Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Il nostro nuovo leader carismatico: Dušan Vlahović

Post in rilievo

L'attaccante bianconero, protagonista anche contro il Bologna, ancora una volta ha dimostrato l'attaccamento alla maglia e voglia di rivincita.

Durante i saluti a fine partita, il serbo ha incitato la curva con una frase: ''E lunga ancora, dai dai''.

TuttoSport

 

"Per VOI'' (con la sua esultanza sotto la curva contro l'Udinese)

''Due parole: Vietato accontentarsi'' (dopo il pareggio contro il Bologna)

"Next one" (nella sua storia dopo aver segnato il secondo gol in questo stagione)
Sul suo pagina Instagram

 

Aparte queste esempi - dentro e fuori campo - voglio sottolineare un paio di cose:

  • Sta molto meglio fisicamente e si vede, pur non essendo ancora al top. Zitto zitto comunque poteva gia stare a 4 gol e 1 assist in 2 partite ...
  • Viene molto piu coinvolto nel ''gioco'' e perde molto meno palloni, fa assist, indica quando pressare e fa gesti quando anche le compagni devono pressare
  • Applaude sempre la giocata del compagnio (anche quando sbaglia)
  • Si irrita di meno quando non viene servito o quando viene mal servito 
  • Ma la cosa che mi ha gasato di piu e che dopo il gol annulato contro il Bologna ha detto ''fa niente, continuiamo cosi e facciamo un altro'' 

 

In poche parole: E maturato e sta diventando il nostro nuovo leader carismatico @@
Magari segue le situazioni di Vialli e Dybala, quando erano indicati come sicure partenti ma poi restavano alla Juve e dopo facevano una stagione fantastica .ok 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, 2 tiri, 2 gol. 

E la gente critica lui anziché chi non è capace di fare il proprio mestiere in panchina e di mettere in condizione gli altri di fare il loro. 

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene, fa piacere che stia meglio fisicamente e mentalmente, bel gol, però deve ancora migliorare parecchio... anche domenica, nel primo tempo, tante palle perse che un centravanti col suo fisico deve tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che nel 3-5-2 sará sempre limitato e non renderá mai al massimo, ma per Allegri sembra sia l´unico modulo esistente nel calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, jan ullrich said:

Non  è un leader carismatico, si lamenta troppo e troppo platealmente.

 

Non sono per niente d'accordo, magari la stagione passata si ma in queste 2 partite io ho notato qualcosa di diverso. Poi non e che questo e una cosa negativa eh, anche CR7 e Zlatan avevano questi lamenti ma per il meglio della squadra per dare un signale di fare di piu e il massimo e di non essere contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore non fatemi bestemmiare, Vlahovic nei prossimi 3 anni guadagnerà più di 30 ml netti, ma ci mancherebbe che avesse comportamenti differenti da quelli delle ultime 2 partite, non scherziamo!

 

Siamo talmente una squadra di invertebrati che si esaltano degli atteggiamenti che dovrebbero essere scontati, che brutta fine cha abbiamo fatto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un fenomeno a fare gol. Il miglior 9 che abbiamo avuto dai tempi di Trezeguet.

 

Bisogna giocare in avanti per lui, dargli palloni, creare occasioni. Lui il gol lo fa. Sicuro.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non sono per niente d'accordo, magari la stagione passata si ma in queste 2 partite io ho notato qualcosa di diverso. Poi non e che questo e una cosa negativa eh, anche CR7 e Zlatan avevano questi lamenti ma per il meglio della squadra per dare un signale di fare di piu e il massimo e di non essere contenti.

Due partite dove ha segnato.

Vediamo se sarà lo stesso quando attraverserà un periodo no di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Alla prima partita senza gol, verrà affossato di nuovo .ghgh

appunto, come è già stato scritto non esistono qui dentro (come altrove) le mezze misure.  Dopo due partite già le definitive sentenze.

L'equilibrio del resto non ha mai trovato dimora qui  nel JF

 

Halma dai....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non torni a deprimersi alla prima partita in cui non segna, l’aspetto su cui deve migliorare è questo, il resto viene da sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è rivisto il vero Vlahovic, aspettiamo la fine del mercato, comunque bisogna dire che lo scorso anno la pubalgia lo ha condizionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve tenere duro...prima o poi il fantino verrà messo fuori a pedate.

Temo però che la società sia menefreghista e rinnoverà Allegri solo perché è un signorsì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con l'autore del Topic.

 

È un giocatore di talento, che non si arrende mai.

 

Ricordo ancora dopo la finale persa con l'Inter in coppa Italia scrisse una cosa del genere:

 

"Disposto a scendere con te all'inferno per riportarti in alto".

 

Ci tiene e dà sempre tutto.

Al prezzo di mortificazioni odiose dato che spesso è utilizzato come boa centrale in mezzo ai difensori avversari con la squadra a chilometri di distanza.

 

Peccato, perchè sarebbe tutt'altro tipo di attaccante. E col Bologna lo ha dimostrato..ok

 

P.s.

Oltre a tutto questo ha "impedito" quello scambio vergognoso con Lukaku (!).

Quest'ultimo sì un vergognoso mercenario, in là con l'età e inutilmente costoso.

Vada pure alla Roma.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSka ha scritto:

Questo è un fenomeno a fare gol. Il miglior 9 che abbiamo avuto dai tempi di Trezeguet.

La pochezza della nostra rosa esalta la mediocrità, TEVEZ.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.