Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pescara - Juventus Next Gen 3-1

Post in rilievo

31 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

 

Sei anconetano? Grande sefz

 

comunque l’anno scorso non abbiamo mollato, era evidente che si giocava contro allenatore per mandarlo via. Facemmo 10 punti in 11 giornate prima poi per fortuna ci fu esonero. Prima dell’inizio di quelle 11 giornate eravamo a 9 punti dalla prima….

..speriamo qst anno si giochi meglio..si è rifatta la squadra..sarà un anno di teansizione ma devono lottare sempre...forza ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi aspettavo, anche gli errori di inesperienza di Huijsen ,il passare dai big alla lega pro è molto difficile dal punto di vista delle motivazioni e l'olandese e Yildiz dovranno essere molto bravi ma questa esperienza li farà maturare, naturalmente i fenomeni del forum massacreranno il povero Huijsen ma era tutto molto prevedibile,comunque bravino Hasa invece  Nonge mi sembra un pò sopravvalutato. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garelon ha scritto:

Hujisen non era un fenomeno prima e non è una pippa adesso. Questa narrazione è quella dei mentecatti pro e contro allegri di cui nessuno sente il bisogno in questo forum. Prima o poi riusciremo a liberarcene.

Infatti questa fissazione sui giovani che devono giocare per forza la trovo assurda. Uno gioca se è bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

c'è chi lo vuole in prima squadra ma hujdsen imbarazzante in serie c stasera...

Se porti Alex Sandro in Under 23 non gli fanno vedere un pallone gli avversari... Molto probabilmente lo calpestano ben prima e lo fanno uscire dal campo piangendo dal dolore e preso a calci nel sedere...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Alex Sandro in Under 23 non gli fanno vedere un pallone gli avversari... Molto probabilmente lo calpestano ben prima e lo fanno uscire piangendo dal dolore dal campo preso a calci nel sedere..

si per carità, ma trattandosi del topic sulla partita bisogna dire che il nostro giovane è stato ridicolizzato dal centravanti del Pescara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen, purtroppo, come avevo già avuto modo di dire, NON è pronto.
Fisicamente è semplicemente imbarazzante ed è ancora soggetto ad alcune amnesie.

è abbastanza logico e normale che al momento non possa in alcun modo rientrare nelle rotazioni della prima squadra.

 

Io non so chi si era illuso di questo.....

7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Se porti Alex Sandro in Under 23 non gli fanno vedere un pallone gli avversari... Molto probabilmente lo calpestano ben prima e lo fanno uscire dal campo piangendo dal dolore e preso a calci nel sedere...

io capisco che Alex Sandro vi abbia rubato l'autoradio, ma per cortesia...evitiamo iperbole al limite del grottesco per supportare le vostre faide personali....

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il discorso che i giovani della Juve e in Italia in generale, non siano pronti a un campionato di serie a a 18/19/20/21 non é vero, é semplicemente che non siamo in grado di valorizzarli e inizialmente ci aspettiamo chissà cosa. 

Oggi un certo Ferguson a 18 anni con il Briton ha rifilato una tripletta in premier al Newcastle e come lui potrei fare mille esempi.. non é che sempre loro hanno fenomeni ma inseriscono i giovani in prima squadra dandoli tempo e fiducia, in un contesto sicuramente funzionale per carità.

In Italia invece si preferisce giocare con aborti ultra datati ma solamente perche hanno "esperienza" piu dei giovani. 

Non venitemi a dire che Alex Sandro, come ha detto Allegri oggi in conferenza, DA SICUREZZA! GATTI a 25 non é pronto? Ma di che parliamo.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Hujisen, purtroppo, come avevo già avuto modo di dire, NON è pronto.
Fisicamente è semplicemente imbarazzante ed è ancora soggetto ad alcune amnesie.

è abbastanza logico e normale che al momento non possa in alcun modo rientrare nelle rotazioni della prima squadra.

 

Io non so chi si era illuso di questo.....

io capisco che Alex Sandro vi abbia rubato l'autoradio, ma per cortesia...evitiamo iperbole al limite del grottesco per supportare le vostre faide personali....

Mah non sarei così sicuro che non possa accadere questo, ma lo vedi Sandro oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nord est said:

Sbaglio o in qualche intervista ha detto di essere stato Juventino in gioventù? 😁

È sempre stato juventino, arrivato in Italia grazie allo zio, due scudetti e finali perse di Champions e intercontinentale...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Sbaglio o in qualche intervista ha detto di essere stato Juventino in gioventù? 😁

Nipote di Vycpalek, ex giocatore Juve e poi allenatore Juve.

 

Penso odiasse Lippi perchè geloso, e per questo motivo infangò lui e la sua Juve.

 

Avrebbe voluto essere al suo posto. 

 

  

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

E la gara di Huijsen di stasera è la prova di questa teoria?Ma per favore....il Milan ha avuto un chiulo enorme che qualcuno a Newcastle si è "innamorato " di Tonali e lo ha stravalutato,Io tra Fagioli e Tonali mi tengo il primo, poi magari mi sbaglio ma non penso che a fine carriera il milanista avrà fatto più del nostro.

Se tra Fagioli e Tonali ti tieni il primo, mi spiace ma vuol dire che non conosci Tonali, nel senso che lo conosci solo di nome e al massimo lo hai visto nei vari highlights.

Perché Tonali è proprio di un'altra categoria rispetto a Fagioli, bisogna essere un attimo più obbiettivi e mettere da parte il tifo quando si danno certi giudizi.

È come preferire un Locatelli a Barella.   

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Sbaglio o in qualche intervista ha detto di essere stato Juventino in gioventù? 😁

È il nipote di Vycpalek che ha allenato la Juve negli anni 70 e vinto due scudetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

E la gara di Huijsen di stasera è la prova di questa teoria?Ma per favore....il Milan ha avuto un chiulo enorme che qualcuno a Newcastle si è "innamorato " di Tonali e lo ha stravalutato,Io tra Fagioli e Tonali mi tengo il primo, poi magari mi sbaglio ma non penso che a fine carriera il milanista avrà fatto più del nostro.

Tonali ha vinto uno scudetto da trascinatore. 

Fagioli con tutto il rispetto ha solo mostrato buoni colpi. 

Oggi tra i due non c'è proprio paragone e non è che lo dico io, basta vederli giocare, basta guardare i numeri... 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen è un bambino, è ovvio che non sia pronto per il calcio dei grandi, siete voi che dovete farvi meno film e gonfiare meno questi ragazzini. 

Qui dentro basta che un primavera venga portato in prima squadra per un'amichevole e lo si etichetta subito come crack senza averlo mai nemmeno visto giocare.

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Hujisen è un bambino, è ovvio che non sia pronto per il calcio dei grandi, siete voi che dovete farvi meno film e gonfiare meno questi ragazzini. 

Qui dentro basta che un primavera venga portato in prima squadra per un'amichevole e lo si etichetta subito come crack senza averlo mai nemmeno visto giocare.

E soprattutto si critica Allegri perché magari gli preferisce qualcuno con 200 e passa presenze in serie A e magari anche un nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rovetti ha scritto:

Ah è vero è nazionale brasiliano, come non detto allora.

 

Non importa che ci abbia fregato partite su partite compresi match di Coppa, è nazionale brasiliano e fa schif...gioca, scusa, alla Juve da tanti anni

 

Tifosi da televideo 

Uhmm già...mi piacerebbe sapere quante partite vedi dal vivo tu ma lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

È un dato di fatto che i giovani lo scorso anno hanno salvato la juve,se fosse dipeso dalla stagione di Pogba Chiesa Di Maria e Vlahovic avremmo avuto i 10 punti in meno senza bisogno di penalizzazione, se non ve siete accorti che posso farci,sul campo come punti effettivi lo scorso anno siamo arrivati secondi e il Milan del fenomeno  Tonali quinto. 

Il fenomeno però è andato anche in semifinale Champions per questo in campionato il suo milan han perso qualche punto, compresa l'inter che addirittura è andata addirittura in finale champions ed è certamente la squadra più attrezzata della serie A

 

Poi, hanno perso tutti quei punti rispetto a noi anche perchè c'era la certezza matematica della afflittività della pena nei nostri riguardi in qualsiasi caso e qualsiasi fossero stati i punti realizzati, punti intanto realizzati non perchè ci fossero i giovani a contribuire come qualcuno sostiene, infatti soprattutto negli ultimi mesi forse sono stati addirittura quelli che più ci hanno penalizzato, ma fino a novembre senz'altro avevano contribuito, un tantino, e soprattutto fagioli e iling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Viserion ha scritto:

Se tra Fagioli e Tonali ti tieni il primo, mi spiace ma vuol dire che non conosci Tonali, nel senso che lo conosci solo di nome e al massimo lo hai visto nei vari highlights.

Perché Tonali è proprio di un'altra categoria rispetto a Fagioli, bisogna essere un attimo più obbiettivi e mettere da parte il tifo quando si danno certi giudizi.

È come preferire un Locatelli a Barella.   

 

Fagioli paga un fisicità e un'atleticità inadeguata ad alti livelli. 

Avesse il fisico e il dinamismo di un Barella con la tecnica che si ritrova sarebbe un fuoriclasse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ieri ero a pescara a vedere la partita, ragazzi è stata una figuraccia e la sorpresa mia e anche di tanti pescaresi è vedere i ragazzi della Juve Next Gen fare tanti errori tecnici, U23 Juventus è accompagnata da tanti trionfalismi dei giornali ma poi alla resa dei conti io non so se stiamo progredendo davvero ...

Ci sono rimasto malissimo ieri sera ...

A vederla dal vivo questa squadra rischia brutto quest'anno.

E anche l'allenatore si dia una regolata.

Siamo solo all'inizio ma qualcosa non va, ieri sera si vedeva bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Allora ieri ero a pescara a vedere la partita, ragazzi è stata una figuraccia e la sorpresa mia e anche di tanti pescaresi è vedere i ragazzi della Juve Next Gen fare tanti errori tecnici, U23 Juventus è accompagnata da tanti trionfalismi dei giornali ma poi alla resa dei conti io non so se stiamo progredendo davvero ...

Ci sono rimasto malissimo ieri sera ...

A vederla dal vivo questa squadra rischia brutto quest'anno.

E anche l'allenatore si dia una regolata.

Siamo solo all'inizio ma qualcosa non va, ieri sera si vedeva bene.

quali trionfalismi?

serve a far crescere i giovani non a vincere i campionati: i giovani crescono dopo una stagione o due, non dopo una partita.

dopo che sono cresciuti, mica sono pronti per la Juve, la prima squadra.

devono fare gavetta in B o in A.

se dopo tutto questo percorsi sono bravi diventano titolari. 

il fatto non normale è esigere che siano titolari da subito. se alcuni di loro lo sono, è perché la Juve è disastrata e la società senza ambizioni, a parte I bilanci in ordine: qui si scambia la necessità per una virtù, quando la nostra rosa di oggi è da quinto posto proprio perché invece di calciatori veri si sono promossi i ragazzini.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johan Liebert ha scritto:

Fagioli paga un fisicità e un'atleticità inadeguata ad alti livelli. 

Avesse il fisico e il dinamismo di un Barella con la tecnica che si ritrova sarebbe un fuoriclasse

Hai detto niente.

Aggiungo, ma è solo un'opinione personale, che per un centrocampista avere solo un piede buono, è limitante. Non è un discorso assoluto che vale per tutti, naturalmente, e, ripeto, vale come mia preferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

No. Viaggi troppo lunghi. Viceversa se mandano la juventus sono sicuri che non si lamenta nessuno. Come sempre.

Io ho letto che hanno fatto una semplice estrazione a sorte. La cosa comica e che io pure vivendo a Roma sono diventato tifoso della Juve perché non sopportavo il pianto costante per qualsiasi cosa dei tifosi della Roma. Fortuna che al tempo non c'erano i forum. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.