Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Napoli-Inter, Massa promosso dall'AIA: perché il primo gol è regolare

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per me i gol con falli o presunti tali a centrocampo non dovrebbero mai esser intervento del VAR

infatti di solito è così, tranne con noi dove si inventano le peggio * da Faraoni, svenimenti di Zaniolo, * sul gol di Di Maria...

Ormai Bob sono senza vergogna.

Finché non torneremo con una società forte (che sappia arginare quel delinquente di B.M.) non riusciremo a ristabilire la parità di trattamento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri sono tranquilli, sanno che se sbagliano a favore di certe squadre non gli succede niente, al contrario se c'è la Juve di mezzo si prendono tutto il tempo per evitare processi mediatici e non

 

E qui devo leggere ancora una certa frangia di juventini capeggiata dai vari Travaglio che negano tutto ciò, insopportabili 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Ormai Bob sono senza vergogna.

Finché non torneremo con una società forte (che sappia arginare quel delinquente di B.M.) non riusciremo a ristabilire la parità di trattamento.

c'entra relativamente

qui c'è un problema culturale che andrebbe debellato in modo forzoso

cominciare ad educare sin dall'inizio sui luoghi comuni e cominciare a punire chi continua a cascarci o a tirarli fuori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

c'entra relativamente

qui c'è un problema culturale che andrebbe debellato in modo forzoso

cominciare ad educare sin dall'inizio sui luoghi comuni e cominciare a punire chi continua a cascarci o a tirarli fuori

Impossibile debellarlo perché parte tutto dal controllo dei media (TV, Programmi calcistici, giornali)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che mi è capitato in qs giorni di sentire tifosi delle melme arrabbiati per qs campagna mediatica contro di loro. Loro possono permettersi un Marotta che zittisce subito tutti sul nascere.  E nessuno più fiata se don Beppe li guarda storto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che gli scarafaggi sono parecchio Fortunati quando incontrano massa.

Prima di domenica ricordo il mancato rigore su Belotti di Ranocchia, l’espulsione di inzignolo, dopo un rigore dato sempre alle blatte, il rigore del muflone contro di noi allo stadium…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chromium ha scritto:

Il problema sono AIA e Rocchi che non accettano l'ammissione di un qualunque errore, e arrivano a giustificare tutto e di piu', creando precedenti.

 

La roba che "lo slovacco nel momento della trattenuta dell'argentino aveva già perso la disponibilità del pallone" e' di una stupidita' unica. Vuol dire che il fallo a palla lontana non esiste piu'? Non esiste piu' l'intervento in ritardo dopo che ci si e' liberati del pallone? Non esiste piu' il fallo su contropiede sul giocatore non in possesso?

 

Una baracca gestita da minus habentes

E qui ti sbagli..... 1 errore lo hanno ammesso chiedendo perdono in tutte le lingue 🤔 .....chissà in che partita a  si juve-bologna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Dopo quell' episodio dovevano radiare il tizio che stava al Var. Invece casualmente ce lo siam ritrovati pure a Napoli domenica... Ad aiutare i suoi beniamino (perché uno che fa errori del genere é per forza simpatizzante o tifoso delle blatte) per portare a casa i 3 punti. 

 

ah si, è lo stesso ?

ma tu guarda che coincidenze...

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Per me i gol con falli o presunti tali a centrocampo non dovrebbero mai esser intervento del VAR

infatti di solito è così, tranne con noi dove si inventano le peggio * da Faraoni, svenimenti di Zaniolo, * sul gol di Di Maria...

Il punto è che non deve esistere "per me"

Deve esistere "per il regolamento " e anche gli interventi del var devono seguire un Regolamento scritto e certificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, superdrake said:

Per quale motivo sarebbe una fase d'attacco diversa?

La palla resta costantemente in possesso degli interisti , il tiro è la conclusione della stessa azione: recupero palla con fallo, apertura a sinistra, sovrapposizione e cross, sponda e tiro.

Ma di che parliamo???

aspetta...io parlo della regola in se: la prima è giusta, le seconda una buffonata

io non ho neanche visto l'azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando, da bambino, lessi “1984” di Orwell non avrei mai pensato di vedere realizzarsi davvero luoghi ed istituzioni distopici, in particolare il “Ministero della Verità”.

 

E invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

So che sono ripetitivo però lo devo dire

 

 

E poi il sistema si lamenta delle disdette di massa, del disastro dei diritti TV e dell'imminente collasso del calcio italiano... se al comando ci sono l'Inter e i suoi servi (FIGC, Coni ecc) è ovvio che il calcio italiano è DESTINATO a crollare!

Come è sempre successo nella storia : inter=fallimento. 

12 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Il bello che mi è capitato in qs giorni di sentire tifosi delle melme arrabbiati per qs campagna mediatica contro di loro. Loro possono permettersi un Marotta che zittisce subito tutti sul nascere.  E nessuno più fiata se don Beppe li guarda storto...

Oddio, a Marotta guardare storto risulta naturale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Il bello che mi è capitato in qs giorni di sentire tifosi delle melme arrabbiati per qs campagna mediatica contro di loro. Loro possono permettersi un Marotta che zittisce subito tutti sul nascere.  E nessuno più fiata se don Beppe li guarda storto...

Un mondo di muti in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Un mondo di muti in pratica.

Cerca di capirli...non sono abituati...non esiste che loro vengano favoriti visto che la propaganda pentole li racconta come eterne vittime del sistema....

 

Se ti permetti di parlare per un solo minuto del fatto che forse hanno avuto qualche aiuto arbitrale...e tra l'altro lo fai con toni estremamente pacati a differenza delle volte in cui capita a qualcun altro...subito sbraitano e si lamentano del fatto che si sta facendo TROPPA polemica...

 

Troppa polemica...per un minuto in cui si osa accennare a qualche errore a loro favore...

 

Non concepiscono come possa accadere...ogni loro vittoria è sempre limpida...intonsa...pulita...onesta...così hanno detto e non può essere diversamente...

 

Poi ti rinfacciano cose di 30 anni fa...ma quello invece è normale perchè la Juve rubbbba...

 

Ma questo sono 'sti qui...una comunità di ritardati da studiare in qualche università...giusto per capire quale gene si attivi per portarti a tifare una roba del genere...

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... evidentemente il sesquipedale errore del/della " VAR " .. in .. " JUVENTUS - SALERNITANA " non è servito a nulla 

 

... imperterriti e come se niente fosse, senza ritegno alcuno, con una " faccia di bronzo " .. ed un .. " pelo sullo stomaco "  che non hanno

 

eguali, continuano a  20180820_183538.png?resize=584%2C393&ssl=1 cantarsela e suonarsela da soli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche sotto regime si leggono queste cose,,,, la Corea ci fa un baffo....

 

Senza vergogna,,,,,e la cosa grave e che nessuna societa' si fa sentire su queste scemenze dall' AIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, SuperT said:

Sì può sapere quale è il periodo? Perché il gol che annullarono a Mandzukic (?) a Bergamo nel 2017 avvenne dopo un bel po’.

Il periodo credo dipenda dalla squadra. Per la Juve si può arrivare sino alla partita precedente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci capisco piu nulla. 

Quindi se c'è un fallo non fischiato, la palla viene recuperata per qualche secondo dalla squadra che ha subito il fallo non fischiato e poi subito segna l'altra squadra, il gol è sempre valido?

Vediamo se sarà sempre cosi... io ho qualche dubbio.

Io so solo una cosa: Il var non vai mai contro l'inter (e questo è un fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi stupisce è il silenzio da parte napoletana, fatta eccezione per qualche limitatissima e silenzioss esternazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promossi, ma nn ho letto una riga sul rigore di osimhen

Per evitare di tirare fuori una supercazzola, han preferito nn commentarlo

Come se nn esistesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.