Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Alex Sandro al canale Youtube della Serie A: "Sarà difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Allegri? Con lui ho imparato tantissimo"

Post in rilievo

Belle parole, grande professionista e uomo....gli ultimi anni calato drasticamente a livello fisico però nel complesso non gli si può voler male.

Buona fortuna per il futuro Alex Sandro e ricordati sempre forza Juve 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Complimenti al suo procuratore

E al suo amico allenatore che gli ha fatto scattare il rinnovo senza alcuna ragione.

Detto ciò un giocatore che si è distinto per essere sempre pacato. A livello umano mi pare una gran persona, a livello di giocatore ottimo due stagioni, le altre in calando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche basta con Sandro, sono 4 anni che pascola in campo e prende 6 milioni netti, grazie anche al giurassico in panchina.

Tanti saluti non sentirò la mancanza

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere il più razionale possibile: lui avrà sicuramente la Juve nel cuore, ma noi da lui abbiamo ricevuto poco. Su 9 stagioni, è stato un signor giocatore nelle prime 3, poi dal 2018/19 il tracollo. Dal punto di vista umano non me lo ricordo certo come leader nonostante quasi 10 anni da noi. 

Sul discorso dello stipendio direi che la colpa è di chi gli ha regalato l'ultimo contratto e di chi ne ha permesso il rinnovo automatico. La sua colpa è stata quella di non aver onorato il contratto con prestazioni che fossero all'altezza dei 6 mln netti annui, ma è solo consequenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha imparato?

Io sulle fasce ricordo altri. Di lui non ricordo nulla se non i buchi difensivi che lasciava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori terzini che abbiamo mai avuto: un misto di visione di gioco alla Platini, coraggio ed esplosività alla Cabrini e tecnica sopraffina alla Baggio.

Difficilmente sarà rimpiazzabile...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trascorso un pezzo di vita importante con la Juventus.  Ha speso soltanto parole di gratitudine per tutto l'ambiente. È arrivato alla fine di un percorso comunque bellissima.  Bravo Alex Sandro,  sei stato un ottimo giocatore e l'impegno non è mai mancato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora il ricordo di quella Supercoppa contro l'Inter piange sangue...

 

Già non mi piacevi, da quel momento non ti ho sopportato più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per la parabola discendente che lo ha portato ad essere un peso in termini di prestazioni. Quando arrivò era uno dei migliori in giro nel suo ruolo. Comunque all'uomo non si può dire niente. Corretto in campo e fuori. In questo ultimo periodo meriterebbe almeno la considerazione di aver speso tanto tempo con noi, invece di essere fischiato. Gesto indegno. Belle anche le sue parole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Alex Sandro è che è stato un giocatore normalissimo con uno stipendio da Top Player, altrimenti restava in rosa con un ingaggio normale ed era un buon giocatore.

 

Dopo Cardiff è calato, fino ad eclissarsi. Per tanti anni non ha rispettato il valore che gli si era dato. Errore dei dirigenti indubbiamente, ma è stato un peccato vederlo così avulso negli ultimi 4 anni.

Peccato perché il primo Alex Sandro era tanta roba, tanto da far fuori Evra e giocare sempre senza mai cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che, per me, convive da anni con un problema che non è fisico.

Era un mostro, chissà che gli è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protagonista del record forse irripetibile dei 9 di fila.

Ricordo ancora le esultanze qua dentro (me compreso) quando venne preso, se non ricordo male, al posto di Siquera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Uno dei migliori terzini che abbiamo mai avuto: un misto di visione di gioco alla Platini, coraggio ed esplosività alla Cabrini e tecnica sopraffina alla Baggio.

Difficilmente sarà rimpiazzabile...

Dispiace solo per le mancate nomination al pallone d'oro, perché nel 2018 avrebbe meritato lui al posto di Messi o CR7.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ha trascorso un pezzo di vita importante con la Juventus.  Ha speso soltanto parole di gratitudine per tutto l'ambiente. È arrivato alla fine di un percorso comunque bellissima.  Bravo Alex Sandro,  sei stato un ottimo giocatore e l'impegno non è mai mancato 

Ma quando mai.... 

si è fatto certe dormite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Protagonista del record forse irripetibile dei 9 di fila.

Ricordo ancora le esultanze qua dentro (me compreso) quando venne preso, se non ricordo male, al posto di Siquera.

Beh, i primi due anni li giocò ad altissimo livello poi il suo declino clamoroso è stato incomprensibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sarà difficile immaginare una Juve senza di te, Alex Sandro.

Sei stato immenso. Il più grande di tutti.


Grazie di tutto, Pinturicchio! ❤️

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHH Dio mio, mi hai fatto ridere come non mi accadeva da mesi... 🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che fanno riflettere su giocatori che hanno trattato la Juve come un alberghetto..

Se la verità sta nel mezzo, a volte anche le convenienze se non al felicità.

 

Alla Juve servono poco i giocatori che pensano più alla madre casa che altro, come servono poco giocatori che fanno dichiarazioni del genere. Voler restate tanto alla Juve non vuol dire avere l'intento di continuare a onorarla, con ogni giocatore c'è un matrimonio\sodalizio e trascinarlo oltre la convenienza e fare l'accompagnamento alla porta tardivamente non va assolutamente mai bene. Ma parlo in generale anche per giocatori molto più grandi\amati di Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.