Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

E cosa c'entra la tifoseria? Scelgono i dirigenti della Juventus, mica i tifosi.

I sabaudi sono come certi tifosi

ecco l’inghippo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Quanto hai ragione fratello, la mia Juve con Platini, Boniek, Rossi e Briaschi, o quella con Vialli, Ravanelli e Del Piero, o con Zidane e Del Piero, chissà se le rivedrò mai, "vincere non è importante, ma spendere per DC e mediani è l'unica cosa che che conta"

Shhhh, non dirlo perché negli ultimi anni la narrazione racconta che la Juventus è solo corsa, sudore e medianacci che spazzano la palla.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esatto parliamo di quel Paratici. 19 titoli, tra cui 9 scudi di fila. In parte in condivisione con Marotta ma con una struttura funzionante che hanno creato loro due.

Quello che é accaduto dopo sono state problematiche che hanno coinvolto TUTTI in Italia.

Stravolgi la realtá senza avere un minimo di riconoscenza né conoscenza.

Altro che Giuntoli.

Ma che vuol dire che quello che è accaduto dopo sono state problematiche che hanno coinvolto tutti?tutti chi?

Non ho bisogno di argomentare, parlano i fatti.

Da quando ha gestito da solo si è dilapidato un vantaggio siderale e siamo sprofondati, poche chiacchiere, poche ricostruzioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

I danni?

Quando l'attuale area sportiva sará in grado di portare 19 titoli in 15 anni allora potremo fare i paragoni.

Poi anche su quello che abbiamo subíto, beh ragazzi come sempre la juve ha calato le braghe, esattamente come nel 2006.

Nel 2006 fu una cosa un po'diversa dal calare le braghe. Penso tu ricordi quale quotidiano per primo pubblicó un'intercettazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esatto parliamo di quel Paratici. 19 titoli, tra cui 9 scudi di fila. In parte in condivisione con Marotta ma con una struttura funzionante che hanno creato loro due.

Quello che é accaduto dopo sono state problematiche che hanno coinvolto TUTTI in Italia.

Stravolgi la realtá senza avere un minimo di riconoscenza né conoscenza.

Altro che Giuntoli.

siamo ancora alle leggende del "conosce tutti calciatori del mondo dalla culla in su"?

come conosceva pjaca epperò prima di comprarlo ha giustamente atteso che si mettesse in mostra all'europeo in modo da pagarlo il doppio?

tralascio poi le fenomenate degli ultimi anni con palate di milioni buttati alle ortiche.

paratici è uno dei ds più scarsi del pianeta terra per un top club, imho.

ds da media classifica di serie A.

c'è da augurarsi che vada al milan.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di giuntoli, anche con la champions rimane in bilico

sky sport 

Mckennie firmerà il contratto nei prossimi giorni a 3 mil a stagione(usufruirà del dc)

nico schira

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici insieme ad AA ci ha quasi fatto fallire. Grande DS, ma come direttore dell'area tecnica è stato un DISASTRO. Negarlo è negare l'evidenza 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le soffiate sui giocatori portano nomi non certo esaltanti, i giovani difensori di qualche provinciale che dovremmo pagare come fossero Nesta e Cannavaro, scarti del manutd che anche in oneste provinciali italiane hanno fatto fatica ad andare in doppia cifra e via andare. 

Ma la cosa peggiore è che non si muove una foglia sulla definizione di una nuova squadra dirigenziale, avanti con questa banda di improvvisati. 

E continuo a non capire per quale vincolo Elkann si tenga la Juve, visto che non gliene frega nulla e che per il resto sta smantellando o vendendo ogni asset industriale. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla sempre di italiani si, italiani no perché sono scarsi…

Si può dire che noi 4 zoticoni incompetenti i vari Barella, Donnarumma, Bastoni, lo stesso Di Marco anche se era di proprietà dell’Inter…li avremmo presi quando ancora erano dei signor nessuno che avevano però fatto intravedere qualità importanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Si parla sempre di italiani si, italiani no perché sono scarsi…

Si può dire che noi 4 zoticoni incompetenti i vari Barella, Donnarumma, Bastoni, lo stesso Di Marco anche se era di proprietà dell’Inter…li avremmo presi quando ancora erano dei signor nessuno che avevano però fatto intravedere qualità importanti?

Donnarumma l'avresti preso che aveva 14 anni? .ghgh

Dai, l'unico credibile è barella, che sinceramente penso avremmo preso tutti, purtroppo i nostri fecero altre e ben peggiori scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

I sabaudi sono come certi tifosi

ecco l’inghippo sefz

I sabaudi sono quelli che hanno scelto Trapattoni, Lippi, Herrera, Conte, Allegri...sempre loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor è capace di andare a vincere a Bologna con Cambiaso o Savona braccetti e Mckennie trequartista, alla faccia di tutti gli espertoni. Se ci sono infortuni è normale che si provino soluzioni di emergenza. Stravolgere il modulo sarebbe peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Dai, l'unico credibile è barella, che sinceramente penso avremmo preso tutti, purtroppo i nostri fecero altre e ben peggiori scelte. 

Donnarumma a zero non abbiamo avuto l’occasione di prenderlo?

Di Bastoni si parlava come di un fenomeno prima ancora che esordisse all’Atalanta e al Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

Donnarumma a zero non abbiamo avuto l’occasione di prenderlo?

Di Bastoni si parlava come di un fenomeno prima ancora che esordisse all’Atalanta e al Parma.

Ti sei dimenticato Barella dal Cagliari

48 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Tudor è capace di andare a vincere a Bologna con Cambiaso o Savona braccetti e Mckennie trequartista, alla faccia di tutti gli espertoni. Se ci sono infortuni è normale che si provino soluzioni di emergenza. Stravolgere il modulo sarebbe peggio 

Personalmente sarei molto curioso di vedere Cambiaso braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ste88 said:

Su Barella ricordo la storia che era interista e che voleva andare solo all'inter.

Bastoni manco l'hanno cercato (hanno voluto 30ml all'atalanta)

Donnaruma invece c'erano quasi ai tempi del Milan. Solo che anche gli una volta che si interessa il psg non puoi competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mr Blonde said:

Paratici insieme ad AA ci ha quasi fatto fallire. Grande DS, ma come direttore dell'area tecnica è stato un DISASTRO. Negarlo è negare l'evidenza 

Questo non cambia che Giuntoli ci stia portanto fuori dalla Champions nonostante i 200ml spesi sul mercato. Non è che stia andando meglio. Anzi, sta mediocrizzando molto di più la rosa.

non è mai successo dai tempi di Del Neri di finire dalla fuori dalla zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Prima di tutto ci vorrebbe un Carnevali, come ds mi piacerebbe Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il ruolo di giuntoli, anche con la champions rimane in bilico

sky sport 

Mckennie firmerà il contratto nei prossimi giorni a 3 mil a stagione(usufruirà del dc)

nico schira

Un po' un controsenso ritenere Giuntoli in bilico, quando poi stiamo firmando rinnovi uno dietro l'altro.

Evidentemente la sua posizione (visto che ne parlava Momblano l'altro giorno) è stata scongelata da Scanavino, che ha deciso di avallare tutti i rinnovi proposti da Giuntoli.

Che Giuntoli sia in bilico mi sembra più una sensazione dei giornalisti, anche perché su eventuali sostituti non si muove una foglia e sarebbe comunque tardi a maggio.

Poi io sarei il primo che farebbe volare Giuntoli fuori dalla Continassa oggi stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Un po' un controsenso ritenere Giuntoli in bilico, quando poi stiamo firmando rinnovi uno dietro l'altro.

Evidentemente la sua posizione (visto che ne parlava Momblano l'altro giorno) è stata scongelata da Scanavino, che ha deciso di avallare tutti i rinnovi proposti da Giuntoli.

Che Giuntoli sia in bilico mi sembra più una sensazione dei giornalisti, anche perché su eventuali sostituti non si muove una foglia e sarebbe comunque tardi a maggio.

Poi io sarei il primo che farebbe volare Giuntoli fuori dalla Continassa oggi stesso

Però a onor del vero stanno rinnovando solo Gatti e gente che o spalma o lo fanno per sfruttare il decreto crescita...e non è neppure detto che non vengano poi venduti.

Mi sembrano più rinnovi per scelta dell'area legata al CFO che non tecnica sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kociss1977 ha scritto:

paratici è uno dei ds più scarsi del pianeta terra per un top club, imho.

concordo. viveva/brillava di luce riflessa, quella di Marotta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. viveva/brillava di luce riflessa, quella di Marotta...

Mah dipende, conosce il calcio e questo non lo si può negare. Gli mancano totalmente le qualità strategico-gestionali del sapere cosa fare e fino a che punto. È uno totalmente innamorato delle sue idee al punto di non capire quanto non sia più il caso di perseguirle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

La pandemia non poteva prevederla nessuno, nemmeno Nostradamus. Facile parlare dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ti sei dimenticato Barella dal Cagliari

Personalmente sarei molto curioso di vedere Cambiaso braccetto

Tanto i braccetti di Tudor salgono tantissimo quindi andrebbe bene anche Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tanto i braccetti di Tudor salgono tantissimo quindi andrebbe bene anche Cambiaso

Penso che il braccetto sia il ruolo ideale di Savona, però curioso di vedere andrea lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jekks ha scritto:

La pandemia non poteva prevederla nessuno, nemmeno Nostradamus. Facile parlare dopo 

Però la pandemia ce l'hanno avuta pure il Real, il Barca, il City, il PSG, il Liverpool, l'Arsenal, il Bayern eppure sono sempre la a giocarsi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.