Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Alberto Costa una delle sorprese in positivo di Juventus-Udinese"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

In effetti quel lancio a smarcare Locatelli nel finale solo DL riesce a pensarlo ed eseguirlo nella rosa della Juve.

Io penso che se gli sarà data la possibilità i vari Nico, Koop e Douglas dimostreranno di non essere i pacchi che sono sembrati.

Però bisogna darglieene l'opportunità, ieri Douglas almeno un tempo poteva farlo, con McKennie che faticava a reggersi in piedi.

penso che sia una questione extracampo. magari è proprio avulso dal gruppo squadra o non ha un comportento esemplare . non me lo spiego. non sarà un fulmine di guerra ma nemmeno pirlo lo era, però è forte coi piedi e pure tanto

2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Considerando tutte le operazioni disastrose che ha fatto credo che il giudizio negativo su giuntoli sia corretto.... vogliamo ricordare l'operazione Hujsen? Douglas Luiz? Nico Gonzalez? non menzioni l'operazione kean perchè effettivametne l'anno scorso Kean ha fatto pena... però vendere un difensore giovane che ha fatto un buon campionato a Roma per poi prendere Kelly pagandolo di più di quanto hai incassato per Hujsen è follia...

oddio a roma ne ha fatte di cappelle....alla fine se non erro fu anche panchinato. resto un difensore medio coi piedi buoni, vedremo al real cosa combinerà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente uno dei più positivi ieri, però bisogna mantenere i piedi per terra perchè non ha dimostrato ancora NULLA.

Qua si fa presto a definire fenomeni gente che ha fatto bene 2 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

molti ironizzavano sull'acquisto di Alberto Costa (io ho letto anched ei fenomeni che dicevano che era stato preso solo perché Giuntoli ci aveva fatto sopra la cresta...)

Confermo, letta anche io questa roba.

Vado a preparare il velo pietoso da stendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono affrettati tutti a dargli della pippa ma questo ragazzo ha una ottima accelerazione nei primi metri mi sembra molto coordinato ed ha fame anche tecnicamente non è male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, con qualche piccolo errore, diciamo da 6,5.

Ha  senz'altro qualità di base che, con adeguato lavoro, potranno forse portarlo ad essere titolare anche da noi.

Probabilmente non è quel bidone che era stato catalogato, ma non è che ci siamo ritrovati il nuovo Cafu, come pare da alcuni commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Turisti della Juventinità said:

Ormai basta poco per impressionare la juventino medio....

Basta anche meno per fargli sparare sentenze affrettate e senza senso... (non ce l'ho con te, sia chiaro. Parlo dei giudizi lanciati tranchant sul ragazzo prima ancora di averlo visto giocare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Io vedo ancora parecchi errori

Grazie al *, c'ha 22 anni, prima stagione in A...Maicon alla sua età giocava in Brasile (non li stò paragonando ma bisogna sempre fara la tara sull'età dei giocatori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa di Giuntoli, e' giovanissimo, gia lo abbiamo messo in croce per averlo preso, ma chissa', magari scopriremo che aveva ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto giocatore niente di che

Ormai basta poco per entusiasmarci 

Poi finisce come conceincao savona ed altro

Ha fatto il suo dovere per uno che sta alla Juve

Anzi meno del suo dovere

Con questi alibi e continue esaltazioni della mediocrità ci ritroviamo una squadra di mediocri . se continuerà a crescere e sarà determinante in grandi partite allora dire che si è da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Discreto giocatore niente di che

Ormai basta poco per entusiasmarci 

Poi finisce come conceincao savona ed altro

Ha fatto il suo dovere per uno che sta alla Juve

Anzi meno del suo dovere

Con questi alibi e continue esaltazioni della mediocrità ci ritroviamo una squadra di mediocri . se continuerà a crescere e sarà determinante in grandi partite allora dire che si è da Juve

Condivido il "discreto", ma già l'aggettivo in sé dovrebbe rassicurarti: nessuno si sta entusiasmando, si è solo registrato un netto progresso rispetto alle prime uscite.
Io ho visto un giocatore offensivamente più incisivo e spavaldo rispetto all'onesto Savona.

Sicuramente non abbiamo trovato il nuovo Maicon, però mi sembra un discreto terzino di spinta, con buoni margini di crescita.

faccio fatica a capire dove hai letto toni entusiastici o elogi spropositati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovane e grosso 1.86 , ha gamba grinta e tecnica decente anche da centrale a 3 ha dimostrato buon rendimento , per me in panchina puo starci benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Giuntoli mi sembra lo chef che canna i primi e azzecca i contorni...Qualcuno afferma che non si può dire che lo chef faccia pena solo perché ha indovinato l'acquisto di Costa...beh andare in un ristorante stellato, spendere 500 euro per assaggiare solo contorni decenti, non mi sembra corretto...è esattamente quello che è capitato agli abbonati... 

Tu stai dicendo quella sciocchezza, non io. Il mercato fatto non è assolutamente disastroso, Thuram, Kalulu, Di Gregorio sono acquisti azzeccatissimi, da Juventus. Costa e Adzic ottimi acquisti per il futuro. Conceicao, Veiga e Kolo Muani, anche se sono solo in prestito stanno danno un contributo importante. Kelly non è quello scarpone che pensavate e comunque è stato preso in emergenza totale.

Nico Gonzalez ha fatto una stagione un po’ deludente, ma potrebbe tranquillamente rivelarsi un giocatore da Juve. Lo stesso dico di Koopmeiners.

L’unico bocciato senza appello è Douglas Luiz, anche se è chiaramente un calciatore tecnicamente superiore, purtroppo non si è ambientato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ormai basta poco per impressionare la juventino medio....

Nessuno si è impressionato, ma vista l'età, il costo, e quello che ha dimostrato c'è da essere soddisfatti. Una nota positiva ogni tanto in uno dei periodi piu disastrosi di tutti i tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico sempre, alle volte gli sconosciuti si rivelano sorprese in positivo, bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile giudicarlo, sicuramente qualcosa di buono lo ha fatto vedere. Mi sembra valido difensivamente, poi spinge anche, ma non ha la stessa rapidità e agilità di Cambiaso. Mi sembra però anche più grosso fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non so quello che potrà diventare, ha solo 21 anni, però definirlo già una sorpresa positiva dopo una prestazione sufficiente mi sembra esagerato. Per questo, ormai ci si accontenta di poco. 

Riferito alla partita di ieri è stato senz'altro una nota positiva, non so se sia corretto il termine sorpresa, perchè già con la Lazio secondo me la sua prestazione era stata buona. Comunque da che era stato bollato come bidone senza praticamente averlo visto giocare, è normale che i giornali ora parlino di sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto la prima volta mi ha subito fatto pensare a due giocatori: Hakimi e Alex Sandro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti