Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Nicolò Savona prolunga con la Juventus fino al 2030

Post in rilievo

18 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ottimo...ora speriamo che qualche pollo creda davvero che questo sia un giocatore professionista e ce lo compri...

Così come speriamo che tu ne capisca qualcosa di calcio 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, e lo dico pur essendo uno che tendenzialmente parla sempre e solo bene dei giocatori della Juve. Troppo grezzo tecnicamente per fare il terzino e troppo poco grintoso per fare il centrale, dove pur essendo alto si fa spesso sovrastare sui colpi di testa. È giovane, se lo hanno rinnovato vuol dire che ci credono e sicuramente lo conoscono meglio di me. Speriamo migliori. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra avere delle potenzialità ma al momento è troppo acerbo, ha dimostrato grandissimi limiti e tantissime amnesie.

Nella Juve terribile degli ultimi anni poteva anche starci, ma se volessimo cercare di tornare competitivi io lo darei in prestito un paio di anni per farsi le ossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel nostro livello attuale ci può stare anche savona

ma non è un segnale incoraggiante per quanto riguarda le ambizioni future di questa società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui:ha mostrato di reggere l'impatto,ora deve migliorare per poter restare in una Juve che,si spera,punti a tornare competitiva.

Sono sicuro che lui continuerà a metterci serietà ed impegno... forza Nicolò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto nella scorsa stagione, può stare in rosa ma non intravedo le potenzialità per diventare titolare in una squadra come la Juve.
Anche se adottassimo la difesa a 4, da terzino destro, dovrebbe fronteggiare, specie in campo europeo, ali veloci e tecniche e non ha il passo e la malizia per froteggiarle.
In fase offensiva è monocorde: avanza fino alla trequarti campo e poi, se non ha un compagno indietro verso cui alleggerire, mette in mezzo palloni (dalla trequarti, appunto) tutti uguali, cioè a mezza altezza, corti, facile preda dei difensori piazzati sul lato sx dell'area.
Non lo vedo all'altezza nemmeno come centrale difensivo.
Ripeto: prodotto del vivaio, quindi eventualmente buono per essere uno della rosa, un jolly difensivo.
Ma se lo cedono non mi strappo i pochi capelli rimasti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FuriaCeka80 said:

Ottimo...ora speriamo che qualche pollo creda davvero che questo sia un giocatore professionista e ce lo compri...

Ecco, questo è uno dei tipici commenti che fanno capire il perchè in Italia i giovani non possono diventare bravi. Poi ci lamentiamo che i nostri giovani vanno all'estero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti