Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

1 ora fa, IvanN ha scritto:

Ho la sensazione che si stia deliberatamente forzando la narrazione secondo cui DV9 sta bloccando il mercato. La verità è che il problema più grande al momento è Chico. Al prezzo di Chico si possono acquistare Sancho e David. A mio parere, Chico non verrà acquistato e la colpa verrà attribuita a DV9, anche se con la sua vendita la situazione con Chico non cambierebbe.

il peso annuale a bilancio del serbo e' di 40 milioni la prossima stagione, direi che trovare altre narrazioni e' fuorviante, il punto e' che Arrivabene sarebbe da impallinare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Qualcosa mi dice che ci ritroveremo il primo di settembre con la stessa formazione di oggi e tutto sommato non sarebbe nemmeno così negativo sefz 

Piuttosto che vendere e comprare a caso, meglio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, paulace ha scritto:

Probabilmente ci ritroveremo all'ultimo giorno di mercato a vendere vlahovic x 2 pere e 2 mele, magari pagando all'acquirente anche una parte dell'ingaggio

Forse è l’unico modo per toglierselo dalle 🏐 🏐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, paulace ha scritto:

Probabilmente ci ritroveremo all'ultimo giorno di mercato a vendere vlahovic x 2 pere e 2 mele, magari pagando all'acquirente anche una parte dell'ingaggio

Ovvio che sia così. Tutti sanno che la Juve ha bisogno di liberarsene e lo sa anche Vlahovic. Quindi la nostra forza contrattuale è pari a zero sia nei confronti del giocatore, sia nei confronti dell'eventuale club interssato. 

Sono tantissimi i soldi buttati via dalla Juve in questi ultimi anni, basti pensare che abbiamo perso a zero Bernardeschi e Rabiot, svenduto Chiesa, fatto minusvalenza con CR7 e ci accingiamo a farla col serbo. A questi si aggiunge Arthur, strapagato per giocare altrove e si aggiungeranno probabilmente Douglas Luiz e Nico.

Non torneremo mai ad essere la vera Juve se i budget per il mercato continueranno ad essere utilizzati così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non si ridurrà niente ragazzi. 
A prescindere che la cessione di un super deludente Douglas Luiz dovrebbe essere separata dalla storia di Vlahovic, il serbo sta solamente facendo ciò che farebbe chiunque. Uno sconto sull’ingaggio? Certo, può scendere a 10 ma non certo dimezzarselo. Anche fosse dimezzato poi, la Juve lo terrebbe? Era una cessione annunciata, con la differenza che pensavamo di guadagnarci molto di più. Purtroppo il presentarsi con un solo attaccante per tutta la stagione, lo ha spolpato. Fino a Gennaio il rendimento era buono. Ad oggi sembra un corpo estraneo alla squadra e sembra venir meno anche il suo impegno, che è la cosa che mi disturba di più. 

Stavolta non ho capito molto il tuo post, scritto citando il mio...
Io non ho mai scritto che la cessione di Douglas Luiz va di pari passo con quella di Dusan.
Inoltre non ho mai parlato della possibilità che Dusan si riducesse l'ingaggio e che la Juve lo tenesse: ho scritto l'esatto contrario, e cioè che Vlahovic, per il suo stesso bene, farebbe bene ad accettare proposte di club esteri, anche inferiori all'ingaggio che gli spetterebbe fino al 30 giugno 2026, perché restare un anno da separato in casa sarebbe una cosa assai deleteria per la sua carriera e lo metterebbe ai margini del calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ventusjuve71 said:

il peso annuale a bilancio del serbo e' di 40 milioni la prossima stagione, direi che trovare altre narrazioni e' fuorviante, il punto e' che Arrivabene sarebbe da impallinare 

Il peso sul bilancio del prossimo anno non ha nulla a che fare con il capitale circolante e gli investimenti di quest'anno. Se dovesse venderlo per 25 milioni, non sarebbe certo in contanti, ma in 3-4 rate. Quindi avrebbe circa 7 milioni di capitale da investire. Ne avrebbe di più se vendesse Mbangula per 10 in contanti. Se dobbiamo ragionare in modo puramente economico, se dobbiamo ragionare da tifosi, allora il mio discorso non ha senso. DV 9 è attualmente il giocatore che abiamo in casa, gia calculato nel bilancio , potrebbe essere infortunato, quindi si troverebbe nella stessa situazione di Bremer, che non è economico. 

DV 9 non è un problema così grande da essere collegato al contesto degli investimenti di inizio stagione, come dimostrato.

Chico si.

Edit:

Se non compri Conceicao, puoi comunque comprare Sancho + David e ti rimane DV9. Se vendi DV9, non puoi comprare Conceicao e devi vendere Mbangula per riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto solo del folle lavoro che dovremmo fare e che sarebbe impossibile anche per un DS navigato, figuriamoci per un Comolli che in serie A e' un perfetto sconosciuto, magari ci sorprendera', auguroni:

Luiz -> VENDERE

Kelly -> VENDERE
Koopmeiners -> VENDERE
Vlahović -> REGALARE
González -> VENDERE
Milik -> REGALARE
Kostić -> VENDERE
Weah -> VENDERE
Rugani -> VALUTARE
Savona -> PRESTITO
Rouhi -> VENDERE

...non la vedo affatto bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma tanto sia Douglas che Nico erano giocatori che ugualmente sarebbero finiti sul mercato, soprattutto con offerte diciamo accettabili. Mi chiedo la società che intenzione ha con Vlahovic? Tutto apposto? Lui ci fa questo danno economico e noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico G. chi se lo piglia? poi se per cessione intendiamo prestito gratuito con metà stipendio pagato ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi rendo conto solo del folle lavoro che dovremmo fare e che sarebbe impossibile anche per un DS navigato, figuriamoci per un Comolli che in serie A e' un perfetto sconosciuto, magari ci sorprendera', auguroni:

Luiz -> VENDERE

Kelly -> VENDERE
Koopmeiners -> VENDERE
Vlahović -> REGALARE
González -> VENDERE
Milik -> REGALARE
Kostić -> VENDERE
Weah -> VENDERE
Rugani -> VALUTARE
Savona -> PRESTITO
Rouhi -> VENDERE

Quoto tutto, salvo la serie a, perchè il grosso della truppa se verrà venduto sarà all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Luiz -> VENDERE

Kelly -> VENDERE
Koopmeiners -> VENDERE
Vlahović -> REGALARE
González -> VENDERE
Milik -> REGALARE
Kostić -> VENDERE
Weah -> VENDERE
Rugani -> VALUTARE
Savona -> PRESTITO
Rouhi -> VENDERE

Da questa lista si vede bene una cosa:

Siamo un Club Completamente senza programmazione.

Prima ti affidi ad allenatori da Istant Team che ti massacrano i capitali e purtroppo ti portano pure scarsi risultati,poi a Dg e allenatori promesse che mettono in piedi non si sa cosa....

Qua serve programmazione su un medio lungo periodo,ma ora c'è da togliersi tutte queste beghe in casa.

Veramente inizio a spiegarmi perché top allenatori/manager ci iniziano a schifare.....il lavoro è al limite dell'impossibile con una proprietà che ti valuta sulla %di revenue in borsa.....

Welcome to Ferrarentus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che con quello stipendio assurdo Vlahovic sarebbe rimasto sul groppone della Juventus fino a scadenza di contratto lo si era capito dal momento in cui ha firmato.

poi che finalmente la Juventus preferisca tenere il giocatore fuori-rosa e portarlo a scadenza senza allungare il contratto bene, finalmente!

poi sicuro che i fessi dei nostri dirigenti, se il giocatore avesse accettato di splamare l'ingaggio non ci avrebbero pensato due volte ad allungargli il contratto. Paradossalmente meglio così

lo teniamo 1 anno e poi siamo liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente deluso umanamente da Dusan, se continua ad impuntarsi è da mettere fuori rosa fino a fine anno. Così voglio vedere quanto riesce a chiedere come stipendio alla sua prossima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bhe non è che sia proprio la cosa più facile del mondo cedere senza minusvalenze 2 giocatori che hanno ampiamente deluso le aspettative e in più sono stati strapagati oltre il loro valore eh...

Se aspetta un altro paio di settimane inizia la nuova stagione però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi mesi e mesi fa, quasi impossibile vendere il serbo. Sicuramente non in tempi brevi. Ormai le società sono vittime di un sistema in mano a procuratori e giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualcosa mi dice che ci ritroveremo il primo di settembre con la stessa formazione di oggi e tutto sommato non sarebbe nemmeno così negativo sefz 

E se fosse la stessa ma senza Kolo e Chico?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo fatto fuori il suo amicone  Max, le notizie del CdS sono solo odio e negatività sulla Juve , basta postare Zazzaroni, per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo prestito con diritto di riscatto per DL, conferma di NG per mancanza di offerte  e cessione a prezzo super scontato di Vlahovic a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz e Nico Gonzalez vanno ceduti a prescindere dalla situazione Vlahovic, semplicemente per il fatto di essere poco affidabili, il primo addirittura inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti