Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non sempre ci mancherebbe, onore al merito.

Ma dal 2018 al 2022 non ne ha imbroccata mezza e stiamo sempre lì con i cocci in mano di quella gestione

certo Cristiano Ronaldo una ciofeca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

7 Milan 5 Juve più 5 all'agente a carico della Juve 

20 di cartellino alla Juve 

L'unica roba insensata sarebbe la parte dell'agente, per il resto fosse così sarebbe lo scenario dove si limita meglio i danni da questo caso. 

ma il milan non darà mai 7 milioni a Vlahovic, dai non scherzare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma sulle reali capacità del giocatore nessuno dice niente?!?

Possibile che da fuori lo si veda anche come uno che alla Juve ha finito il ciclo, ma che da un'altra parte potrebbe rifiorire (e con chi se non papà acciughina?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Società INADEGUATA  ormai da anni

Abbiamo fatto enorme fatica a trovare uno sponsor, tanto che alla fine è tornato quello di papà

Siamo senza un DS fra l'indifferenza generale dei capoccioni

Abbiamo un parco giocatori inadeguato e che ha mensilità enormi, basti citare un Kostic a 3,5 mln, o un Arthur, o Nico

Abbiamo una tifoseria che invece di indignarsi riempie le casse della società a fior di abbonamenti

un allenatore che poverino, quando lo abbiamo chiamato era a spasso, a casa sua, e che una volta arrivato si è dimostrato più talebano di Motta

Al momento non c'è NIENTE per cui essere contenti

abbiamo una tifoseria a cui va bene tutto e basta leggere qui. C'è chi piange per il riscatto di Conceicao e prega per quello di Kolo Muani...ossia spendere 80 milioni di euro per restare come oggi. Ossia una fase offensiva che di offensiva ha solo il termine dispregiativo verso la storia della juve.... 

Purtroppo vedo solo un'altra stagione grigia...forse peggiore della scorsa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gobbamente ha scritto:

discorso corretto se uno vivesse su Marte. Ma dato che siamo in Italia e sono almeno tre anni che non gli vedo stoppare un pallone, Dusan meriterebbe una promozione o eccellenza.

Il problema deriva sostanzialmente dal fatto che in Italia perdere un giocatore a zero, a meno che non sia una pippazza e/o pesi zero sul bilancio, è considerata una tragedia perché i club sono poverissimi.

In altri campionati i giocatori vanno via a zero senza troppi problemi, senza farsi l'ultimo anno in tribuna perché non hanno rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il problema per Vlahovic non sia prendere i 12M quest’anno quelli sono sacrosanti tra un aiuto della juve e chi eventualmente lo prendesse quelli li ottiene tutti(e anche giustamente gli spettano da contratto)… il problema è che lui vorrebbe un ulteriore contratto a minimo 10m annui per minimo altri 4 anni… come ottenerli??? Con i bonus alla firma stile David una 12/15m alla firma + un contratto da 6m annui eccoli li… ecco perché il mio punto di vista mi porta a estrometterlo completamente dal pianeta Juve dopo 3 anni di * e uno di inattività voglio proprio vedere chi te li dà sti soldi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il Vlahovic visto alla Fiorentina era forte forte, nessuno si sarebbe aspettato una involuzione del genere

Si ma passare da 800k a 8 milioni l'anno, questo c'è uscito di testa, pensa di essere una fusione tra Lewandowski e Van Nisterlooy

Potevano sicuramente partire dai 3 annui, tanto tutti i giocatori appena fanno un anno sopra la media, sono lì a battere cassa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Si ma passare da 800k a 8 milioni l'anno, questo c'è uscito di testa, pensa di essere una fusione tra Lewandowski e Van Nisterlooy

Potevano sicuramente partire dai 3 annui, tanto tutti i giocatori appena fanno un anno sopra la media, sono lì a battere cassa 

Oserei dire che i contratti si fanno in due: se da una parte c'è un Vlahovic ingordo, dall'altra chi c'è? Quantomeno un dirigente idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Abbiamo fatto enorme fatica a trovare uno sponsor, tanto che alla fine è tornato quello di papà

Abbiamo un parco giocatori inadeguato e che ha mensilità enormi, basti citare un Kostic a 3,5 mln, o un Arthur, o Nico

Abbiamo una tifoseria che invece di indignarsi riempie le casse della società a fior di abbonamenti

un allenatore che poverino, quando lo abbiamo chiamato era a spasso, a casa sua, e che una volta arrivato si è dimostrato più talebano di Motta

Riassumo: Elkann vendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

È la società Juventus che non va in primis i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Insomma, si vedevano limiti tecnici importanti alla Viola.

Guarda ad esempio il gol che fece contro di noi, quello in cui fa il pallonetto a Scezney:

Si fa recuperare quasi tutto il vantaggio dal difensore (lentezza) e soprattutto si porta avanti il pallone male, se lo allunga tanto che deve recuperare col pallonetto. 

tra l'altro anche alla fiorentina vlahovic ha passato il suo periodo no con iachini che lo panchinava fisso.

io lo vidi, era esattamente come da noi, non stoppava un pallone, sgroppate con controlli approssimativi, etc.

poi arrivò prandelli e riuscì, non so come, a fare un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2025 Alle 13:45, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

altro con ingaggio da fantascienza e rendimento non adeguato a quello che prende...   Sinceramente non mi interessa... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tutte opinioni rispettabilissime che uno può condividere o meno. Ma mi sei andato a pescare Kostic che guadagna 3,25 lordi con decreto (scritto così pare siano 7 lordi) che, poveraccio, credo sia l'ultimo dei nostri problemi. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio_end_end ha scritto:

Onestamente lo lascerei in tribuna a marcire.

Pure io eh.... ma c'è da capire che 12 milioni di ingaggio non sono pochi e non si naviga nell'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Onestamente lo lascerei in tribuna a marcire.

Troppo facile....deve spararsi ogni trasferta, cambiarsi, sedersi, prendere freddo per 80 minuti, scaldarsi per 10 ed entrare nel recupero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo le ricostruzioni, tutte molto rispettabili, la Juve per amor di non pagare 10 mln netti fra Vlahovic e agente ne pagherebbe 24 comprensivi di tasse ( oltre il costo di ammortamento per l'ultima annualità ).

Ritengo che ci manchino dei dettagli o che ci sia qualcos'altro sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tutte opinioni rispettabilissime che uno può condividere o meno. Ma mi sei andato a pescare Kostic che guadagna 3,25 lordi con decreto (scritto così pare siano 7 lordi) che, poveraccio, credo sia l'ultimo dei nostri problemi. 😁

era un esempio come tanti.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Quindi secondo le ricostruzioni, tutte molto rispettabili, la Juve per amor di non pagare 10 mln netti fra Vlahovic e agente ne pagherebbe 24 comprensivi di tasse ( oltre il costo di ammortamento per l'ultima annualità ).

in realtà il costo di Vlahovic per l'anno prossimo è di 42 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Forse amico mio non è chiaro un punto, Ristic vuole portare il giocatore a scadenza. 

Quando lo capiremo sarà troppo tardi...:d

Ristic dimostra di essere un cretino, ma non mi sorprende. Una telefonata a Dybala potrebbe aprirgli gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Premesso che per me Osimhen in scadenza non vale mai 75mln, la differenza è anche un'altra. Uno è un giocatore di calcio, tra i top attaccanti europei, che arriva da una stagione prolifica seppur in Turchia, l'altro è paragonabile ad una sedia che ha fatto 10 gol con 6 rigori. La differenza è abissale.

La differenza tra Osimhen e Vlahovic è talmente palese che non è necessario spiegarla attraverso dati, caratteristiche o altro. Però, che ci sia anche una nostra debolezza nel trattare con le altre squadre, da anni, mi pare altrettanto palese. 

Osimhen è fortissimo, però, è un giocatore fuori dal progetto, non lo vogliono (che poi, qualcuno ci spiega il perchè? Che problemi ci sono stati?) prende uno stipendio molto alto e comunque è andato a giocare in Turchia, non in un top club. Inoltre, non lo sta cercando di certo il Bayern Monaco, il Real o il Barcellona. 

Ha avuto diversi infortuni, giocherà la coppa d'Africa, ha un agente discutibile, e di discutibile da quel che si dice ha anche il carattere. Eppure costa 75 milioni. 

Noi Vlahovic invece pare che lo dobbiamo regalare, quando comunque parliamo di un 2000, che ha segnato più di 100 gol (vado a memoria), viene da una stagione negativa ma di stagioni negative ne ha vissute anche Osimhen. Ha fatto qualche bel gol in champions, tira le punizioni, eccetera. 

Ripeto, io lo venderei oggi stesso, e penso che il nigeriano sia superiore. Però non capisco come mai i nostri giocatori godano sempre di una pessima reputazione e al contrario, quelli messi fuori rosa, fuori progetto dalle altre squadre continuano ad avere una valutazione importante.

È un po' come la valutazione di 8 milioni data a Mbangula. Possibile che ogni nostro calciatore valga così poco? Un giovane, che ha giocato in serie A, fatto gol importanti, giocato e segnato in champions league, con buone potenzialità, vale 8 milioni, quando se vai da una squadra di serie B a chiedere un giocatore qualunque te ne chiedono anche di più?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quello che manca è la squadra che paga il giocatore almeno 20mln e dia almeno 7/8 netti al giocatore. E già così ci sarebbe una minus di 9 milioni. Se rescindi pagando i 10mln fai una minus di 30mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.