Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

Tudor scalpita: sintonia con il club e gran feeling con squadra e ambiente ma avrebbe voluto la Juve completa per il ritiro. Il tecnico croato non ha avanzato precise richieste in questi mesi fatta eccezione per Balerdi del Marsiglia per il quale al momento ci sono poche possibilità. Per il resto ha chiesto la conferma (arrivata) di Conceiçao e quella di Kolo Muani per poter continuare a lavorare su un gruppo già rodato evitando troppo una rivoluzione estiva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh la conferma di due già presenti e un difensore fenomenale che piace solo a lui, squadra stratosferica...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, mettiti il cuore in pace che qui ci vuole una pazienza infinita. Altroché rosa fatta per l’inizio del ritiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma se aveva detto che a questa rosa mancavano 3 giocatori

Kolo e conceincao già c'erano

Uno è David, l’altro è Belardi e l’ultimo sarà o un cc come hjulmand o xhaka o un esterno come vasquez o magari entrambi. Mettici Miretti bremer e cabal, direi che numericamente ci siamo. 
Vlahovic Douglas luiz Mbangula e Weah dovrebbero andare via. 
Kop kostic adzic mckennie e kelly vedrete che resteranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi a quanto dicono e’ un buon giocatore 

Se riescono a prendere pure Leoni diventa una gran bella difesa

Mi immagino già al centro della difesa il duo Gatti-Leoni(aspettando Bremer). Roba da tormentone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non fa mercato ha la rosa pronta per il ritiro, si sa che il mercato si fa dopo ferragosto, ogni giorno si scopre l'acqua calda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo si riferisca anche e soprattutto ai giocatori in partenza.

Tuttavia è molto probabile che dovrà lavorare con i vari Arthur, Kostic, Milik, Rugani, Miretti non si è ancora capito se ci puntano o no, Douglas Luiz, giocatori smerdati ingiustamente come Weah, Perin, Nico, ecc. ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Uno è David, l’altro è Belardi e l’ultimo sarà o un cc come hjulmand o xhaka o un esterno come vasquez o magari entrambi. Mettici Miretti bremer e cabal, direi che numericamente ci siamo. 

Scusa eh ma l titoli parla di 3 richieste mirate kolo conceincao e balerdi

Quindi secondo sto portento di giornale Tudor penserebbe che solo con balerdi si migliori visto che gli altri due sono già nostri

Facevo solo notare quanto siano mentecatti e come spesso discutiamo del nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah beh la conferma di due già presenti e un difensore fenomenale che piace solo a lui, squadra stratosferica...

...e manco quel poco (fosse vero) gli hanno dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

Solo chi non fa mercato ha la rosa pronta per il ritiro, si sa che il mercato si fa dopo ferragosto, ogni giorno si scopre l'acqua calda.

E soprattutto vedo gente che continua a sparare sentenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente,bene David,la conferma di cico,sarei felice se arrivasse sancho ma purtroppo lì a centrocampo manchiamo di tecnica e inventiva,reparto affollato e zavorrato da gente scarsa e strapagata,ogni anno sempre le stesse storie ,ragazzi Arthur ....questo sono quanti anni che non se lo ca...a nessuno,non e è possibile affrontare ogni sessione mercatara estiva con seicento esuberi invendibili,poi ci lamentiamo se ci danno due spicci per i giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo specialmente ci vorrebbe un top e non ne parla nessuno degli esperti di calciomercato bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una squadra che è arrivata quarta per il rotto della cuffia all'ultima giornata, ha bisogno solamente di un giocatore (un difensore mai provato in un campionato top) per essere competitiva? Mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor il lavoro più grande dovrà farlo su se stesso. Questa rosa non è adatta al suo 3421, spero possa trovare soluzioni alternative cambiando sistema di gioco. Magari un 4321 o un 433. Gli allenatori forti sono quelli che adattano le proprie idee ai calciatori che hanno a disposizione. Poi è ovvio che sul mercato bisognerà intervenire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ma meglio poche rivoluzioni. Almeno uno si mette l'anima in pace.

Anche il centrocampo, voglio dire, va bene così. Locatelli for ever.Me lo vedo già, 7/8 anni alla Jive, palmares 1 coppa Italia. Record.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe due che gia erano qui e un difensore. Da 3 o 4 acquisti (cit.) per essere competitivi si è passati praticamente a uno, per la stampa ovviamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave errore....acquistare i nomi indicati dall' allenatore. Si ripete l' errore commesso con Motta.

L' allenatore indica i ruoli e il DS sceglie i giocatori.

Con la dipartita del cartonato ci ritroviamo tutti i suoi bidoni voluti e acquistati da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor considera Thuram e Locatelli titolari inamovibili in mezzo, ne sono convinto. Per questo non circolano nomi importanti di nuovi centrocampisti ma solo nomi di esterni. Al centro arriverà al massimo un profilo minore, come riserva di uno dei due sopradetti e solo se riusciranno a piazzare Luiz.

David + un esterno + un difensore, eccoli i due/tre rinforzi chiesti da Tudor lo scorso fine stagione   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juve è perfetto per una squadra che da 5 anni arriva quarta. Avanti così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

L'altro sarà Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A centrocampo specialmente ci vorrebbe un top e non ne parla nessuno degli esperti di calciomercato bah

Bravo Zoff! È lì la chiave

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti