Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

Siamo con le pezze a c ulo, e come sempre capita, quando si ha problemi economici si vende tutto quello che si può vendere. Potessero vendere lo stadio lo farebbero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL ,si vanta di avere i soldi, di essere il nuovo re del mercato ..bene.... 50 mln altrimenti ciao....

La verits' e che sara' regalato a 10 mln, perche siamo con le pezze al kiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' secondo te potevamo permetterci Osimhen?

75 milioni piu' 20 milioni netti di stipendio

Ma che c’entra, è un’avversaria campione d’Italia per di più, lo vuole ad un prezzo ridicolo, non gli garantisce il posto da titolare proprio come noi, non c’hanno mai regalato nessuno, ma che siamo dei babbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che almeno lui si salvasse dalla svendita, ma direi che Branchini ha piazzato una bella pietra tombale su queste speranze. 

Comunque, se lo vuole Conte significa che almeno 1 che di calcio ne capisce abbastanza, vede in Miretti un bel potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, Savona, Yldiz.

Di tutto quel serbatoio di giovani ne sono rimasti solo 3.

Il tutto è emblematico di una mancanza di visione e di coraggio che fa spavento.

Trasecolo.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Alla fine si stanno raccattando dei soldi per pareggiare il bilancio. Si fa un mercato a zero. Giuntoli ha fatto disastri. 

Purtroppo é vero. Ma la proprietá non poteva mettere un freno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore ideale per Conte. Già, esattamente. Veramente questi procuratori sono senza vergogna.

Comolli mi auguro abbia capito come veniamo trattati a Napoli e li mandi a stendere, in primis quell'essere che ci ha usati per avere l'aumento di ingaggio. Se conte vuole qualcuno e questo qualcuno vale 30, per lui automaticamente vale 60. Come il Napoli con le clausole anti-juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso capire il fastidio di venderlo a poco ad una diretta concorrente ma urlare e disperarsi ai 4 venti perché questo è un ottimo giocatore la reputo pura malafede (oppure guardate il retro della televisione e mai lo schermo).

io ho dei ricordi pessimi del ragazzo, mai decisivo, quasi mai tecnico, zero personalità...io davvero non so se qui si giudichi col paraocchi o meno.

Poi che Conte possa farci un buon lavoro, ok ma

a) non è scontato

b) non sarà mai Pirlo o Vidal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

La nuda e triste verità 

Però gli altri non si preoccupano di queste cose e fanno mercato lo stesso. E' questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me miretti è sempre piaciuto. Giocatore un pò acerbo ma con buone potenzialità..cercherei di tenerlo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Hook ha scritto:

quasi mai tecnico

Miretti, eccezion fatta per Luiz, sul piano strettamente tecnico è più forte di tutti i nostri centrocampisti messi insieme. Ma di parecchio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti, eccezion fatta per Luiz, sul piano strettamente tecnico è più forte di tutti i nostri centrocampisti messi insieme. Ma di parecchio. 

Pensa come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzi! Miretti è da tenere, sarebbe un ottimo elemento nella rosa come riserva o nelle logiche di turnover.

E se proprio lo vuoi cedere, NON ad una diretta concorrente!

Ah no scusate.... il napoli lotta per lo scudetto, noi per il 4° posto, non è una diretta concorrente... 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un buon prezzo può andare, a me non è mai piaciuto, senza complessi, chi potrebbe dire che l'Atalanta ha fatto una figuraccia vendendoci Koopmainer che era il loro migliore giocatore, facciamogli anche noi il pacco a Dela con 25/30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J_Hook ha scritto:

io posso capire il fastidio di venderlo a poco ad una diretta concorrente ma urlare e disperarsi ai 4 venti perché questo è un ottimo giocatore la reputo pura malafede (oppure guardate il retro della televisione e mai lo schermo).

io ho dei ricordi pessimi del ragazzo, mai decisivo, quasi mai tecnico, zero personalità...io davvero non so se qui si giudichi col paraocchi o meno.

Poi che Conte possa farci un buon lavoro, ok ma

a) non è scontato

b) non sarà mai Pirlo o Vidal 

è uno che ha fatto un campionato discreto al Genoa...ma noi pretendiamo che valga 40 milioni, solo perché ha fatto un pugno di partite da noi in alcune delle stagioni peggiori della nostra storia recente.

boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti