Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Cito te ma parlo in generale… un po’ di delusione ci può stare… ma scartavetrare i cabbasisi ogni 10 minuti anche no

Flammare no, è chiaro, sarebbe anche vietato .ok 
Io mi ritengo deluso fin qui, ma non tanto da Comolli (che fa quel che può, pure piuttosto bene secondo me).
Mi aspettavo semplicemente un minimo di margine di manovra in più.
Non dico Tonali e Gyokeres, come magari si aspettava qualcuno, ma un paio di innesti in più me li aspettavo sicuramente.
Magari anticipando pure le cessioni, che si sapeva sarebbero state complicatissime e ridotte tutte all'ultimo secondo di mercato.
Come è stato fatto per David, per intenderci.
Evidentemente le mani di Comolli non sono legati, ma di più.
Mi aspettavo soprattutto almeno un centrocampista, soprattutto dopo aver piazzato Douglas Luiz.
Non un campione affermato, ma un riempitivo alla Frendrup, quello sì.
Ad oggi secondo me siamo meno forti dello scorso anno, non una gran notizia viste le fatiche epiche della stagione passata.
Magari chiudiamo tre colpi in una settimana e mi rimangio volentieri quanto detto, intendiamoci. Personalmente, dubito.
Ormai siamo a fine corsa, aspettiamo fine mercato, poi si valuterà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque, ritorno di Bremer a parte, al momento la squadra non ne esce rinforzata...

Out KM in David

Out Costa in Joao Mario

Con ogni probabilità ci ritroveremo di nuovo Nico Gonzales fuori ruolo a fare il terzino, mentre se a Cambiaso viene un raffreddore il suo sostituto sarà Cabal che torna da un crociato...

Non sono state inserite alternative ad Yildiz e Conceicao...

Male male eh!!!

Basta solo considerare che rispetto a come abbiamo iniziato la passata stagione in cui la riserva della punta era Milik quest'anno la riserva della punta e Vlahovic per dire che quest'anno (se il mercato finisse oggi) partiremmo già più attrezzati di come siamo partiti la scorsa stagione.

Costa è uno che la scorsa stagione ha fatto 352 minuti.

Mbangula e Savona arrivavano dall serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Il sostituto di Cambiaso è Kostic, che l'allenatore apprezza. Non sei più sereno adesso? 😁

Yu-huu.... [Epic cit.]

Sempre per pochi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro rispetto a Motta che l' anno scorso parti' con una rosa davvero ridotta all' osso, quest' anno è più completa.

Certo se poi ad ottobre te se ne spaccano due allora son problemi comunque.

ma la completezza è solo una questione numerica

tecnicamente è raccapricciante, molte riserve son veramente inadeguate o fuori contesto

se facciamo un discorso numerico stile casellario di un ufficio ok

ma non siamo un ufficio, quindi diciamo che la completezza va un po' a farsi benedire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Piccolo OT: dando una occhiata alle partite di inizio campionato, insomma non è proprio così Easy.

Quale sarebbe stato un inizio Easy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Spero sempre nel centrocampista.

Ad oggi il mercato tra entrate ed uscite è stato ad impatto zero (a questo punto non credo sia un caso...), dovesse uscire Nico forse qualcosa faremo ( anche se andando in prestito libererà solo la parte salariale) preferibilmente in prestito così da poter riempire lo spazio salariale lasciato dall'argenitno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche in fascia e a centrocampo...

Ah beh la lista potrebbe andare avanti sicuramente, per me ad esempio manca il titolare a destra. Anche più del trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque, ritorno di Bremer a parte, al momento la squadra non ne esce rinforzata...

Out KM in David

Out Costa in Joao Mario

Con ogni probabilità ci ritroveremo di nuovo Nico Gonzales fuori ruolo a fare il terzino, mentre se a Cambiaso viene un raffreddore il suo sostituto sarà Cabal che torna da un crociato...

Non sono state inserite alternative ad Yildiz e Conceicao...

Male male eh!!!

La squadra ne esce rinforzata già solo per Il fatto di essere la stessa, ma con un anno in più. E con un allenatore di buon senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

La squadra ne esce rinforzata his solo per Il fatto di essere la stessa, ma con un anno in più. E con un allenatore di buon senso. 

Dipende, se hai whiskey un anno in più è buono. Se hai latte un anno in più, insomma non tanto sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere cosa pensa Tudor di Adzic . 

Se la situazione resta questa si ritagliera' parecchio spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unica pedina che manca veramente a livello numerico è un cc.

abbiamo solo thuram e loca, si tenta disperatamente di recuperare koop ma non c'è nessuna certezza.

per il resto, piaccia o non piaccia, numericamente siamo a posto se non in esubero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia esce 1 ed entra 1 qualche guru l'aveva riportata o era invenzione dei giornali? Mah...sono un po' alibito da questo calciomercato ma darò la parola al campo...detto questo non è che se le cose vanno male non si può dare colpa a Comolli perchè appena arrivato...ha avuto un'estate intera per fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Basta solo considerare che rispetto a come abbiamo iniziato la passata stagione in cui la riserva della punta era Milik quest'anno la riserva della punta e Vlahovic per dire che quest'anno (se il mercato finisse oggi) partiremmo già più attrezzati di come siamo partiti la scorsa stagione.

Costa è uno che la scorsa stagione ha fatto 352 minuti.

Mbangula e Savona arrivavano dall serie C.

consideriamo chi arriva?

allora Kostic arriva da una stagione negativa in Turchia (avessi detto)

Rugani faceva panca in Olanda a dei ragazzini, per dire quanto è forte

David ok

Joao Mario non so, io leggo i portoghesi che ridono a crepapelle sui social

Miretti è fermo mi pare da marzo in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La squadra ne esce rinforzata già solo per Il fatto di essere la stessa, ma con un anno in più. E con un allenatore di buon senso. 

dunque non varrà la scusa che bisogna dare tempo a Tudor per trovare l'amalgama

corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma tu hai idea di quante siano le presenze da fare? 

Per far scattare la clausola d'obbligo 

dove si può eperire questa informazione?

anche sui Bonus dei giocatori non si capisce mai niente, un acquisto può costare 20 come 30 in base ai bonus ma non si sa mai quando diamine maturino sti bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Flammare no, è chiaro, sarebbe anche vietato .ok 
Io mi ritengo deluso fin qui, ma non tanto da Comolli (che fa quel che può, pure piuttosto bene secondo me).
Mi aspettavo semplicemente un minimo di margine di manovra in più.
Non dico Tonali e Gyokeres, come magari si aspettava qualcuno, ma un paio di innesti in più me li aspettavo sicuramente.
Magari anticipando pure le cessioni, che si sapeva sarebbero state complicatissime e ridotte tutte all'ultimo secondo di mercato.
Come è stato fatto per David, per intenderci.
Evidentemente le mani di Comolli non sono legati, ma di più.
Mi aspettavo soprattutto almeno un centrocampista, soprattutto dopo aver piazzato Douglas Luiz.
Non un campione affermato, ma un riempitivo alla Frendrup, quello sì.
Ad oggi secondo me siamo meno forti dello scorso anno, non una gran notizia viste le fatiche epiche della stagione passata.
Magari chiudiamo tre colpi in una settimana e mi rimangio volentieri quanto detto, intendiamoci. Personalmente, dubito.
Ormai siamo a fine corsa, aspettiamo fine mercato, poi si valuterà.

Margine di manovra che è dato dalle cessioni, cessioni che evocano offerte, offerte che arrivano per quelli buoni e non per vecchi rottami o faraoni dal salario di platino.

Ne abbiamo cinque per due ruoli e per le cessioni vedi sopra

Dovessimo cedere Nico è Djalo potremmo coprire un prestito oneroso più lo spazio salariale dell'argentino.

Il tifoso deve sognare, però poi non si deve lamentare se i sogni rimangono tali come accade nella vita reale il 99,99% delle volte...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

per me l'unica pedina che manca veramente a livello numerico è un cc.

abbiamo solo thuram e loca, si tenta disperatamente di recuperare koop ma non c'è nessuna certezza.

per il resto, piaccia o non piaccia, numericamente siamo a posto se non in esubero. 

Un Kolo Muani avrebbe fatto comodo ma massimo a 45 milioni...oltre no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Juventus e Atlético Madrid potrebbero raggiungere un accordo per Nico González con un prestito oneroso + obbligo di riscatto, un'operazione dal valore complessivo di 22 milioni di euro, secondo

@tuttosport

potrebbero come no, non c è più tempo da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere cosa pensa Tudor di Adzic . 

Se la situazione resta questa si ritagliera' parecchio spazio. 

Al momneto ci metterei un bel forse.

Dobbiamo capire quanto può essere adeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

potrebbero come no, non c è più tempo da perdere 

Sono settimane che và avanti sta solfa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dipende, se hai whiskey un anno in più è buono. Se hai latte un anno in più, insomma non tanto sefz

Battuta abbastanza fuori fuoco.

Una squadra mediamente molto giovane, che l'anno scorso iniziava con molti giocatori nuovi che non avevano mai giocato insieme, non può che beneficiare di un anno in più di esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi forse non avete capito com’è andata. Eppure dal licenziamento di Giuntoli si era compreso. Dopo i disastri di quest’ultimo la proprietà ha chiamato Comolli per un unico motivo,  cedere gli esuberi cercando, quantomeno, di mantenere il livello dello scorso anno. Il DS sarebbe stato l’ennesimo bersaglio inutile di noi tifosi in quanto non avrebbe avuto spazio di manovra. Infatti, da settembre arriverà un DS e dal prossimo anno si farà qualcosa 

Al milan, un DS, sta cedendo a peso d'oro diversi giocatori non eccelsi. In una società, ognuno fa e deve fare il suo mestiere. E se ho torto...mi chiedo perchè ad una settimana dalla fine ci troviamo in questa condizione. E non Parolo di mancato mercato in entrata. Parlo delle uscite che non ci sono!

L'uomo solo al comando non funziona, questo doveva insegnare il periodo giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kociss1977 said:

con arroganza, pure.

sempre stato cosi

esattamente come se sei cauto sul fisico di zhegrova arivano in 2-3 a farti notare altro. poi lo dice agresti ieri qui e tutti zitti a fare finta di niente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Aggiungo: qualcuno dice che addirittura in realta non siano proprio mai scesi dalla richiesta di 65 mln, piu che aver alzato il prezzo oggi.

Commento a margine: chissà quante dirigenze cambieremo prima di capire che non paga ne oggi ne mai la strategia di attendere le ultime ore di mercato convinti che basti la volontà del giocatore per far abbassare le pretese a società che non hanno bisogno di vendere e possono permettersi di tenere un giocatore a libro paga anche scontento.

Sono i poveracci come noi che alla fine sono costretti a cedere (o meglio regalare).

Sì, concordo. Io tempo fa facevo un discorso del "vorrei ma non posso", cioè mi pare che passiamo le estati puntando giocatori che per n motivi non ci possiamo permettere, quando probabilmente dovremmo puntare a profili simili, anche se meno forti, ma dai costi più contenuti.

Qualcuno mi ha detto che con profili del genere il salto non lo fai, che per carità è vero, ma neanche restando con dei ruoli scoperti (titolari o riserve) fai passi in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.