Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

11 minuti fa, The pretender ha scritto:

Quindi contro l'Inter giocherà Kostic? ❤️

Creochesi'

3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ma siamo sicuri che il City fosse interessato a uno come lui? Addirittura si parlava di 50 milioni? Chi aveva messo in giro queste fandonie?

L'ultima domanda è superflua. Uno dei soliti capzari giornalai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sempre ridere quando uno fa una cosa e per scusarsi dice "gesto che non mi appartiene". Ma se l'hai fatto! 

A parte questo è andata bene e non mi sembra il caso di crocifiggerlo, verrà multato e speriamo che in queste due settimane rifletta a fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più con la testa da gennaio, dovevano cederlo al City, l'anno scorso ci ha fatto perdere una marea di punti con le sue ca***ate, quest'anno ha iniziato ancora peggio.

Il problema è che questo conferma che non possiamo affrontare un'intera stagione con Cambiaso a sinistra e Kalulu a destra. Serve svegliarsi sul mercato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tittula ha scritto:

Giocatore fondamentale per la Juventus, uno dei migliori nel suo ruolo e che oltre alla tecnica ha una visione tattica notevole. 

Non capisco perché sia così poco stimato. 

Oggi ha sbagliato, ma stava spingendo il giocatore da cui ha ricevuto una spinta (era anche questa una reazione), l'altro però è stato più furbo e ha simulato. 

È poco stimato perché è stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gleison ha scritto:

Peccato perché a parte un paio di leggerezze stava giocando bene, l'espulsione ci può stare anche se non mi sembra un episodio particolarmente violento si stavano sbracciando tutti e 2 poi chiaramente il giocatore del Parma ha fatto un po di scena

No. Ha giocato bene fino al gol e finché il Parma aveva pensato solo a difendersi. Come il Parma ha cominciato a mettere più intensità nelle azioni d’attacco lo ha fatto sulla sua fascia e lui è andato in confusione. Bravo dalla metà campo in su ma quando c’è da difendere si fa saltare spesso e non la prende bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione da checca isterica, c’è poco altro da dire, e non è la prima volta che ci capita. Se ti sta dando fastidio, l’azione dopo gli dai una bella tranvata se proprio devi, ma di sicuro non fai una cosa così plateale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

A prescindere da questo episodio, le espulsioni per falli da reazione stanno diventando troppo frequenti.

Ci vuole un po' di autocontrollo. Non si può lasciare la squadra in 10 così e saltare due gare di campionato.

Il brutto è che se si sparge la voce che siamo facilmente irritabili le prossime avversarie faranno di tutto per provocarci ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a livello di testa dopo "la questione Manchester City" non è più tornato quello di prima e l'espulsione ne è la riprova...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capra si è... non si diventa...

Certi giocatori non si rendono conto la fortuna che hanno di indossare quella maglia... che solo qualche anno fa poteva essere solo un dolce sogno.

Sostengo da sempre che da anni ormai, ancora prima dei calciatori ci mancano gli uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto gesto che ricorda i tanti visti l'anno scorso, quando la tensione nello spogliatoio era alta. Quest'anno non mi pare sia così, non c'è motivo per reagire in quel modo. Bisogna controllarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Premessa che la 

Io personalmente ho 

-visto la manata che colpisce prima il petto e poi a salire il laterale del collo

- l'intervento del giocatore del Parma in ritardissimo oltre la botta di anca, rischia di provocare un infortunio alla Bremer...

Personalmente ok espulsione al nostro,a giallo al parmense

Aggiungo anche che i giocatori hanno rotto i cocones...

Mi salti l'Inter e rischi che sia ipoteticamente decisiva per lo scudetto...

Due giornate? Ti tolgo 1/2 stipendio mensile alla prossima ,1 mensile.....

Vedo poi se reagiscono

....  decisiva per lo scudetto? Non è un po' prestino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi faccia il piacere,non è la prima volta che ci mette nei guai,è un proprio una testa di ca...tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Sarebbe ora di darsi una regolata e iniziare ad usare il cervello.

Sono da tempo arrivato alla conclusione che non ne abbia uno. Giocatore di una stupidità infinita. Peccato perchè tecnicamente sarebbe anche valido. Dovevamo calare il pacco del secolo al City lo scorso anno. Anche per questo mi sa che ci tocca ringraziare lo chef Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse voluto fargliela pagare, avrebbe potuto fare un fallo duro pochi minuti dopo e avrebbe rimediato il solo gialll.

Bravo pollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, così ci presentiamo in un campo difficile come Genova e contro l'inter con Pippo Kostic e senza riserva. Sei un mito Cambiaso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava svalvolando tecnicamente già da una decina di minuti.

Quello è stato solo il degno epilogo di una partita nella quale ha confermato ancora una volta scarsa concentrazione e determinazione.

Intorno al 60° va in debito di ossigeno e può combinare ogni danno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti