Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

Oggi ha alternato una bella partita con alcune cose veramente da livelli bassi. Spero vivemente che prenda un buon mental-coach come aveva fatto Bonucci. Se no, non rimarrá troppo ad alti livelli senza la concentrazione e costanza di cui hai bisogno a questi livelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cambia sai che ci si fa con le Tue scuse?

Già coi piedi non sei un fenomeno,

poi è da gennaio dell'anno scorso che non ci stai più col capo.

Per me hai già ampiamente superato il limite sopportabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che campionato e che mondo di m.... che sta diventando....mezzo buffetto ridicolo....e sembra che gl'abbia tirato una coltellata allo stomaco...!E la cosa bella è che la gente ci crede pure....che brutto gesto...mamma mia....io proporrei 2-3 anni di prigione per una cosa simile! XD XD XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto le balle

Prima dell espulsione più volte è andato fuori tempo facendo più interventi idioti

Non è la prima volta

Per una partita buona ne fa dieci così

È per gente così che sembra fenomeno e poi non è né continuo né intelligente che siamo dove siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa ingenuità in cui è cascato senza motivo, ci ha detto bene che subito è arrivato il raddoppio. Tudor ha detto che verrà multato, giustamente. In generale bisogna smetterla con le espulsioni gratuite come queste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei il rosso anche a chi si butta per terra per uno schiaffetto. Un uomo adulto non può cadere a terra per un buffetto o una manata, se lo fa è chiara l'intenzione di voler enfatizzare e lo trovo rivoltante. Bisogna eliminare queste sceneggiate dal calcio perché sono ridicole. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Io darei il rosso anche a chi si butta per terra per uno schiaffetto. Un uomo adulto non può cadere a terra per un buffetto o una manata, se lo fa è chiara l'intenzione di voler enfatizzare e lo trovo rivoltante. Bisogna eliminare queste sceneggiate dal calcio perché sono ridicole. 

Hai ragione ma purtroppo è un calcio diverso da quello degli anni 90 ad esempio, che era sicuramente più maschio e con meno sceneggiate, ma proprio per questo cambiaso deve avere l'intelligenza e soprattutto la lucidità per trattenersi e non avere quella reazione, sennò chi ci rimette è la juve che in 10 a pochi minuti dalla fine poteva beccare il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di aver passato la tassa annuale Cambiaso, questa volta senza perdere punti. Giocatore forte ma senza la testa giusta, deve capire che non si trova nel campetto accanto a casa quando è in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

Cambiaso si è scusato ok ma dovrebbero scusarsi (e vergognarsi) anche gli attoruncoli da 4 soldi che si mettono le mani in faccia per cercare l'espulsione altrui.

Infatti, ma il regolamento premia sempre questi individui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso hanno ci ha fatto perdere diversi punti con le sue cappelle, quest'anno ha iniziato alla grande,  non è che prima dell'espulsione brillasse...anzi...non so cosa gli passi per la testa ma ha spesso vuoti di gioco molto pericolosi...se vuole restare alla Juventus deve capire che deve metterci cuore e testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non riesco ad empatizzare. A me sembra un calciatore che ha staccato con la testa, non ne azzecca una e anzi oramai è pure pericoloso vedi ieri.

lo ripeto senza vergogna , finché è alla Juve lo sostengo ma se in questa ultima settimana arrivasse per caso dico è! Un offerta ritenuta convincente non mi stapperei i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso si è montato la testa e si è adagiato sugli allori pensando di poter campare di rendita dopo una stagione fatta sopra le righe. Era arrivato con l’umiltà del bravo ragazzo disposto al sacrificio per il bene della squadra. Ora si sente Maradona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta espulsione ma anche scenata vergognosa del giocatore del Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Infatti non sei una persona violenta, sei semplicemente un calciatore piuttosto stupido in campo ed onestamente inizio ad avere le palle piene di quello che combini.

È un vero e proprio stolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manata troppo evidente. Non cattiva ma evidente. Yldiz fu espulso per molto meno lo scorso anno.

6 minutes ago, Godai san said:

Giusta espulsione ma anche scenata vergognosa del giocatore del Parma.

Purtroppo era troppo evidente la manata. Speriamo non si becchi due giornate perché per quanto la reazione c'è stata non avrebbe potuto far male manco ad una mosca con quella manata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nell' aria la cavolata, difatti avevo detto a mio papà che era da cambiare, si vedeva che non gli stava più arrivando ossigeno al cervello.

Comunque, sceneggiata del parmigiano a parte, Cambiaso non può fare una cosa del genere, non esiste, speriamo abbia imparato la lezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti