Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Arrivo di Harder sempre più a rischio, così il Milan può tornare su Vlahovic

Post in rilievo

L'arrivo di Conrad Harder al Milan è sempre più a rischio. La trattativa, portata avanti negli ultimi giorni, potrebbe saltare perché lo Sporting non garantisce di trovare il sostituto del centravanti in così poco tempo. Questo era lo scoglio principale per dare il via libera e lasciare partire Harder. Il Milan potrebbe dunque decidere di non aspettare più e cambiare obiettivo. Il club rossonero potrebbe dunque tornare su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, che rimane il profilo preferito di Massimiliano Allegri. Il serbo in maglia bianconera ha totalizzato 146 presenze, 59 gol e 14 assist

Sky Sport

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiudere Kolo noi abbiamo bisogno dei soldi di Vlahovic, quindi anche noi non dovremmo garantire al Milan la sua cessione se i tempi dovessero essere troppo stretti.

Se vuoi Vlahovic ti presenti entro venerdì con i soldi che devi portare, altrimenti ci teniamo il serbo e lasciamo il francese (a malincuore per l'attaccamento che lui ha dimostrato ai nostri colori) al Psg che chiede cifre fuori da ogni logica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Max dopo de winter potrebbe sistemare un altro po i nostri conti… 

certo se quello slavo rinunciasse a un po’ di soldi… si potrebbe accontentare di un triennale a 5 milioni, o da noi o da loro faciliterebbe il tutto 

Sì sì, poi l’hanno in corso arriviamo a quinti con il Milan che ci finisce davanti e farete tutti un bel carosello perché abbiamo fatto il pareggio di bilancio. Se il Milan prende Vlahović ci finisce davanti.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi buffoni vanno isolati , dopo i casi Boniface e Harder nessuna squadra al mondo dovrebbe far affari con loro , tanto hanno gli amici inglesi a strapagargli pippe rotte e fuori rosa al triplo del loro reale valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vorrei anche capire perchè Vlahovic non rinnova con noi per non perdere un centesimo, ma sarebbe disposto a firmare per il Milan a metà dello stipendio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleroman ha scritto:

Mah, vorrei anche capire perchè Vlahovic non rinnova con noi per non perdere un centesimo, ma sarebbe disposto a firmare per il Milan a metà dello stipendio...

Perché spera in una buonuscita che lo faccia arrivare per quest'anno al suo stipendio attuale.

Poi si accontenta della metà anche perché nessuno gli darà tutti quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aleroman ha scritto:

Infatti questo è l’interrogativo più grande… perché non accettare da noi quello che tanto dovrebbe accettare in altre squadre??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema non è darlo al milan (tanto tra 6 mesi può firmare con chi vuole), ma far accettare quel mercenario di vlahovic.

Se ci dessero Saelemaekers ancora meglio, perfetto per il nostro modulo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto Vlahovic.... è da prima del mercato che dico che non andrà via.

Ci sono troppo cose che devono quadrare.... la valutazione che ne fa la Juventus del giocatore, e soprattutto il suo ingaggio.

Non si vede spesso un giocatore non titolare (al momento), prendere 12 mln....

Il Milan è disposto a dargli 12 mln? In quale universo parallelo? 

Inoltre, lo stesso Milan ci darebbe i soldi che vogliamo noi per venderglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come il Milan possa trovare un accordo sullo stipendio di Vlahovic e noi no.

Alla fine è questa la questione prevalente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario a darlo al Milan.

Piuttosto mi tengo Dusan e rinuncio a Kolo.

Saltate due trattative per attaccanti più deboli del nostro 9, e gli risolviamo noi tutti i problemi regalandogli Vlahovic? 
Teniamocelo e sfruttiamolo finché si può. No al Milan.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Resistere e tenere Dusan questa stagione .ok

Talmente logico, una riserva già in casa mi costa 12 (che comunque gli spettano), mentre l'altra ipotetica mi costa 70 + stipendio, non credo sia necessario essere degli esperti di economia e finanza per trovare la soluzione; tra l'altro a quanto pare il grande affare Koopmeiners non ha insegnato nulla, specie che i brodi troppo lunghi poi vengono male.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il milan che passa 2 mesi a trattare 800 attaccanti (Vlahovic, Hojlund, Boniface, Harder ecc.) senza mai comprarne uno è uno spettacolo.

Ma almeno hanno fantasia, noi ci siamo concentrati a non comprarne solo 1: Kolo Muani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cinico ha scritto:

Non capisco come il Milan possa trovare un accordo sullo stipendio di Vlahovic e noi no.

Alla fine è questa la questione prevalente.

Non credo. Dusan chiede tutti i 12 in questa stagione, ed è lecito, ma non mi risulta proprio che la Juve gli prolungherebbe il contratto per continuare insieme se accetta una riduzione dalla prossima. La Juventus non vuole Vlahovic per il futuro, a qualunque ingaggio, vuole venderlo se ci riesce o mandarlo a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aleroman ha scritto:

Probabilmente se succederà questo è perché la Juve gli ha dato la buonuscita. E già 2 mesi li ha portati a casa. 

Rimanendo un altro anno da noi sa che verrà utilizzato e l'anno prossimo può chiedere qualcosa alla firma. Si è fatto i suoi calcoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai Dusan non lo vuole più nessuno; ne il milan ne il nabule...

forse a 10mln con stipendio non oltre i 4.5... ma a quelle cifre meglio tenerlo;

poareto come s'è ridotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti