Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

In estate l’Atalanta l’aveva messo in cima alla lista, prima di virare su Juric. Oggi sul futuro di Thiago, Canovi Senior ha indirettamente confermato i rumors relativi al corteggiamento del Bayer: "Motta ha avuto diverse offerte. Anche oggi (ieri per chi legge, ndr) ha ricevuto una proposta dall’estero. Dovrà trovare la situazione giusta per lui prima di tornare in panchina".

Contatti in corso, ma la pista rimane complicata: Thiago non vuole bruciarsi, se volerà in Germania, la Juve si libererà di 15 milioni tra ingaggio e costi dello staff.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

la Juve si libererà di 15 milioni tra ingaggio e costi dello staff

si spera 🙏... anche se ci credo poco che il Leverkusen voglia mettere in mano la squadra a costui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notiziole un tot al kg sfornate come briochine calde la mattina a colazione, meglio se durante le soste per le nazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ten hang Thiago motta... Hanno il gusto dell'orrido da quelle parti... .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ammazza,  per virare su juric significa proprio che il buon Thiago non ha più molta considerazione 

Può essere che, forte del contratto in essere con la Juve, abbia sparato alto con le richieste di stipendio, staff e mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero dell’idea che essendo un allenatore giovane con determinate idee di calcio qualcuno se lo sarebbe preso, invece evidentemente da noi ha fatto troppi danni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che farsi nella stessa stagione Ten Hag e Thiago Motta è proprio da masochisti forti sefz.

Non c'è più riposen.

Non credo succederà mai, ma se Motta impara qualcosa dal suo fallimento e capisce come gestire uno spogliatoio fatto di uomini e non pedine magari qualche altra panchina la prende, altrimenti fa la fine di un Di Francesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue conferenze stampa imbarazzanti che hanno messo in mostra un quadro da psichiatria le hanno viste tutti purtroppo. Certo che questi si erano presi anche ten haag, speriamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho diversi dubbi. A quanto ricordavo il 28 mar 2025 era stato fatto un aumento di capitale di 15 mln motivato anche per "gli impatti derivanti dal recente esonero del Head Coach della Prima Squadra".

Potrei sbagliarmi ma Motta era già stato liquidato al momento dell'esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alex101974 said:

Mi sa che l'ultimo che abbiamo cacciato via ed è stato chiamato subito fu Ancelotti 

L'unico ad aver "fallito" sulla panca della Juve e che poi ha avuto successo (forse sono troppo severo nei suoi confronti, considerando lo schifo di Perugia-Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà scegliere se essere stipendiato un anno restando in vacanza oppure facendo l’allenatore di una squadra di seconda fascia situata in un posto freddino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

ho diversi dubbi. A quanto ricordavo il 28 mar 2025 era stato fatto un aumento di capitale di 15 mln motivato anche per "gli impatti derivanti dal recente esonero del Head Coach della Prima Squadra".

Potrei sbagliarmi ma Motta era già stato liquidato al momento dell'esonero

Hanno accantonato i soldi, mica l'hanno già liquidato.

Se trova squadra non lo paghiamo più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti