Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve monitora la situazione Milinkovic-Savic: in scadenza 2026 può essere un'occasione a parametro zero

Post in rilievo

15 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Condivido ma penso pure che il problema non si porrà, per quanto gli emiri possano giocare al ribasso per il rinnovo sarà sempre assai superiore a quanto gli offriranno le italiche società.

Ah sicuro.

Anche se pure lì stanno cominciando a farsi furbi e a far entrare capitali stranieri visto che si stanno stufando di strapagare mezzi giocatori (almeno così pare).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahha ma per favore dai, ma scrivere notizie più credibili no? E poi a che mi risulta il mercato è finito o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I fondi non fanno queste genere di operazioni, quindi secondo me a Milano non le vedremo.

Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso quando c'è stata l'opportunità nel 2018 o prima di andare in Arabia. Nel prime è stato uno che faceva la differenza e per noi sarebbe stato il perfetto sostituto di Pogba. Ci fosse davvero la possibilità, a parametro zero e con un ingaggio normale ci proverei, per lui a 30 anni sarebbe la last dance e l'ultima occasione per dimostrare di essere un top. Avrebbe avuto e avrebbe ancora oggi più senso lui rispetto a tutti i soldi spesi tra i vari Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai avuto testa e/o coraggio per fare lo step successivo. A 31 anni puoi prendere giocatori che hanno fatto una carriera top e che se pur in fase discendente possono darti molto in termini di mentalità ed esperienza. Uno che ha fatto anche bene ma alla Lazio, con pochissima esperienza internazionale e poi è andato in Arabia cosa può portare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I fondi non fanno queste genere di operazioni, quindi secondo me a Milano non le vedremo.

Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er Moviola? Lontano dalla Juve, per carità... l'ultima volta che l'ho visto mi pare fosse al Mondiale per Club e sembrava mio nonno che fa power walking...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora c’e chi commenta( e crede)allle notizie di calciomercato per il Prossimo anno. Da non credere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Prenderei sempre guendozi

C'è di meglio in giro e poi pare non si prenda con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente mi pare che Comolli certi profili non li calcoli più e non si sia iscritto alla corsa per i vari De Bruyne, Modric, Gundogan....la Juve deve fare come le big europee, i giocatori sopra i 30 di norma vanno ceduti, non acquistati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo il campionato arabo, quindi non posso pronunciarmi.
ASPETTI NEGATIVI:
-età non verdissima;
- magari ha disputato 2-3 stagioni al ritmo di una lumaca e non ha più motivazioni;
- occorrerebbe valutare anche gli eventuali costi dell'operazione-Savic.

ASPETTI POSITIVI:
-esperienza;

-classe e fisicità;
- Retegui l'arabo mi sembra bello pimpante
- De Bruyne, più anziano di SMS, mi pare tutt'altro che bollito.

A primo impatto, almeno nel mio caso, prevalgono le perplessità, quindi sconsiglierei l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato qualche caso di giocatore che, di ritorno dall'Arabia (o prima dalla Cina / USA / ecc.), abbia poi recuperato il livello precedente ? 

Mi sembrano scelte che tolgono ritmo, agonismo e motivazioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tutti e avrei piu' di qualche dubbio, ma considerando che

• McKennie verosimilmente andra' via a fine stagione,
  • Miretti potrebbe essere ceduto per fare cassa
  • e non vedo benissimo nemmeno Koopmeiners

sul Sergente a parametro zero qualche valutazione magari la farei. Soprattutto se dovesse accettare un ingaggio contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Avrebbe 31 anni e arriverebbe da 3 anni di campionato parrocchiale (con mille scuse a quello parrocchiale).

Ora che riprende il ritmo partita di una serie A ci va un anno.

Lasciam andare che è meglio.

Per la briscola con Koop sarebbe perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti