Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

David alla Gazzetta: "Zhegrova ci farà divertire, Locatelli mi ha sorpreso. Concorrenza? Sono alla Juventus normale ci sia"

Post in rilievo

Con l'Inter ci sono stati contatti e dei colloqui con il mio agente, ma non approfonditi. Se giocherò contro l’Inter farò del mio meglio per segnare ma queste sono decisioni che spettano all’allenatore, è più una domanda per Tudor. Io sono pronto per qualsiasi soluzione. Concorrenza? Sono in un grande club è normale ci sia: io come Vlahovic o Openda vogliamo solo che vinca la squadra. Bello ritrovare Zhegrova dopo gli anni al Lilla: ha un sinistro super, ci farà tanti assist. Chi mi ha sorpreso di più? Locatelli, in modo particolare per l’abilità nei passaggi e per la gestione della partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Abilità nei passaggi in orizzontale. Lì è parecchio bravo. Tecnica affinata da anni. 

Mi pare che lo scorso anno ci fu una classifica in cui Locatelli era il primo nelle verticalizzazioni.

Comunque il re de dei passaggi orizzontali era mister 80 milioni Arthur...😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Sbaglio o non è il primo che dice questa cosa su Locatelli? O forse è un deja-vu.

È una falla del Matrix…

C863B78E-5A29-4369-997C-C03BDD0AD96E.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Devo ammettere che sono curiosissimo di vedere Zhegrova in azione. L’ho comprato persino al fantacalcio. 😅

perchè ti fa divertire 😄 hiihhih

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Devo ammettere che sono curiosissimo di vedere Zhegrova in azione. L’ho comprato persino al fantacalcio. 😅

Anche io, a quanto è quotato un infortunio peso al primo controllo? uhuh

P.s.: SGRAAAAAAAAAT!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .Cerbero ha scritto:

Sbaglio o non è il primo che dice questa cosa su Locatelli? O forse è un deja-vu.

Penso sia il decimo che in un'intervista afferma le stesse identiche cose, ma sicuramente avranno ragione gli utenti di VS che sostengono sia una pippa :tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Continuo a non capire il fatto che tutti restino impressionati da Locatelli, inizio a sperare che prima o poi sorprenda anche noi.

Con le dovute proporzioni, qui su VS il bersaglio preferito era Khedira.

Poco appariscente, ma evidentemente la sua presenza in campo dá sostanza.

Ripeto: con le dovute proporzioni... 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Locatelli, in modo particolare per l’abilità nei passaggi

Poi comincia la partita e si trasforma in un mostro che sbaglia tanto. Comunque David Zhegrova è l'asse del Lille che ci fece male l'anno scorso. Mi aspetto grandi cose da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Esco un attimo a prendere i pop corn e poi torno a leggere i commenti

Comunque non è il primo che lo dice.
E non era obbligato a dirlo, poteva cavarsela in tanti altri modi, magari sottolineando le doti difensive di Bremer.
A mio avviso Locatelli è un pò troppo preso di mira.
Probabilmente da anni cerchiamo un nuovo Pirlo, ed è ovvio che Locatelli non potrà MAI essere un nuovo Pirlo. Pirlo quando era pressato quasi si esaltava (oltre alle doti nei lanci lunghi e nel vedere pertugi che sfuggivano all'occhio umano normale). Locatelli non possiede la maestria, la visione di gioco, l'intuito di Pirlo.
In un centrocampo a tre con un mister X che svolge le veci di Pirlo e Locatelli e Thuram che gli gravitano attorno, con altri compiti, penso che i giudizi su Loca cambierebbero un bel pò.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Abilità nei passaggi in orizzontale. Lì è parecchio bravo. Tecnica affinata da anni. 

Anche nelle scivolate a liberare l'area piccola non scherza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Riguardati le partite, non gioca sempre in orizzontale, anzi..

Ma ormai sono anche stanco di ripetere le stesse cose. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce n’è uno che non esprima parole di ammirazione per Locatelli.

Sarebbe il caso se qualcuno, soprattutto qua dentro, iniziasse a farsi qualche domanda sulla validità delle proprie competenze calcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, .Cerbero said:

Hai ragione, non e il primo. Boh sono molto sorpreso perche io lo vedo molto differente. Magari e il classico giocatore che e piu forte in allenamento rispetto nelle partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti