Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

Come potrà andare a finire l'iniziativa del nostro coraggioso amico 93nne ?

Chissà....

Di sicuro nel frattempo Chine' sarà terrorizzato ed in preda al panico.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa associazione mi fa un po tenerezza, ad oggi ha preso pesci in faccia dappertutto, non se la fila nessuno e penso non abbia nemmeno "titolo" per promuovere azioni legali contro nessuno, soprattutto se riguardano interessi della Juventus Spa e nemmeno dei suoi tifosi in quanto di fatto "i tifosi" non sono considerati soggetti portatori di interessi nei confronti della Juventus. Ora, criticatemi pure, l'importante è non darmi del troll perchè sono iscritto al forum da anni. Ho espresso una critica che ovviamente avrei voluto non fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Per fortuna che, anche se nella sua piccola trasmissione c'è anche Ravezzani che dice certe cose

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Piuttosto, qualcuno sa che fine ha fatto l'iniziativa di Berruto riguardante la richiesta di indagine sulla giustizia sportiva?

Difficile mettersi contro il Partito, o Sistema o qualunque altro nome tu voglia dargli.

Sai cosa mi fa davvero schifo nella storia dell'affare Osimhen?

Non tanto il silenzio di Chinèxxx , o quello della FIGC, ma piuttosto quello dei giornali... segno evidente questo di come siano tutti d'accordo.

Così è chiaro come la nostra richiesta di giustizia sia solo una lotta contro i mulini a vento.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Per puntualizzare,  il ricorso al Cds presentato da AA per risarcimento danni di 444 milioni con annullamento dell’assegnazione dello scudetto di cartone, lo ha ritirato l'anno scorso J. Elkann, quello che in tanti idolatrano tutti i giorni qui dentro. 

È una querela per omissione in atti d'ufficio. 

Puntualizzazione che non serve a nulla visto che AA é stato comunque in precedenza rimbalzato da vari tribunali su questa questione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impazzire il fatto che ci sia gente che spende soldi per difendere una squadra la cui proprietà se ne sbatte , ma dateli in beneficenza piuttosto, tanto cosa vuoi ottenere oltre a farti ridere dietro pur avendo tutte le ragioni del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Puntualizzazione che non serve a nulla visto che AA é stato comunque in precedenza rimbalzato da vari tribunali su questa questione 

Puntualizzazione che invece è fondamentale per far capire chi ha veramente provato a cercare giustizia e chi invece è complice del sistema che dà anni ci affossa. Quando toglierai le fette di salame dagli occhi, forse potrai vedere finalmente anche tu. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Davix ha scritto:

Ribadisco il mio pensiero: darei dei perditempo o nullafacenti a professionisti che ci mettono passione e soldi non fa onore alla nostra tifoseria

Come non gli fa onore stracciarsi le vesti e strapparsi I capelli quando ci accusano di ogni nefandezza, ce ne fanno di ogni in campo e fuori, eppure, alla fine, come pecore al maccello, continuate ad avallare ed accettare tutto questo comportamento contribuendo mensilmente alla salute della cupola  sistema calcio Italia, versando puntualmente il costo dell'abbonamento alla pay tv, qualsiasi essa sia. 

58 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Puntualizzazione che invece è fondamentale per far capire chi ha veramente provato a cercare giustizia e chi invece è complice del sistema che dà anni ci affossa. Quando toglierai le fette di salame dagli occhi, forse potrai vedere finalmente anche tu. 

Non c'è speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Elkann, quello che in tanti idolatrano tutti i giorni qui dentro. 

Non mi pare che Elkann sia poi così tanto venerato qui😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, pur lodando e ringraziando la Fondazione per questa azione certamente significativa, sono stanco di vedere ancora una volta i tifosi fare ciò che dovrebbe intraprendere il proprietario della Juventus per tutelarne il nome e la la storia.

Invece continua, da anni, questo silenzio servile e vigliacco.

Ma d'altronde, con l'ennesimo sold out degli abbonamenti e di presenze allo stadio, loro sono a posto.. obbiettivo raggiunto anche quest'anno.

Chi se ne frega se la Juve e la sua storia vengono sepolte nella mherda dai media e i dirigenti avversari ogni settimana.

Può sembrare un disco rotto questo argomento, ma non smetterò mai di ribadirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Per lo meno dovrà rispondere davanti ad un giudice. E si è già visto il cazzutissimo Pecoraro (in figc) davanti alla commissione antimafia come blaterava e balbettava.

Le battaglie si vincono combattendo, non dicendo tanto non gli faranno nulla. Siamo milioni di juventini ma una percentuale immensa dice "tanto non gli fanno nulla, subiamo, mugugniamo e zitti"

Io credo nella fondazione.

Iscrivetevi

Purtroppo abbiamo "dajuventini" con capostipite mr Garri che tentano di sabotare i nostri piani deridendo le lotte come la disdetta a dazn o le lotte della fondazione.

Io sono fiero di tutti voi che lottate fianco a fianco per difendere la juve e la verità.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Io sono d'accordo con te, ma ahimè siamo sempre presi per le balle...

Se Elkann non ritirava quel ricorso di Agnelli, avrebbero continuato a massacrarci con processi ad hoc e arbitraggi penosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Come non gli fa onore stracciarsi le vesti e strapparsi I capelli quando ci accusano di ogni nefandezza, ce ne fanno di ogni in campo e fuori, eppure, alla fine, come pecore al maccello, continuate ad avallare ed accettare tutto questo comportamento contribuendo mensilmente alla salute della cupola  sistema calcio Italia, versando puntualmente il costo dell'abbonamento alla pay tv, qualsiasi essa sia. 

Non c'è speranza. 

Forse ho frainteso, ma stai parlando con uno che non ha mai pagato DAZN. 

Quindi quella mensilità preferisco darla alla Fondazione, già solo per la passione e la professionalità che ci mettono. 

Poi, anche a me fa girare le palle che quello che dovrebbe fare la società tocca farlo a dei tifosi. 

Ed è il motivo per cui potremmo almeno essere grati a chi investe il proprio tempo e i propri soldi per il bene della Juve, a prescindere dai risultati che si possano ottenere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Chissà....

Hai ragione, meglio continuare a snocciolare luoghi comuni dal divano, irridendo con presunta superioritá chi, al contrario dei lamentoni da forum, si sforza di fare qualcosa 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ju73 ha scritto:

Sinceramente questa associazione mi fa un po tenerezza, ad oggi ha preso pesci in faccia dappertutto, non se la fila nessuno e penso non abbia nemmeno "titolo" per promuovere azioni legali contro nessuno, soprattutto se riguardano interessi della Juventus Spa e nemmeno dei suoi tifosi in quanto di fatto "i tifosi" non sono considerati soggetti portatori di interessi nei confronti della Juventus. Ora, criticatemi pure, l'importante è non darmi del troll perchè sono iscritto al forum da anni. Ho espresso una critica che ovviamente avrei voluto non fare. 

troll ☝️☝️☝️ 

😅😅😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, actarus7 ha scritto:

Chissà....

Io non so se Chinè sarà terrorizzato ma di sicuro non sarà contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti