Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Immeritatamente 

Avete il coraggio di scriverlo senza ridere

Cinque occasioni da gol nitide, di cui tre quasi consecutive sullo 0 a 0. E una clamorosa a due minuti dalla fine.

Sì, lo scrivo anch'io senza ridere.

Opinioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione dignitosa, considerando che venivamo dalla figuraccia di Como... ma nelle ultime 7 partite abbiamo raccolto ben 5 pareggi e 2 sconfitte eh, manco mi ricordo la gioia di una vittoria, pure di "corto muso"... Calendario tosto o meno, sono molto sfiduciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta l’amaro in bocca perché potevamo pareggiarla

Poi ti rendi conto che comunque con questi uomini fare di più era impossibile…ma le scelte di Tudor, ancora una volta, lasciano più che perplessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L emblema che ti fa capire che non c'è affiatamento tra i vari giocatori , cambia formazione ogni giorno , é l azione di yldiz che la mette in mezzo per vhlaovic.la palla va sul secondo palo e lui si ferma . Ci fosse più affiatamento giocatori che sanno dove va la palla del compagno sarebbe un altra cosa. Qui vanno tutti per fatti propri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo ok Tudor è ostinato, è cieco, è integralista. Ma in società un Chiellini o altri non parlano ? Non gli fanno rivedere la partita ? Kalulu con quella postura ingobbita e quella corsa scomposta è l'ultima persona a poter giocare sulla fascia. Passa i palloni nella stomaco degli avversari, non sa posizionarsi per difendere la palla sul laterale, lento. Nel primo tempo si è trovato a crossare in buona posizione l'ha eseguito così lentamente che l'avversario gli ha spostato il pallone e lui ha calciato l'aria dandogli una scarpata in faccia. Si può perdere, è il calcio ma evitiamo il ridicolo. Come anche i due li davanti Stanlio ed Ollio. Con il primo che ha difficoltà evidenti nei fondamentali. È la seconda volta che gli vedo non riuscire a controllare un pallone sulla linea laterale con effetti comici. Non sembra nemmeno un calciatore, somiglia a uno di qualche gruppo pop anni 70 tipo Earth Wind and Fire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me un tifoso della Juventus non deve accettare mai una sconfitta,però viste le previsioni possiamo dire di avercela giocata, sinceramente se una squadra Meritava un pochino in più quella non era il real, purtroppo siamo scarsi negli uomini,ieri kalulu mi faceva tenerezza,aveva delle autostrade davanti e non le percorreva,stessa cosa cambiaso, secondo me bene vlaovic,no yildiz che in queste partite dovrebbe esplodere definitivamente,bene il portiere,openda non comment, insieme al solito koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Se non hai visto le partite dove e’ stato l’unico a tenere il centrocampo quest’anno non e’ un problema mio.

A Thuram non gli si puo’ dire assolutamente nulla.

Io le partite le ho viste tutte. E non è il Thuram dell’anno scorso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so voi ma.....ne ho le scatole colme di non aver mai una soddisfazione da sta squadra. Oramai al fischio di inizio so gia come andra' a finire, sono piu scontati dell'acqua calda !!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Cinque occasioni da gol nitide, di cui tre quasi consecutive sullo 0 a 0. E una clamorosa a due minuti dalla fine.

Opinioni.

5 occasioni da gol nitide sarebbero?

Vlahovic e Openda e poi?

Se noi ne abbiamo avute 5 loro almeno 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo giocato per lunghi tratti nella nostra area di rigore. Determinati ma inconsistenti nella costruzione del gioco. Come al solito...

Partita che era da portare a casa , le occasioni le abbiamo avute e non poche ma non abbiamo sufficiente determinazione, coraggio e cattiveria per finalizzarle , l’ultima sui piedi di openda e David ne è la dimostrazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

hai dimenticato che sono 3 onesti mestieranti che nulla c'entrano con il livello della cjampions. sennò prendiamone 3 a caso dalla serie D tanto basta metterli nelle condizioni migliori. ci sono le categorie....

Con i tre onesti mestieranti, eppure, se avessimo avuto un paio di attaccanti decenti potevamo trasformare qualcuna delle 4-5 occasioni avute.

Al Bernabeu, contro una squadra fortissima.

Direi che non ci sia molto da dire contro difesa e centrocampo per la partita di ieri .

Poteva finire 3-3 per le occasioni avute.

Loro in effetti hanno segnato su una prodezza. Noi non segnamo nemmeno con le mani e a porta vuota ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Prestazione dignitosa, considerando che venivamo dalla figuraccia di Como... ma nelle ultime 7 partite abbiamo raccolto ben 5 pareggi e 2 sconfitte eh, manco mi ricordo la gioia di una vittoria, pure di "corto muso"... Calendario tosto o meno, sono molto sfiduciato.

Contro il real le motivazioni sono a mille e non serve che l’allenatore dica una parola. Per assurdo sono le partite più semplici da preparare. Io continuo a non vedere nessun valore aggiunto da parte di Tudor, che probabilmente non è adatto a palcoscenici così importanti.

La prossima con la Lazio temo che non si andrà oltre il pareggio, nelle migliori ipotesi. Lui continuerà a parlare in modo assurdo del calendario e del fatto che siamo stanchi a giocare ogni 3 giorni e che gli avversari sono più freschi. Poi forse faremo 3 punti con l’Udinese, per arrivare a Cremona dove se non vince, alla luce delle sue dichiarazioni orribili dopo Como, potrebbe essere la fine 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

5 occasioni da gol nitide sarebbero?

Vlahovic e Openda e poi?

Se noi ne abbiamo avute 5 loro almeno 15

Fino all 1 a 0 han fatto nulla. Se non che si vince mai, questa partita è stata giocata meglio di quanto ha fatto il real ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Stai fresco, allora. Spalletti è un altro mediocre.

Almeno è un allenatore.

Magari è furbo e usa pure l aereo per firmare anziché la macchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siamo in periodaccio ok

Che Tudor abbia colpe ok

Che la formazione iniziale mi avesse fatto storcere il naso ok

Ma pensare di andare a dominare al Bernabeu con questi che hanno Vinicius, Mabappe, Bellinhgham , Valverde , Arda Turan…..boh a me pare fantascienza 

qua se non dici “siamo la Juve ! *! “ allora non sei juventino. 
Vorrei dire a chi pensa di avere la patente di juventinita’ che a tutti piace vincere, a tutti piace rivedere la vera Juve, lo sappiamo tutti che questa società fa pena e che la squadra non è composta da una rosa all altezza della Juve, non ci vuole una laurea, non sentitevi eccelsi.

Purtroppo questi siamo . In questo momento siamo da prestazione dignitosa in casa Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Perché non spostano gli equilibri ….

Se non li fai giocare con continuità e nel loro ruolo, é difficile che possano inserirsi e “spostare” gli equilibri. Oppure abbiamo sbagliato l’ennesimo mercato ma a questo punto Tudor avrebbe ancora più responsabilità nell’aver accettato passivamente dei giocatori non desiderati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

L emblema che ti fa capire che non c'è affiatamento tra i vari giocatori , cambia formazione ogni giorno , é l azione di yldiz che la mette in mezzo per vhlaovic.la palla va sul secondo palo e lui si ferma . Ci fosse più affiatamento giocatori che sanno dove va la palla del compagno sarebbe un altra cosa. Qui vanno tutti per fatti propri

Ok che poi Openda ha sbagliato, ma lo scambio con David è stato bello, vedo più sul pezzo loro due , magari perché sono 10 anni che giocano con un compagno vicino.

Il problema di molti e che pensano che i 5 cambi siano buoni ecc, ma ieri il Real ha fatto 1 cambio in. 80 minuti gli altri mi h fatti per perdere tempo.

Noi ogni partita cambiamo mezza squadra al 60 esimo.

Non c e affiatamento tra i nostri.

Gli attaccanti devono giocare e segnare o si diprimoni era così 20 anni fa e lo è oggi.

Quante partite hanno fatto in panca Del Piero e Trezeguet? In panca ci vanno gli Amoruso e Zalayeta .

Lo stesso per i difensori.

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Fino all 1 a 0 han fatto nulla. Se non che si vince mai, questa partita è stata giocata meglio di quanto ha fatto il real ma...

Ma stai scherzando dai su, che ci hanno preso a pallonate come al mondiale per club 

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma stai scherzando dai su, che ci hanno preso a pallonate come al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Opinioni.

aspetta, provo a spiegare il perché tu dici che abbiamo perso immeritatamente. Perché tu sei abituato alla Juve che ha giocato contro Milan e Como, che fa 2 massimo 3 tiri in porta in 95 minuti, che si addormenta durante la partita e che non fa girare la palla. quindi, quando vai a Madrid, il tuo cervello si aspetta di perdere 4-0. Ieri la Juve non ha giocato male è vero, ma non ha giocato male rispetto alla Juve delle ultime partite e rispetto al fatto che davanti aveva un avversario forte forte. Quindi, se la vedi in quest'ottica la Juve ha fatto una buona partita... ma, se la vedi in maniera oggettiva, la Juve ieri non meritava di pareggiare. parliamo di numeri ok?

tiri totali: real = 28 Juve = 13 (un po' meno della metà)

tiri in porta: real = 10 Juve = 4 (un po' meno della metà)

possesso palla: real = 66 Juve = 34

exp goal: real=2,70 juve = 0,59

in definitiva tu sei liberissimo di dire che la Juve ha giocato bene e meritato il pareggio, ma i numeri non dicono questo. Paradossalmente la Juve avrebbe dovuto perdere 3-1 (se vedi gli exp goal).

in ogni caso il problema non è perdere a Madrid... ma è pareggiare contro Verona e perdere a Como... il problema è giocare così male come contro il Verona, Milan e Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Resta l’amaro in bocca perché potevamo pareggiarla

Poi ti rendi conto che comunque con questi uomini fare di più era impossibile…ma le scelte di Tudor, ancora una volta, lasciano più che perplessi 

esattamente, tudor non sarà l'allenatore di bravo al mondo, ma a me pare che sia l'ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Che siamo in periodaccio ok

Che Tudor abbia colpe ok

Che la formazione iniziale mi avesse fatto storcere il naso ok

Ma pensare di andare a dominare al Bernabeu con questi che hanno Vinicius, Mabappe, Bellinhgham , Valverde , Arda Turan…..boh a me pare fantascienza 

qua se non dici “siamo la Juve ! *! “ allora non sei juventino. 
Vorrei dire a chi pensa di avere la patente di juventinita’ che a tutti piace vincere, a tutti piace rivedere la vera Juve, lo sappiamo tutti che questa società fa pena e che la squadra non è composta da una rosa all altezza della Juve, non ci vuole una laurea, non sentitevi eccelsi.

Purtroppo questi siamo . In questo momento siamo da prestazione dignitosa in casa Real.

i patentini lasciano il tempo che trovano, visto che sono gli stessi che vogliono la testa dell'allenatore di turno sempre e costantemente
mancano di obbiettività, non puoi ricavare oro da una rapa, non puoi avere a libro pago un'altro allenatore
Tra l'altro gli allenatori devono essere giudicati per cio che costruiscono in base agli uomini che richiedono, cosa ha avuto tudor?
chiedeva poco, rinnovo di kolo, un c.c. forte un un centrale difensivo in grado di impostare
chi è stato preso???? nessuno di quelli richiesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita… ci stava un rosso per il Real? Alcuni dicono assolutamente non vero, altri invece che ci stava. Ho visto solo una foto in internet e dalla foto sembrava proprio di sì, che era da rosso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti