Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

13 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

in 2 giorni chi pretendi prendano scusa?

Non è stata certo una decisione presa stamattina, un minimo di idea sul sostituto di Tudor avrebbero dovuto averla. Invece, come in estate, inizieranno con i sondaggi seguiti dai rifiuti dei contattati. E se la connessione salta e l'algoritmo fa i capricci, potremmo trovarci Zeman in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bagordo ha scritto:

Pare ufficiale il ritorno di AGNELLO che richiamerà ALLEGRI 

Benvenuto nel forum  👋🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Siamo comunque allo sbando, non credevo che quello squadrone che ha dominato per 9 anni si disfacesse così.

Si sa che tutti i cicli terminano, ti riprendi, ricostruisci e poi torni a vincere ma qui non si vede uno straccio di nulla...

Perche anche quella società non c'è piu ed è stata distrutta dalla farsa delle plusvalenze 

Questo periodo é come il post farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Mah...ho serissimi dubbi...

Qui mancano le basi.

E non sono solo a fare questo ragionamento...

Ho la sensazione che questi pensano che con l analisi degli algoritmi e delle performance abbiano allestito un buon organico...

E questo mi fa molta paura.

@ivan91 @ittonitram

sono d’accordo , come ho scritto prima non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora comprendo perché mi viene la pubblicità della ditta di pompe funebri sul banner.  Io pensavo mi riguardasse, invece è per la Juve che era e non c'è più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CalcioPronostici.com ha scritto:

Ragazzi, scusate l'intrusione. Non sono un tifoso juventino ma mi piace il calcio in generale.

Io non andrei sui nomi che ho sentito, tipo Spalletti o Palladino. Prendete qualcuno di innovativo. Riera del Celje o McInness degli Hearts, per esempio. Con squadrette e giocatorucci stanno dominando i loro campionati, contro ogni pronostico.

Auguri di buona scelta del nuovo allenatore.

Grazie per la sensibilità e l'intelligenza - nonchè un po' di ironia ma ci sta - del commento. Non li conosco ma non penso siano allenatori credibili per la nostra panchina. Prendo atto che stiano facendo bene nei loro campionati che sono, per l'appunto, i LORO campionati (sloveno e scozzese, per la precisione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Spalletti ti ribalta lo spogliatoio, ne sono sicuro.

A noi serve qualcuno che appenda questi bambolotti al muro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Brambilla ci farà vincere la champions come Di Matteo al Chelsea!

Mi taglio l’uccello haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

L'esonero di Motta aveva poco senso perchè come succede nelle società deboli si è fatto "decidere" de facto i giocatori. Manco avessimo Platini e Pelè. Allora magari ne riparlavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio non voglia che con Brambilla si batta l'Udinese che questi inetti sarebbero capaci di confermarlo per il resto della stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

non lo so andrea ho perso la fiducia ormai , non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel 

Pure io, ma quella sarebbe praticamente la trama dell'Allenatore nel pallone 3 dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si tratta di scegliere tra il marcio e la muffa, Spalletti però alle volte qualche idea su come fare rendere una squadra di scarsi, in passato, ha dimostrato di averla. 

a me non sembra. Ha fatto benissimo allenando gente come Dzeko, Salah, Osimhen, Kvara. All'Inter ha fatto campionati da 70 punti, in linea con i nostri ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus_addicted ha scritto:

ma @giorgiop che fine ha fatto?

Voglio lui, quello del controllo visivo attivo: almeno lui un piano ce l’ha… anche se solo mentale. 

E già sarebbe un upgrade rispetto a chi in campo guarda il vuoto

L'avete massacrato ad ogni commento che postava, immagino si sia stufato di essere circondato da gente che lo prendeva in giro.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Secondo voi arriverà Spalletti o Mancini? 

Io penso Spalletti.

Ed è quello che mi auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi rendetevi conto che state sputando su Spalletti e Mancini, gente che ha gia vinto altrove…quando fino ad oggi avevamo Tudor e Motta che manco l’oratorio avevano vinto. Ci vuole gente capace per allenare questi inetti, non siamo l’inter che hanno messo chivu e vanno di pilota automatico 

Ci vuole Spalletti, che faccia un lavoro come Ranieri ha fatto alla Roma, se andrà bene si rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Uno sconosciuto da qualche campionato centro-sudamericano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Io penso Spalletti.

Ed è quello che mi auguro.

anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti un altro, ricomincia la giostra, venghino siore e siori 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie enorme a Igor Tudor per aver accettato a Marzo di prendere in corsa una squadra e una situazione tragica/disastrosa, e aver raggiunto l'obiettivo prefissato. Ce ne voleva di coraggio e stomaco per farlo

Il punto è che tra entrare in corsa facendo leva sull'effetto scossa psicologica e cominciare la stagione da zero con tutte le pressioni e le aspettative del caso fa tutta la differenza del mondo

Dispiace ma inevitabile

L'allenatore ha le sue responsabilità ma è sempre il primo a pagare nonostante non sia a mio avviso tra i primi nella lista dei "colpevoli"

Già in estate - a quanto si leggeva - le premesse non facevano ben sperare, non mi sembra che Tudor fosse stato scelto, ma che sia stata una soluzione di ripiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Credo Spalletti, favorito anche per i bookmakers. Certo che non mi entusiasma vista la nazionale, a Napoli aveva Oshimenh e il miglior Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino secondo me lo brucerebbero in un mese. Lo Spalletti visto in Nazionale sembra inadeguato, Mancini non mi dispiace ma avrebbe troppe cose da farsi perdonare.

Ricapitolando, siamo nella 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti