Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Secondo voi arriverà Spalletti o Mancini? 

Io penso Spalletti.

Ed è quello che mi auguro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi rendetevi conto che state sputando su Spalletti e Mancini, gente che ha gia vinto altrove…quando fino ad oggi avevamo Tudor e Motta che manco l’oratorio avevano vinto. Ci vuole gente capace per allenare questi inetti, non siamo l’inter che hanno messo chivu e vanno di pilota automatico 

Ci vuole Spalletti, che faccia un lavoro come Ranieri ha fatto alla Roma, se andrà bene si rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Uno sconosciuto da qualche campionato centro-sudamericano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Io penso Spalletti.

Ed è quello che mi auguro.

anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie enorme a Igor Tudor per aver accettato a Marzo di prendere in corsa una squadra e una situazione tragica/disastrosa, e aver raggiunto l'obiettivo prefissato. Ce ne voleva di coraggio e stomaco per farlo

Il punto è che tra entrare in corsa facendo leva sull'effetto scossa psicologica e cominciare la stagione da zero con tutte le pressioni e le aspettative del caso fa tutta la differenza del mondo

Dispiace ma inevitabile

L'allenatore ha le sue responsabilità ma è sempre il primo a pagare nonostante non sia a mio avviso tra i primi nella lista dei "colpevoli"

Già in estate - a quanto si leggeva - le premesse non facevano ben sperare, non mi sembra che Tudor fosse stato scelto, ma che sia stata una soluzione di ripiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Credo Spalletti, favorito anche per i bookmakers. Certo che non mi entusiasma vista la nazionale, a Napoli aveva Oshimenh e il miglior Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino secondo me lo brucerebbero in un mese. Lo Spalletti visto in Nazionale sembra inadeguato, Mancini non mi dispiace ma avrebbe troppe cose da farsi perdonare.

Ricapitolando, siamo nella 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ci vuole Spalletti, che faccia un lavoro come Ranieri ha fatto alla Roma, se andrà bene si rinnova

Quantifica il “se andrà bene”

Perché per me arrivare quarti o noni non fa differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi rendetevi conto che state sputando su Spalletti e Mancini, gente che ha gia vinto altrove…quando fino ad oggi avevamo Tudor e Motta che manco l’oratorio avevano vinto. Ci vuole gente capace per allenare questi inetti, non siamo l’inter che hanno messo chivu e vanno di pilota automatico 

Ma infatti io spero in uno dei due. Uno nome diverso da questi significherebbe ennesima scommessa, non ce lo possiamo permettere in questo momento.

Serve un allenatore di esperienza che conosce la serie a e ha già allenato grandi squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate scrissi che non avrebbe mangiato il panettone, non è arrivato ad helloween

Mi spiace ma era chiaro non fosse da juve..una improvvisazione simile si è vista solo con pirlo e ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

Bravissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Quantifica il “se andrà bene”

Perché per me arrivare quarti o noni non fa differenza 

I miracoli non li fa nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Spalletti è l’unico che possa dare un senso a questa squadra. Ripeto, una gurata di qualche mese fa diceva che lui conosce a menadito questa squadra, saprà come farla rendere.

@Lev si potrebbe riprendere la “gurata” in questione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CASUCCIA 

A CASUCCIA SUA SE NE TORNA.

Che poi questo dimostra anche la poca serietà della società.

Tudor lo aveva capito che aveva a che fare con un incapace. Infatti a fine campionato ha fatto quella dichiarazione dove minacciava la società di non andare al mondiale senza conferma.

Il pollo francese si è fatto prendere per il collo e preso dall'ansia lo ha riconfermato.

Questi sono i risultati, mesi buttati nel *. 

Io spero almeno che il pollo francese abbia avuto l'intelligenza di non fare un mercato adatto a Tudor. Perché sarebbe l'apoteosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti