Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

1 minute ago, ventinove said:

Ieri sera Caressa analizzava i dati.

La Juve è terza in serie A per recupero palla nei primi metri. È diciannovesima per pericolosità una volta effettuato il recupero.

Tradotto: recuperano palla molto alti, ma non sanno che farsene.

Tendenza da correggere.

come me da giovane, uscivo con le ragazze , ma non ci combinavo niente

caspita, avessi avuto l'algoritmo di caressa ...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Contro l'Udinese è bastato un allenatore di passaggio che ha messo gli uomini al suo posto e ha proposto un minimo di gioco offensivo per vedere una squadra più compatta e tatticamente messa bene in campo...

Questo fa capire il pessimo lavoro di Tudor soprattutto nella scelta del modulo, dello schieramento dei calciatori fuori dai propri ruoli di competenza, oltre alla sua attitudine difensivista...

Spero che in questi 2 giorni Spalletti possa iniziare a far capire ai calciatori che bisogna attaccare e pressare, oltre a recuperare subito palla con aggressività...

Fare considerazioni legate all'allenatore per la partita di ieri fa solo capire quanto il tifoso medio non abbia la più pallida idea di cosa sia tale professione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Contro l'Udinese è bastato un allenatore di passaggio che ha messo gli uomini al suo posto e ha proposto un minimo di gioco offensivo per vedere una squadra più compatta e tatticamente messa bene in campo...

Questo fa capire il pessimo lavoro di Tudor soprattutto nella scelta del modulo, dello schieramento dei calciatori fuori dai propri ruoli di competenza, oltre alla sua attitudine difensivista...

Spero che in questi 2 giorni Spalletti possa iniziare a far capire ai calciatori che bisogna attaccare e pressare, oltre a recuperare subito palla con aggressività...

Non per fare polemica, ma la stessa cosa si diceva di Motta, dopo Allegri, e Tudor dopo Motta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone la prima cosa che fara' e' spegnere il router alla Continassa ...giusto per essere chiari con chi hanno a che fare........ 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, TheRedDevil said:

Contro l'Udinese è bastato un allenatore di passaggio che ha messo gli uomini al suo posto e ha proposto un minimo di gioco offensivo per vedere una squadra più compatta e tatticamente messa bene in campo.

Vero, ma i giocatori hanno messo qualcosa che nelle tre partite precedenti non si era minimamente vista: la voglia.

E senza la voglia, i ruoli e i moduli contano molto molto meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

Mi hai fatto ridere🤣❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

....saresti uscito coi maschietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che comincerà con la difesa a 3 che lui ha fatto sia in Nazionale che alla Roma.

Pian piano passerà alla difesa a 4

Anche perchè direi anche basta difensori che attaccano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Benvenuto Luciano! Forza Juve!

Esperienza e competenza. Di sicuro sa come gestire il gruppo e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da dei bambocci.

Spero che inizi già oggi pomeriggio a farli scattare.

Che inizi a dare un pò di tranquillità e che li metta in condizione di giocare nei ruoli giusti. Poi, i giocatori, meglio che pedalino e zitti sino a fine stagione ( che piaccia loro o no Spaletti non è di loro competenza)... che hanno già parlato troppo in questi ultimi anni, producendo ZERO! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nel senso che li ha messi a fare gli allenatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si sta facendo passare come uno dei migliori allenatori d'Europa per uno scudetto col Napoli con Kvara, Kim, Osimhen, Lobotka, Anguissa etc quando in realtà era a passeggio e reduce da una fallimentare esperienza in Nazionale.

Caricarlo di aspettative non è il miglior modo per iniziare. In ogni caso, essendo chiaramente un traghettatore, gli auguro di fare il suo da qui a un paio d'anni (se tutto va bene) per poi sceglierci un allenatore ma soprattutto un progetto tecnico a lungo termine.

In bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Possiamo metterci anche Guardiola con questi qui
Non ho nessuna aspettativa, sono già deluso.

Solitamente chi è deluso smette anche di ripeterlo all'infinito. 

Altrimenti sembra, più che delusione, solo voglia di fiaccare chi, giustamente, ora è fiducioso e positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non abbia paura dei fantasmi perchè alla Continassa se ne gira uno molto pericoloso 😀😀.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Lo voglio!!! Assolutamente 

#433forever 

Ma nn lo vedete quanto sono scarsi i nostri centrocampisti ? 

Molto meglio il 3412 di ieri sera o semmai si può fare un 4231

Per me

Kalulu gatti Kelly 

Joao Mario thuram koop cambiaso 

Yldiz 

Dusan Openda 

O magari kostic a sinistra e cambiaso a destra visto che Joao Mario non lo vedono...

Oppure 

kalulu gatti Kelly cambiaso 

Thuram koop

Chico yldiz Openda

Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti