Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La possibile Spallettata? Yildiz davanti, Openda sulla sinistra"

Post in rilievo

Spalletti cerca soluzioni e tra i problemi del reparto avanzato si fa largo l'ipotesi di uno spostamento di Yildiz al centro dell'attacco come falso 9 con Openda spostato a sinistra, McKennie centrale e Conceicao a destra nel 4-2-3-1.

Sistema di gioco che per via degli infortuni non sarebbe proposto ovviamente con il Sassuolo ma dalle prossime partite quando rientreranno Kelly e Conceicao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Yildiz falso nueve l’ha già provato con risultati discutibili

esatto, molto discutibili. A Yildiz voglio un mondo di bene ma, non sarà mai un Totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vs News ha scritto:

McKennie centrale e Conceicao a destra nel 4-2-3-1.

Questa fissa del Perrotta incursore la capisco poco.

Senza nulla togliere a McKennie ma se giochiamo con McKennie trequartista, il problema è facilmente individuabile. 

Abbiamo cannato Koopmeiners ma ci sarà un trequartista decente in giro per il mondo. 

Piuttosto giocherei con due punte, comunque. Non sarò moderno schierando il 4-2-3-1 Ma chissene frega. A ridatemi un Dybala e il vecchio 4-4-2. 

Yildiz sta bene dove sta,se no poi serve un Nedved. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti non cambia più. Ha avuto settimane intere per farlo, e a parte spezzoni di partita, ha preferito sempre il modulo di tudor. Può mai cambiare adesso che si gioca ogni tre giorni? Da questo punto di vista mi ha deluso tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sulla sinistra anche contro il Lecce è stato molto attivo, però arriva sempre troppo defilato e fatica a calciare in porta. Unica punta non mi fa impazzire, ma magari in un attacco a due potrebbe essere una soluzione per averlo più vicino alla porta. Se Conceicao è rotto e Zhegrova non ha i 90 minuti, bisogna per forza giocare a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tre attaccanti che non ne fanno uno.

Mercato del francese un flop totale.

Speriamo che Ottolini lavori bene.

Per ora, disastro quasi totale, per fortuna che è arrivato almeno Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere tra i suoi primi disestimatori, non mi è mai piaciuto e mi ha fatto passare un weekend calcistico incatzato nero..ma mercoledi per me gioca David.

Ed è giusto così, se vuoi recuperarlo o almeno provarci non puoi panchinarlo dopo la partita col Lecce perchè altrimenti gli dai una mazzata enorme.

Bisogna dargli l'opportunità di rifarsi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Belga guardo spesso il calcio francese e sopratutto il Lille perché sul confine col Belgio. David giocava veramente bene, e il livello del calcio francese non è così distante da quello che si è ridotto il calcio italiano. Non capisco come possa fare così schifo quest’anno alla Juve. Però Fisicamente sembra molto molto appesantito e lento rispetto come era….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se sposti li chi metti al suo posto? Openda secondo me non è adatto, è uno che attacca la profondità in velocità ma non ha dribbling, non sa crossare, non sa fare filtranti....

E' vero che l'attacco è un problema, ma oltre a David e Openda abbiamo altri due grossi problemi che si chiamano Cambiaso e Thuram. Al momento non penso che Kostic e Miretti possano fare peggio di quei 2. L'italiano oltre a essere inutile è anche dannoso, il francese invece è solamente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa boiata di Yildiz falso 9?! bah 

Ma prendete un cavolo di centravanti come si deve piuttosto senza dover snaturare/depotenziare l'unico che può toglierci le castagne dal fuoco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

La più importante spallettata che deve fare immediatamente è panchinare Cambiaso...

e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz al centro dell'attacco ci sta tutto, anzi è da tempo che suggerisco questa soluzione dal momento che è l'unico in grado di vedere la porta e di creare pericoli.

Quanto al centrocampo però non oserei uno schieramento a 2, ma sempre a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Per me Spalletti non cambia più. Ha avuto settimane intere per farlo, e a parte spezzoni di partita, ha preferito sempre il modulo di tudor. Può mai cambiare adesso che si gioca ogni tre giorni? Da questo punto di vista mi ha deluso tantissimo. 

Con il Lecce ha fatto il 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti