Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se lo tengano e lo facciano giocare 7 minuti ogni due gare .ghgh 

Ed è già tanto, considerato che nella scorsa stagione non ha praticamente mai visto il campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire che ce ne faremmo di Chiesa, per il calcio d'alto livello è praticamente finito, il suo fisico non regge più gli scatti repentini e le costanti inversioni di direzione (tutto il suo repertorio finisce qui); pertanto ne per 20, ne per 10, ne a zero, ci serve ben altro e di ampie garanzie.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo l'abbiamo venduto a 12 e dopo un anno dove non ha maii giocato più di 5 minuti lo ricompriamo a 20.

Sicuramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai andate su gudmundsson prende 1/3 di chiesa non si infortuna e non trova nemici nello spogliatoio e avrebbe anche motivazioni perché in un top club non c'è mai stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli che sperava in un suo ritorno,ma se le cifre son queste, che resti lì. Che continuino il loro cammino insieme. E a nascondersi l'un l'altro che si sono pentiti di averlo fatto. Sarà di lezione per federico e ai suoi agenti, hanno tirato la corda per un anno per il rinnovo...mio nonno diceva "si raccoglie ciò che si semina, nè più nè meno".

Se la società spara queste cifre assurde,la sua rotta è segnata...dritto in arabia da qui a poco!

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Va beh ci provano

dici che hanno saputo quanto abbiamo pagato Luiz,Koop,Openda ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ?

3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

dai andate su gudmundsson prende 1/3 di chiesa non si infortuna e non trova nemici nello spogliatoio e avrebbe anche motivazioni perché in un top club non c'è mai stato.

però è tutt'altro tipo di giocatore,non credi? quanto al comprare dai violacei invece...sorvolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

però è tutt'altro tipo di giocatore,non credi? quanto al comprare dai violacei invece...sorvolo!

mah non so per me gudmundsson come vice yildiz è perfetto nel 4321 4231, poi cambia posizione tira dialoga fa lo sbatto avanti e indietro cioè più spallettiano di così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo regalato a 12mln, meno del suo ammortamento residuo, generando una minusvalenza (complmenti a Giuntoli per questo) e adesso lo vogliono vendere a 20mln? 

per uno che l'anno scorso non ha quasi mai giocato e che quest'anno ha fatto 460min di campo in 5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti