Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possibile che in Sudamerica non ci sia qualche centravanti che faccia al caso nostro? 

Bisognerebbe trovarli

nelle ultime decadi,dal sudamerica il migliore arrivato da noi,che ricordo,è stato Zalayeta mi sa

dunque non è che sappiamo scegliere benissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Domanda secca: preferireste Kolo Muani o Zirkzee? 

Io per la curiosità di vederlo sotto la guida di Spalletti, preferirei l'olandese pur non disdegnando il francese. 

idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io per la curiosità di vederlo sotto la guida di Spalletti, preferirei l'olandese pur non disdegnando il francese. 

Continuo a pensare che Zirkzee non sia una prima punta vera mentre Muani si. Inoltre vedo in quest ultimo tantissimi margini di miglioramento, spalletti sarebbe l ideale. Ricordo ancora il primo Osimhen...molto lontano dal livello di Kolo Muani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non lo capisco proprio questo interessamento a Kolo Muani a 3 giorni DLL chiusura del mercato. Spalletti ha detto chiaramente cosa serve in avanti e questi non sono in grado di scovare qualcuno con quelle caratteristiche? Gente che si dovrebbe occupare di questo, non dico 24 ore al giorno, ma almeno 8 sì. Io senza parole proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mai visto in vita mia ma so comunque che è fortissimo! .@@

Aura potentissima da quella combinazione di nome + cognome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Guarda che il PSG è in condizioni di fare il fenomeno eccome, soprattutto con noi

A quel punto problemi loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente?

Nessuno dei due.

Ma per un motivo preciso, nessuno dei 2 sembra il profilo di punta che si è cercato fino a 2 giorni fa.

Mateta e EN sono 2 giocatori molto fisici e meno tecnici.

KM e Zirkzee, soprattutto il secondo, sono giocatori che possono giocare anche sugli esterni, un pò più ibridi. Ne carne ne pesce.

A questo punto preferirei un giovane, visto che un attaccante già lo hai. Un nome a caso, Pellegrino del Parmo.

Sulla base di ciò che dicevano fino a due giorni fa non posso che dirmi d'accordo. E Pellegrino lo avevo individuato anche io come papabile se si andasse su una figura del genere. 

In ogni caso, rimanendo in tema Kolo o Zirkzee, preferirei il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Diciamo che i numeri di Muani e l attuale situazione che vive al Tottenham danno ragione a Comolli sulla valutazione spropositata che il Psg aveva fatto in estate. Se dovesse rimanere lì in estate varrà anche meno dei 40/50 milioni proposti (e rifiutati)in estate, sia per una questione tecnica che contrattuale senza sottovalutare l ingaggio non banale che il calciatore percepisce.

Inutile nascondere che in questa situazione gli unici a perderci sono stati quelli del Psg che hanno dovuto cederlo in prestito con l alto rischio che gli ritorni indietro fortemente svalutato 10 mesi dopo.

Vediamo adesso se Comolli ha le palle per prenderlo alle sue condizioni

Evidentemente il PSG preferisce portarlo a scadenza piuttosto che fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si proprio lui, c'è stato un tempo ( tanto tempo fa) in cui il pugilato era per me una passione pari al calcio , c'erano match che veramente non mi facevano dormire visto a che ora ci si svegliava per vederli 😄

quando andavo a scuola ed esisteva il diario (i tempi di Garibaldi,gia') avevo un diario sultema del pugilato e c'erano i piu' grandi pugili,con trofei vinti e notizie di vita privata.

Li' cominciai ad innamorarmi del pugilato....se ricordo bene era un peso leggero Duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

È arrivato ad avere una valutazione da 30/40 milioni in Brasile .ghgh

Speriamo che qualcuno ci casca così ci prendiamo una bella fetta dalla vendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

Secondo me na pernacchia come risposta ci sta tutta. Vogliamo fare l'elemosina con il PSG? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Continuo a pensare che Zirkzee non sia una prima punta vera mentre Muani si. Inoltre vedo in quest ultimo tantissimi margini di miglioramento, spalletti sarebbe l ideale. Ricordo ancora il primo Osimhen...molto lontano dal livello di Kolo Muani

Grazie per aver espresso la tua opinione. Eh Osimhen sarebbe il mio sogno per l'estate. Sogno che rimarrà tale purtroppo. Lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Mah, io non lo capisco proprio questo interessamento a Kolo Muani a 3 giorni DLL chiusura del mercato. Spalletti ha detto chiaramente cosa serve in avanti e questi non sono in grado di scovare qualcuno con quelle caratteristiche? Gente che si dovrebbe occupare di questo, non dico 24 ore al giorno, ma almeno 8 sì. Io senza parole proprio.

non facile a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me na pernacchia come risposta ci sta tutta. Vogliamo fare l'elemosina con il PSG? 

Pace, se lo terranno e poi a Luglio/Agosto lo presteranno nuovamente, abbiamo già i nostri problemi, figuriamoci se dobbiamo pensare anche a quelli degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Osimhen è sempre stato un attaccante dalla media di 1 goal ogni 2 partite, anche prima di Napoli e poi nel Napoli stesso.

KM è un giocatore mediocre in ogni squadra in cui è stato. 

Ha fatto bene un anno in Germania, e poi a causa di un calcio drogato dagli sceicchi è stato venduto ad una cifra monstre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

quando andavo a scuola ed esisteva il diario (i tempi di Garibaldi,gia') avevo un diario sultema del pugilato e c'erano i piu' grandi pugili,con trofei vinti e notizie di vita privata.

Li' cominciai ad innamorarmi del pugilato....se ricordo bene era un peso leggero Duran.

Si mi sembra iniziò da lì per poi salire le varie categorie vincendo se non sbaglio quattro mondiali in quattro categorie di peso diverse, era un vero assassino sul ring mani di pietra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tantissimi margini di crescita a 27 anni?

Un giocatore che è andato in doppia cifra in campionato 3 stagioni in carriera (12 Nantes, 15 Eintracht che gli hanno svolta il conto in banca e 2+8 con PSG e Juve)?

Ok l'ottimismo, ma qui serve veramente un miracolo, anche se ambiente favorevole e campionato scadente lo possono agevolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sulla base di ciò che dicevano fino a due giorni fa non posso che dirmi d'accordo. E Pellegrino lo avevo individuato anche io come papabile se si andasse su una figura del genere. 

In ogni caso, rimanendo in tema Kolo o Zirkzee, preferirei il secondo. 

Idem, solo perchè potrebbe anche sostituire ogni tanto Kenan e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Entrambi molto bene per me.

come ultimo no, ma sotto, metterei beto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Prova ad andare a fare acquisti in pescheria per la cena di Natale con venti euro. Non devo difendere nessuno, ma qui ci si dimentica facilmente che il bilancio della Juventus non scoppia di salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non facile a gennaio

Per gente che si deve occupare solo di quello, per me sì. A gennaio non serve il campione, serve un giocatore che ti possa dare una mano. Io me l'aspettavo a Torino già la prima settimana di gennaio, e invece, verrà annunciato il 02 febbraio e con qualità che non sono quelle richieste dal mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Idem, solo perchè potrebbe anche sostituire ogni tanto Kenan e Conceicao.

Oltre a ciò, ribadisco che mi piacerebbe proprio vederlo sotto la guida di Spalletti. E' una suggestione la mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

Converrebbe anche al PSG così se fa bene verrà riscattato, ma bisogna vedere i rapporti con Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Tantissimi margini di crescita a 27 anni?

Un giocatore che è andato in doppia cifra in campionato 3 stagioni in carriera (12 Nantes, 15 Eintracht che gli hanno svolta il conto in banca e 2+8 con PSG e Juve)?

Ok l'ottimismo, ma qui serve veramente un miracolo, anche se ambiente favorevole e campionato scadente lo possono agevolare.

Va bhé ma almeno Kolo non é che c'é bisogno di fantasticare così tanto, il giocatore lo abbiamo visto in serie A alla Juve e in meno di mezzo campionato ha fatto 8 gol, alcuni decisivi per qualificarci in CL, in una squadra che giocava peggio dell'attuale.

Quindi potenzialmente assolutamente in doppia cifra, in serie A.

Poi non é matematica ma le potenzialità ci sono tutte, che miracolo dovrebbe servire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.