Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Perchè questa immagine è totalmente inutile e non ci dice nulla sull'inerzia reale dell'azione. MCK era con il passo lungo e e gli stava arrivando addosso un difensore. Ha fatto la cosa giusta servendo un cioccolatino a zhegrova che con il suo piede forte aveva più di mezza porta disponibile con il portiere già sdraiato

Questo gol sbagliato in maniera così scellerata me lo ricorderò a vita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: a me preme il bene della Juve e non il confronto tra giocatori.
In soldoni, non sto condannando David e non sto esaltando Vlahovic, non me ne può fregare di meno.
Io sarei contento di avere due attaccanti produttivi in zona gol, all'altezza della tradizione Juve, invece abbiamo un attaccante da 7 gol e 5 assist in 35 gare e un altro da 6 gol e 2 assist in 20 gare. Siccome stiamo parlando del bottino complessivo in tutte le competizioni a cui abbiamo preso parte, direi che è abbastanza magro, sia individualmente sia a livello complessivo. Specie se consideriamo che Lautaro da solo ha, in 35 partite, 18 gol e 4 assist.

P.S. Locatelli è un esempio piuttosto infelice, dato che i gol complessivi che ha segnato sono 9 in 219 partite con la Juve, quindi non lo si può considerare "dal gol facile" nemmeno includendo quelli segnati su rigore. 😁

Hai ragione che il calcio non si riduce solo alla voce "gol segnati", ma è anche vero che il calcio, nel tempo, non è stato stravolto: la principale responsabilità del fare gol spetta agli attaccanti, era così nel 1970 ed è così oggi.
Oggi all'attaccante si chiede in misura maggiore rispetto al passato di partecipare al gioco, sia a livello offensivo (fare da sponda, dialogare con i compagni) sia a livello difensivo (primo pressing, rientri a centrocampo o perfino in difesa), però il grosso della voce gol deve derivare dal blocco attaccanti.

In questo senso, i numeri continuano a restare deludenti, anche perché non abbiamo un contributo dagli altri reparti tale da poter prescindere dai gol degli attaccanti.
Yildiz sta facendo il suo, David, a mio avviso, no (Openda non va nemmeno contato, ahinoi...).

Zebra, se mettiamo gli attaccanti, ad oggi nessuno sta facendo il suo...

Poi che yildiz sicuramente può crescere ok, e magari con un attaccante come osimen ( lo spero con tutto il cuore) può fare il salto anche lui in quanto per reggere osimen ci vogliono 2 difensori e qst libererebbe molto le marcature sugli altri...

Cmq io credo che con 1 portiere (si parla di Allison, magari, facendo ritornare daffara a casa a crescere con lui) , Bernardo Silva e osimen, possiamo dire davvero la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho visto il video di felipe melo che ci ha preso per il deretano nel dopo partita. È  vergognoso.

PRETENDO che tutti i 200 mila iscritti a questo forum vada ad inondare il suo Instagram quando quella squadra infame sarà eliminata.

Mai visto un comportamento così basso da parte di un giocatore o ex giocatore di calcio.

https://www.facebook.com/share/v/1CFpJda8QB/

Ricordiamocelo, per favore.

Quello è un mentecatto cerebroleso. Un pezzo di sterco suino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho visto il video di felipe melo che ci ha preso per il deretano nel dopo partita. È  vergognoso.

PRETENDO che tutti i 200 mila iscritti a questo forum vada ad inondare il suo Instagram quando quella squadra infame sarà eliminata.

Mai visto un comportamento così basso da parte di un giocatore o ex giocatore di calcio.

Se dovessi commentare quel minus habens, sparirei da questo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quello è un mentecatto cerebroleso. Un pezzo di sterco suino.

Melo sta alla Juve come kyrgios a Sinner... Due poveri di cervello... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Se dovessi commentare quel minus habens, sparirei da questo forum.

Astrattamente hai ragione, ma purtroppo questo (nobile) atteggiamento, comune a molti tifosi e imperante in dirigenza, calato in un mondo dove la violenza verbale, il ricatto la pressione mediatica dirigono gli eventi, ci ha penalizzato. Se fossimo una tifoseria più ignorante, violenta e socialmente pericolosa non avrebbero mai osato farci ciò che hanno fatto. Immagina una calciopoli per la Roma, il Napoli o l'inter... sarebbe impossibile per la paura di tumulti oppure per la presa di posizione del potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non mi ricordavo neanche della sua esistenza, tantomeno so in che squadra giochi, pensa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pienamente soddisfatto di tutti ieri sera, Allenatore e giocatori mi hanno dato le emozioni che chiedo quando mi siedo sul divano a guardare. La qualificazione mancata è figlia dei disastri del secondo tempo dell'andata e dell'ennesimo arbitro contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Orakei ha scritto:

Sempre! Tu immagino tiferai PSG 

Cammina dai

12 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Ti hanno insegnato male e la vita ti presenterà il conto e sarà molto salato. Si vince e si perde, nella vita come nello sport. 

Punti di vista, nessun problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una ariete la davanti avremmo fatto molti piu goal ieri sera, non è vero Comolli?

Ascoltatelo a Spalletti, che voi non siete capaci.

Grandi i ragazzi e il Mister, soli contro TUTTI.

solo Orgoglio per questa squadra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono affranta.

"Mi viene da piangere" (cit.)
Non sono in grado di fare analisi tattiche, tecniche, psicologiche, cabalistiche... So solo che c'è sempre un motivo diverso per definirla "La maledetta"!
Ne ho viste tante e "Mai una gioia"... qualsiasi formula o regolamento, qualsiasi progetto o improvvisazione, qualsiasi episodio o andamento, tutto porta a pensare che non abbiamo gli anticorpi.
Le due in bacheca, una tragica e l'altra all'ultimo respiro, sono anch'esse fatica e sofferenza.
Comunque grazie anche per ieri sera: fino alla fine con il bianconero nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

E dire che sarebbe bastato avere due onesti mestieranti al posto di David e zegrova e oggi staremmo festeggiando la qualificazione

Si quello di Zhegrova sarebbe bastato Vhlaovic e non sono un suo grande fan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi scherziamo ma Comolli è riuscito a sbagliare TUTTE le operazioni in entrata e alla fine è stato addirittura promosso ad AD

😍😍👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si quello di Zhegrova sarebbe bastato Vhlaovic e non sono un suo grande fan.

Comunque zegrova non è uno scarpone. 

Lì gli sono tremate le gambe, è andato su quella palla con la paura addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Sono d'accordo. È un giocatore con numeri incredibili. Va recuperato perché è letteralmente un'arma averlo sulle fascia. Ma deve tornare a giocare dall'inizio e a risultare decisivo in termini di concretezza, assist e gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non avremmo preso gol. Koop ha sbagliato. 

Ha dato una palla ad un uomo libero che, goffamente, l’ha regalata agli avversari. Mancavano due minuti, se avesse sparato alto, il Galatasaray l’avrebbe riconquistata e ci avrebbe attaccato. Ha fatto la scelta più saggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianp92 ha scritto:

Sono d'accordo, ma pensa te come siamo messi in attacco, dato che David ha fatto più schifo di lui.

Intanto possiamo liberarci di Vlahovic, sfruttiamo l’occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli estate 2025:

-riscatto Coincecao 

-David

-Openda

-Zhegrova

Manco a farlo apposta, ieri i peggiori in campo: Coincecao, David, Zhegrova e l'inutile Openda.

Chapeau, monsieur Comollí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo sulle carenze che hai individuato. Aggiungo solo che dobbiamo acquistarli, ma senza svenarsi, perché non ne abbiamo le possibilità.

Non dimentichiamo che ogni sessione in cui compriamo giocatori a caro prezzo e con ingaggi elevati, senza che questi rendano proporzionalmente, oltre a non migliorare come rendimento e classifica, andiamo automaticamente a peggiorare la situazione per il mercato successivo.

Verissimo. Infatti un altro dei problemi è chi sta sopra la baracca in questo momento, perchè finchè le scelte le fa Comolli, sarà durissima trovare 5 innesti di quel livello. A meno di non andare su certezze che probabilmente la Juve non può permettersi. Nel 2011/2012 bastarono un Barzagli arrivato la sessione invernale prima, un Lichsteiner, Pirlo, Vidal e Vucinic. Che a posteriori sono stati grandissimi acquisti, tornando indietro era stato un mercato da 40M totali probabilmente se non meno. Ci vuole competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E da quando contano le dichiarazioni dei dirigenti? 

Di questi dirigenti contano perché essendo incapaci, dicono la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti