Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza pre Pisa, Spalletti: “Sono convinto che faremo un grande finale di stagione. Vlahovic tornerà contro l’Udinese”.

Post in rilievo

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

4 punti in 11 partite non mi paiono un compito improbo...considerando che ora abbiamo solo campionato. Diversamente la Roma che in teoria potrebbe arrivare pur in fondo alla fine della EL ed ha oggettivamente un calendario più ostico. Poi non è detto che Napoli e Milan siano sicuri qualificati. Basta poco per essere risucchiati nella lotta

Io son molto fiducioso, la champions è ancora alla nostra portata

ora giochiamo ogni 7 giorni , a mio parere faremo 12 punti nelle prossime 4

agguanteremo la roma impegnata su più fronti e attenzione perchè anche il napoli (che non mi sembra molto in palla)

sarà tirato dentro nella lotta per il 4 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sulla crescita di Koopmeiners?
" Lui per me è un calciatore forte e che sa stare in una squadra forte.  Il calciatore deve essere considerato dentro i sedici e qui si troverà sempre il nome di Koopmeiners".

Ecco ..dentro i sedici, non dentro gli undici.

Poi se vuole fare la fine di Motta/Tudor peggio per lui.

Un mese di scarsi risultati con Koop sempre titolare. Mettilo titolare e anche il Pisa farà festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Poi bisogna leggere delle critiche assurde perchè non segna.... .doh

Tocca andare ad accendere un cero qua piuttosto....

Va be'... purtroppo tutti hanno diritto di dire delle stupidaggini 😑 e molti tendono a farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti può essere riconfermato o meno. Detto ciò non si dica che ha fatto bene. Abbiamo vinto qualche partitina contro delle piccole, nel ciclo delle 7 partite decisive siamo usciti da Coppa Italia, Champions League (sedicesimi) e perso il 4 posto. Subito 21 goal, media di 3 goal a partita. Sento parlare di rinnovi, di crescita di calciatori (boh) ma in realtà tutto ciò non basta minimamente per ambire a qualcosa il prossimo anno. Troppa euforia. 

Testa bassa, lavorare e vada come vada, ma non mi si dica che questo è sufficiente. Perché potevamo essere ancora in 3 competizioni a giocarci qualcosa, aver trovato stabilità difensiva e tante altre cose, invece stiamo rincorrendo già a febbraio l'obiettivo minimo. "Abbiamo fatto vedere" ma cosa? Spalletti, forse in carriera ti è bastato, ma hai preso 5 goal a Istanbul, 4 a Oslo, e allora se avessi vinto cosa raccontavi? Non importa essere bellini ma perdenti. Questa squadra deve farne di step avanti...poi non voglio dire con o senza Spalletti, ma vedo troppa euforia, troppi rinnovi, mentre qui deve essere chiaro che serve lavorare e non poco per tornare a vincere. Con piccoli ritocchi non andremo oltre. E scusate se dopo due uscite ai sedicesimi di Champions, non sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Allora è stato gestito male , avrebbe dovuto riposare molto di più, buttarlo in campo se non sta bene poi diventa anche pericoloso 

Purtroppo questa è una conseguenza del mercato fatto male.

Senza valide alternative si è stati costretti a schierarlo praticamente sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e allenatore ci credono, sono tosti, hanno avuto un periodo negativo con avversità soprattutto esterne e partite sfiancanti ravvicinate, ma ne sono usciti più compatti.

Anche i tifosi allo stadio hanno capito e li hanno applauditi dopo le sconfitte. 

Solo qui dentro vedo negatività e critiche eccessive, diamoci una svegliata da questo letargo del tifo e crediamoci pure noi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve per forza un grande finale di stagione. Si devono vincere almeno 8 partite su 11. Non c'è altra soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Federico ha recuperato ed è a disposizione. Io l'ho visto padrone di uno che deve avere la personalità da Juventus

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come sta Milik?
"Non è a disposizione domani. Lui si sta allenando bene con la squadra ma ha ancora qualche riflesso che non ci lascia tranquilli.

Pare stia parlando di qualcuno con un problema neurologico, mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha un ematoma? E dove? E da quando? 😳

Mckennie è forte fortissimo, Koopmeiners è forte fortissimo, Milik addirittura è forte...tutti forti fortissimi insomma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetterei un Boga titolare e Yildiz subentrante, visto che evidentemente qualche acciacco ce l'ha.

Tra l'altro, entrando magari gli ultimi 20-30 minuti, potrebbe essere più facile per Kenan ritrovare la via del gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ematomi degli arti ci mettono un sacco a riassorbirsi.. però di per se non sono pericolosi e non incidono sul rischio di infortunio muscolare.

Per quanto riguarda Milik, se dopo due anni di inattività ha qualche “riflesso” che non lascia tranquillo, è davvero inquietante. Più che altro perché manca proprio la diagnosi. Cioè, ma cos’ha Milik???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Quindi la lista spalletti dei confermati è fatta di 16 giocatori al momento 🙂 e Koop è dentro

Ma quale lista dei confermati...parla degli 11+5 cambi in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, 2019-2020 said:

3-0 fine primo tempo e lo lascia negli spogliatoi

Il problema è che in 45 minuti gliene fanno altri 2 di ematomi, tanto non gli fischiano un fallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Spalletti può essere riconfermato o meno. Detto ciò non si dica che ha fatto bene. Abbiamo vinto qualche partitina contro delle piccole, nel ciclo delle 7 partite decisive siamo usciti da Coppa Italia, Champions League (sedicesimi) e perso il 4 posto. Subito 21 goal, media di 3 goal a partita. Sento parlare di rinnovi, di crescita di calciatori (boh) ma in realtà tutto ciò non basta minimamente per ambire a qualcosa il prossimo anno. Troppa euforia. 

Testa bassa, lavorare e vada come vada, ma non mi si dica che questo è sufficiente. Perché potevamo essere ancora in 3 competizioni a giocarci qualcosa, aver trovato stabilità difensiva e tante altre cose, invece stiamo rincorrendo già a febbraio l'obiettivo minimo. "Abbiamo fatto vedere" ma cosa? Spalletti, forse in carriera ti è bastato, ma hai preso 5 goal a Istanbul, 4 a Oslo, e allora se avessi vinto cosa raccontavi? Non importa essere bellini ma perdenti. Questa squadra deve farne di step avanti...poi non voglio dire con o senza Spalletti, ma vedo troppa euforia, troppi rinnovi, mentre qui deve essere chiaro che serve lavorare e non poco per tornare a vincere. Con piccoli ritocchi non andremo oltre. E scusate se dopo due uscite ai sedicesimi di Champions, non sono contento.

Si però le partite bisogna anche vederle eh…

E se le hai viste amico mio, beh allora forse intendiamo il calcio in modo diverso.

Perché i risultati vanno sempre contestualizzati al periodo e alle situazioni.

Onestamente io non ricordo più una partita in cui gli avversari ci hanno presi a pallate, se non il secondo tempo a Istanbul in inferiorità numerica. Abbiamo avuto un periodo infernale con partite difficilissime, ne abbiamo giocato 3 ingiustamente in inferiorità numerica, con gol presi o per papere fantozziane dei nostri portieri o per errori assurdi dei singoli. Eppure in tutto ciò la squadra ha sempre dimostrato una chiara idea di gioco, grandissimo carattere e una grandissima unità del gruppo squadra. Comolli ha detto bene “a questa squadra serve continuità” e i rinnovi (allenatore compreso) per me vanno benissimo. Io sono molto fiducioso per il futuro perché vedo una società ora ben strutturata, una guida tecnica di livello e una rosa che, seppur deficitaria in alcuni ruoli chiave, ha saputo fornire prestazioni eccellenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di vedere come dice il mister un finale di stagione degno di questa squadra. Perchè sono convinto che se finiremo bene questa stagione, inizieremo la nuova nella stessa maniera. Il mister ha creato le basi per quella che può essere una storia vincente, società e fattori esterni permettendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Be Sarri buon mestierante, Pirlo te lo faccio passare, Allegri dai tanti trofei in seconda battuta, poi Motta il nuovo che avanza, Tudor che ha fatto quanto richiesto, e alla fine Spalletti non certamente l'ultimo arrivato.

Possibile che sia sempre colpa degli allenatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Allora è stato gestito male , avrebbe dovuto riposare molto di più, buttarlo in campo se non sta bene poi diventa anche pericoloso 

Facendo giocare chi? 

Openda? Zhegrova che arrivati a marzo non ha ancora mezz'ora nelle gambe? 

Koopmeiners sottopunta?

La verità è che questa squadra è totalmente dipendente da Yildiz, e per riuscire a combinare qualcosa davanti è necessario mandarlo in campo anche azzoppato.

Se non lo avesse fatto giocare, Spalletti sarebbe stato crocifisso più di quanto non sia stato facendolo giocare....e lo stesso sarebbe accaduto a Tudor prima di lui.

Il problema è a monte, perché si sapeva benissimo ad inizio stagione che mancava qualcuno che potesse dargli il cambio.

E Boga, preso a gennaio, può prendere per qualche minuto la sua posizione in campo...ma non è una sua alternativa.

E infatti spesso e volentieri quando entra in campo, non è il turco ad uscire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Poi bisogna leggere delle critiche assurde perchè non segna.... .doh

Tocca andare ad accendere un cero qua piuttosto....

Sono settimane che lo vado dicendo... e si che basterebbe guardare le partite o ascoltare le parole in conferenza per rendersi conto che il ragazzo per tutte queste ragioni non è quello della prima parte di stagione ed avrebbe bisogno di fermarsi per qualche partita per recuperare appieno ma non ce lo possiamo permettere vista la mediocrità nel resto del reparto. 

Ed anche così comunque, sfigura raramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti