Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

2 ore fa, Menzo ha scritto:

A onor del vero è Spalletti che ha richiamato Locatelli chiedendogli di batterlo lui, o almeno questa è stata la ricostruzione di Dazn in diretta, prima di calciare il rigore.

Io mi baso su quello che ha detto Spalletti... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ecco un fratello di tifo che le partite le guarda e le capisce

Tu non capisci nulla... ma proprio nulla eh...

Stai solo imbrattando il forum con considerazioni di una stupidità imbarazzante.

È una vergogna che ti sia permesso scrivere quelle idiozie su Locatelli ad ogni risultato storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare a coloro che hanno la memoria corta e che credono di fare gli "chic" tirandogli badilate di sterco .doh ,

che è stato grazie ad un rigore segnato da Locatelli se siamo entrati in UCL... e quel pallone, era talmente pesante che, solamente uno con delle 00 gigantesche poteva assumersi la responsabilità di tirarlo!! 

(solo per completezza e correttezza d'informazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera sconfitta è stare a discutere di un miracolato, dove in ogni top club non vedrebbe ne campo ne  panca

anche da queste discussioni si evince che siamo un ex top club caduto in malora

a madrid o al bayern uno come locatelli non l'avrebbero manco messo nel listone dei papabili per il mercato

qui è stato pagato 40 pippi e messo capitano

sipario

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lauberna ha scritto:

Il pallone lo aveva in mano. L'ho visto anche io. Ma non aveva quella faccia di un vero 10 pronto a prendersi quella responsabilita. Che non ha mai fatto tra l'altro nelle precedenti occasioni. Sembrava un condannato alla forca. Spalletti molto probabilmente vedendolo e conoscendone la titubanza a riguardo non l'ha voluto caricare di questa incombenza, si trattava di un rigore importante, per preservarne la serenita e immagine futura in caso di errore. Facendo quindi battere a Locatelli, piu navigato e con le spalle piu larghe a prendersi le critiche nel caso di errore. Come sta succedendo oggi. 

Ti dico la sincera veritá la faccia non ci ho fatto caso.

Comunque Spalletti ha detto che Locatelli é andato da lui dicendogli di sentirsela. E per evitare un David parte 2, ci ha mandato il rigorista designato. Il che ci dovrebbe far pensare...alla Juventus i rigori li tira Locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vorrei ricordare a coloro che hanno la memoria corta e che credono di fare gli "chic" tirandogli badilate di sterco .doh ,

che è stato grazie ad un rigore segnato da Locatelli se siamo entrati in UCL... e quel pallone, era talmente pesante che, solamente uno con delle 00 gigantesche poteva assumersi la responsabilità di tirarlo!! 

Ieri poteva tirarlo un filino meglio, però. Decidi di piazzarla, ma non guardi nemmeno da che parte va  portiere, tiri piano, rasoterra, quasi centrale. Bastava tirare una sassata a mezza altezza, come, appunto, il rigore che ci dato la Champions. Nella Juve attuale sono tutti, nessuno escluso, senza coraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sanguina il cuore vedere questa Juve dove Locatelli  si arroga i diritti che erano di Platini, Zidane, ADP.

Punizioni, rigori, leadership.

Sembra abbia una percezione di sè un pelo eccessiva.

E a molti piace così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SGUB ha scritto:

la vera sconfitta è stare a discutere di un miracolato, dove in ogni top club non vedrebbe ne campo ne  panca

a madrid o al bayern uno come locatelli non l'avrebbero manco messo nel listone dei papabili per il mercato

sipario

ti risponderanno che la juve aveva i tacchinardi, i birindelli i porrini i giannichedda...senza però  citare che di solito giocavano gli zidane, i nedved o i pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SGUB ha scritto:

sipario

Attendiamo le varie offerte da 80+ milioni che arriveranno in sede questa estate, i veri fenomeni li abbiamo sempre ceduti, Locatelli in una Juve competiva, non avrebbe mai visto il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore semplicemente mediocre.

Lento, disattento, poco potente.

Indovina qualche prestazione in questa mediocrità generale della rosa.

Ma giocatori del genere dovrebbero stare altrove, non alla Juve.

Irritante come pochi.

Spero di non vederlo mai più in campo con quella maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Leggendoti nel tempo ho capito che siamo più o meno coetanei, quindi rientriamo entrambi in quella fascia d’età che stai citando.

E spesso, tra l’altro, mi trovo anche d’accordo con quello che scrivi.
Detto questo, gli insulti ai nostri giocatori non mi piacciono: mi spiace @Oaktreesfasciali  perché a volte mi fai anche ridere, ma quel “catrame” rivolto a Locatelli ieri sera era davvero brutto.

Il diritto di critica però resta sacrosanto.
Anzi, trovo molto peggio leggere certe iperboli al contrario: definire Locatelli superiore a Alessio Tacchinardi (sì, l’ho letto davvero) è un’esagerazione tossica, oltre che un insulto alla memoria di chi ha visto giocare il buon Alessio.

Per questo, lascia pure che il topic resti aperto: se qualcosa non ti piace, passa oltre.
Oppure fai come me: ogni tanto sfogati con un bel_vaffanculo, poi stacca, fai altro… e quando torni ti ricordi che il bello del forum è proprio confrontarsi con persone diverse.

Tornando a Locatelli: bravo ragazzo, nulla da dire. Ma se in questa Juventus il miglior centrocampista è McKennie, forse una domanda sul livello degli altri, Locatelli compreso, dovremmo farcela tutti.

Buona giornata 

Preso dalla foga e dalla rabbia, una partita da vincere in infradito diventata un'agonia e' un dolore insopportabile, paga lui perché capitano ma vale x tutti, rosa inadeguata in toto, se ne salvano due o tre e non di certo il capitano.

Paragonarlo poi a Tacchinardi mi ha fatto fumare il cervello, il tacchi era un mediano sublime, altro che Locatelli...

50 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Tu non capisci nulla... ma proprio nulla eh...

Stai solo imbrattando il forum con considerazioni di una stupidità imbarazzante.

È una vergogna che ti sia permesso scrivere quelle idiozie su Locatelli ad ogni risultato storto

Sto nero, paga lui x tutti ma il discorso vale x tutti.

Troppa gente e' indegna della maglia che indossa, troppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SGUB ha scritto:

sipario

Sgub io non mi capacito.

Ho visto 4 finali di Champions dal vivo x non dire moooolto altro, e devo applaudire gente modesta che da 6 anni ci fa umiliare agli occhi del mondo?

Io non mi capacito, anche il tifoso si e' ridimensionato come il club. Stiamo x fare la fine delle mucche ed osannano i nostri, sono senza parole.

Tanti neo juventini, presumo giovani o piu' maturi con poca memoria, dimenticano che

LA JUVENTUS NON È PER TUTTI 

36 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sì ragazzi. Ma il problema non è che sbaglia un rigore. Il problema è che il nostro play gioca dietro la linea dei difensori. Non si può vedere

Esatto. Trascina la squadra dietro, anche in casa, anche contro delle squadrette.

Inaccettabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

Mi sanguina il cuore vedere questa Juve dove Locatelli  si arroga i diritti che erano di Platini, Zidane, ADP.

Punizioni, rigori, leadership.

Sembra abbia una percezione di sè un pelo eccessiva.

E a molti piace così.

Amen fratello, io non mi ridimensiono e contesterò ferocemente finché ho fiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Come ti ripeto da anni, puoi citarmi direttamente senza fare lo splendido come tuo solito eh… invece di usare questo tono e mettere le faccine derisorie/sprezzanti, mi citi nel topic dove leggi il mio pensiero, dici ciò che pensi e io ti direi che hai in parte ragione, non è che devi leggere una mia frase in un topic e andare a rispondere in un altro thread, devo riconoscere che hai del tempo da perdere, ma capisco che anche per fare ciò servirebbe avere le 00.

Sei un genio comunque, mi hai confuso. Hai un dribbling ubriacante! 

Entrando nel merito, io non ho affatto tirato sterco su Locatelli, quello lo fai tu con i giocatori che odi per partito preso. La memoria mi funziona bene come vedi. Io ho detto che è un buon giocatore, ma che alla Juve serve gente abituata a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Però ieri non gli ha avuti gli zebedei x farci stare in scia alla corsa champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Giocatore semplicemente mediocre.

Lento, disattento, poco potente.

Indovina qualche prestazione in questa mediocrità generale della rosa.

Ma giocatori del genere dovrebbero stare altrove, non alla Juve.

Irritante come pochi.

Spero di non vederlo mai più in campo con quella maglia.

Sono stato sanzionato x dire quel che penso.

La maglia della Juve si deve rispettare ed onorare.

Chi non ne e' all'altezza se e' un uomo si fa da parte, non si inventa una leadership che non esiste, non dichiara continuamente che bisogna migliorare sta ceppa facendo finta che non si fallisce continuamente...

Da noi in azienda chi fallisce e' fuori.

A questi rinnovano contratti milionari.

Un incubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno iniziassero a togliergli la fascia di capitano, perché oltre ad essere mediocre, non può fare il capuziello che toglie i rigori agli altri e poi si permette il lusso di sbagliarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare da 5 anni direi anche basta, ieri ha sbagliato 3/4 tiri dal limite non beccando mai la porta quando persino Fofana con i piedi montati al contrario qualche gol riesce a farlo, forse bisognerebbe ricordare che l'unico trofeo portato a casa in questo lustro è la Coppa Italia una finale in cui era squalificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Titolare da 5 anni direi anche basta, ieri ha sbagliato 3/4 tiri dal limite non beccando mai la porta quando persino Fofana con i piedi montati al contrario qualche gol riesce a farlo, forse bisognerebbe ricordare che l'unico trofeo portato a casa in questo lustro è la Coppa Italia una finale in cui era squalificato.

Esatto, questo soggetto neanche sa come e' fatta la porta avversaria e dove si trova.

Maledetto il giorno di quella sculata che fece contro di noi ai tempi del Milan.

8 minuti fa, Michaelcoer ha scritto:

quando se ne andranno lui e cambiaso sarà sempre troppo tardi

Ce ne sono altri 7/8 che devono sbolognare rapidamente o non usciremo piu' da questo tunnel terrificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa di Locatelli non è di aver sbagliato il rigore, solo chi non li tira non li sbaglia. Anzi, Locatelli non ha nessuna colpa e mi piace anche come persona ed atteggiamento, per il fatto che soffra e ci tenga alla maglia. Il problema è che lui, nella Juve, non ci dovrebbe giocare, fine. Accettando i Locatelli, abbiamo accettato di essere quello che siamo, una  squadra del livello di Roma e Lazio con le stesse misere ambizioni. Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere la Juve, la Juve che mi ha accompagnato per oltre 50 anni. E questa roba qui, perdonatemi, non riuscirò mai ad accettarla, questa mediocrità non la digerirò mai

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

La colpa di Locatelli non è di aver sbagliato il rigore, solo chi non li tira non li sbaglia. Anzi, Locatelli non ha nessuna colpa e mi piace anche come persona ed atteggiamento, per il fatto che soffra e ci tenga alla maglia. Il problema è che lui, nella Juve, non ci dovrebbe giocare, fine. Accettando i Locatelli, abbiamo accettato di essere quello che siamo, una  squadra del livello di Roma e Lazio con le stesse misere ambizioni. Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere la Juve, la Juve che mi ha accompagnato per oltre 50 anni. E questa roba qui, perdonatemi, non riuscirò mai ad accettarla, questa mediocrità non la digerirò mai

Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un buon giocatore per una squadra da quarto o quinto posto. I rigori non dovrebbe tirarli perché ha una tecnica non eccezionale e soprattutto non ha grande freddezza. Che abbia segnato un paio di rigori non ne fa certo un rigorista...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti