Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus si gode Boga: da marzo in Serie A solo Malen ha segnato di più del bianconero"

Post in rilievo

Dal 1° marzo in poi segna da bomber: Boga sabato sera ha deciso la gara contro l’Atalanta e dal 1° marzo scorso, giorno della prima rete in bianconero, solo Donyell Malen della Roma ha segnato più reti (5). Boga e Giovanni Simeone sono a 4.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costurire una squadra di 11 boga, evidentemente con un pizzico di malizia e un po di fortuna in giro qualche affare ancora si puo fare.

Certo ci devi saper fare, ma questa e tutta un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nelle interviste ho letto che sostiene che gli abbiamo salvato la vita, al momento è lui che sta salvando la stagione a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga dimostra come si può fare un mercato intelligente andando a scovare delle occasioni che nessuno vede di calciatori validi.

Ed infatti la cosa più confortante è che Ottolini ha dimostrato grande competenza in tal senso sia per quel che riguarda Boga ma anche Holm, al netto dei suoi limiti fisici: Holm e Boga rispettivamente assistman e goleador della sfida di Bergamo che potrebbe essere decisiva per il nostro percorso Champions mentre tutti gli acquisti estivi (David, Openda, Zhegrova, Joao Mario) erano in panca o già mandati altrove. 

Insomma, se ci qualificheremo in CL lo dovremo al lavoro di Ottolini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono gli openda, ma per fortuna anche i Boga. Colpo intelligente, pure troppo per la nostra dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel colpo.

I suoi numeri ci devono far riflettere anche sul fatto che, alla fine, chi sta in area qualche gol lo fa per forza.

Per tutti coloro che dicono: “eh ma dove lo trovi uno che ti fa ben 8 gol su azione a meno di 6 milioni l’anno?”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un affare. Diciamoci la verità, per quella cifra chi compri oggi? Boga ai tempi del Sassuolo era considerato un vero crack, poi si è perso un po. Adesso è più maturo e sta giocando anche fuori ruolo. Non penso che ci siano grossi dubbi sulla sua permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna dal mazzo abbiamo pescato questo jolly insperato, sennò a quest'ora saremmo già in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è stato un pò fortunoso, ammettiamolo senza problemi.
A mio avviso Boga rende di più come esterno sx, ruolo in cui, grazie allo scatto bruciante, salta con facilità l'avversario diretto e si mette nella condizione di concludere in porta o di mettere in mezzo palloni interessanti.
A me il ragazzo piace molto, è molto più concreto ed efficace di Zhegrova. Del kosovaro ricordo solo un paio di buone giocate che però non si sono tecnicamente trasformate né in gol né in assist. Invece Boga di cose analoghe ne fa due a partita e spesso si trasformano in gol o in assist.
Da riscattare senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico acquisto buono di quest'anno, sicuramente come rapporto qualità-prezzo.

Che poi è comunque uno che a stagione farà 5/6 gol, adesso gli sta andando tutto bene, però ha un grande spunto e come riserva di Yildiz andrà benissimo la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga è arrivato da poco e nella Juventus ed è già in settima posizione per dribbling riusciti.
Anche partendo dalla panchina ma giocando con una certa continuità, se la giocherebbe per la seconda/terza posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ancora non l'hanno riscattato? Datevi una mossa che Yildiz non si regge più in piedi .doh

Vabbè, credo abbiano tutto il tempo per riscattarlo, non mi pare un grosso problema se non anticipano i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto mi sembra sia fissato a meno di 5 milioni, quindi do per scontato che verrà esercitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Stravedevo per lui già ai tempi di Sassuolo 

Pure io e mi sono chiesto più volte come i nostri tecnici e dirigenti non riescano a notare l'evidenza nemmeno davanti al proprio naso; Boga è una punta moderna, agile e rapido, ottimo dribbling e altrettanta capacità nel calciare a rete e particolare importante sa collocarsi al meglio in tutti i ruoli d'attacco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che in una grande Juve sarebbe un panchinaro fisso, ma come tanti altri, in questa Juve...ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti