Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Vabbè,Vicente li ha presi di mira da quando si parlò di Modric all'Inter.

"El Chievo d'Europa"(cit.).

Ho chiamato Azpitarte il mio gatto in suo onore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto pochi istanti fa l'intervista fatta all'avvocato di Gervasoni all'uscita dell'interrogatorio, purtroppo non mi è sembrato particolarmente preoccupato e comunque ha dimostrato che il suo assistito era in un altra stanza var durante la partita contestata. Lo stesso Gervasoni mi sembrava tranquillo e intenzionato a difendere il suo operato e quello degli altri arbitri. 

Boh.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è stato già detto ma Denti Gialli 2 h fa ha perso la ennesima occasione per stare zitto (" calciopoli era ben altra cosa ", peccato che calciopoli riguardasse anche lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudetevi. A noi ci hanno massacrato due volte e a loro faranno un baffo a tortiglione. Come disse Giraudo: noi ce ne andiamo ma i veri ladri arriveranno dopo di noi. Finirà tutto, come sempre, a tarallucci e vino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Se mi chiedessero cosa preferirei fra i ratti in B o la Champions ,non saprei cosa rispondere so solo che sono due cose quasi impossibili  😂😂

Se ci fosse un abbonamento per il settore ospiti a San siro, lo sottoscriverei

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Comunque sono convinto che le prove ci sono eccome. Dipende solo se riescono a farle pubblicare

se vogliono semmai.

I giornali non aspettano altro per fare click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non illudetevi. A noi ci hanno massacrato due volte e a loro faranno un baffo a tortiglione. Come disse Giraudo: noi ce ne andiamo ma i veri ladri arriveranno dopo di noi. Finirà tutto, come sempre, a tarallucci e vino.

Secondo me no, anche perché c’è stata Prisma tre anni fa, questa roba è enormemente più grave e insabbiarla del tutto dopo quanto successo tre anni fa non credo sia possibile senza piantare l’ultimo chiodo sulla bara del calcio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, scommesse, curve (ricordiamoci che parte da lì tutto...), può esserci l'interesse a privilegiare l'Inter...

Ovviamente finché non salta fuori un collegamento diretto...

Boh 

Boh, può essere. 

Peraltro ci sono dei pezzi del puzzle che proprio non riesco a collocare. Un esempio su tutti il presunto fallo da rigore di Ndicka su Bisseck. 

Se vuoi favorirli non perdi occasione per fischiarlo, invece dalle ricostruzioni pare che in quel momento il VAR non sia intervenuto nonostante solleciti esterni. 

Ci sono ancora troppe cose da chiarire e spero che nelle prossime settimane sia tutto più nitido. Non è solo una questione di Inter e di calcio italiano, ne va anche della credibilità che noi tutti possiamo ancora dare a questo prodotto qua. Della serie chi me lo fa fare di perdere ancora tempo per seguire qualcosa che è marcio dalla testa ai piedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono pagare

un altro che deve pagare e soffrire è il loro speaker, veramente incommentabile anche solo visivamente

quando urla si muove come uno con le coliche renali, deve soffrire e andare a urlicchiare a Solbiate Olona, Paullo e paesi simili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Comunque sono convinto che le prove ci sono eccome. Dipende solo se riescono a farle pubblicare

Veramente l importante è che le prove si portino in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PAVEL88 said:

Se ci fosse un abbonamento per il settore ospiti a San siro, lo sottoscriverei

Genio.

saremmo in due.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso che l'interrogatorio di oggi sia avvenuto nella sede della guardia di finanza e non in tribunale.. non è che niente niente ci sia un giro di denaro alle spalle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Beh però siamo tutti curiosi di capire quali prove ci sono

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito bene la vicenda perché per ora mi sembra tutto un po’ fumoso, ma chiedo: se è vero che venivano mandati sistematicamente arbitri graditi a certe squadre (o non venivano mandati arbitri sgraditi a certe squadre), ci dovrà essere un tornaconto di qualche tipo per Rocchi e i suoi fratelli?

Perchè uno non mette a repentaglio carriera e reputazione e soldi solo perché gli sta simpatica la squadra X o antipatica la squadra Y. 

O almeno credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non ho seguito bene la vicenda perché per ora mi sembra tutto un po’ fumoso, ma chiedo: se è vero che venivano mandati sistematicamente arbitri graditi a certe squadre (o non venivano mandati arbitri sgraditi a certe squadre), ci dovrà essere un tornaconto di qualche tipo per Rocchi e i suoi fratelli?

Perchè uno non mette a repentaglio carriera e reputazione e soldi solo perché gli sta simpatica la squadra X o antipatica la squadra Y. 

O almeno credo.

Guardia di Finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ehm @Dale_Cooper giusto per far capire a che messaggi mi riferisco quando dico...non é un po' esagerato tutto ciò?

Esagerato?....fosse per me li radierei  a vita anche senza motivo alcuno e solo per vederli tornare nel posto che gli compete: le fogne....come dico in firma 100 e passa anni di complessi di inferiorità e di dubbi, sottintesi, allusioni maliziose su ogni nostro titolo, paranoie...dietrologie su ogni loro sconfitta e tu parli di esagerazioni nostre?...ma per favore....sono certo che avrai letto il loro forum  quando - come quasi sempre è successo - hannop mangiato la polvere...per cui lascia perdere le esagerazioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il tema non è capire quali prove ci siano, il tema è “verranno insabbiate ancora come successo in passato?”

Sarebbe troppo grossa eh, se succedesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di come andrà finire questa è la dimostrazione definitiva di come la stampa sia a 90 gradi nei loro confronti, se un accusa del genere fosse stata mossa nei confronti della Juventus per tutti, il giornale colore maiale in testa saremmo già dovuti essere radiati per l' Inter invece si scoprono tutti garantisti, anzi nemmeno quello, con un indagine ancora in divenire, con accuse quali frode con tutti i punti che ancora ci sono da chiarire l' Inter è già innocente, nessuno che so degno di fare inchiesta che cerchi di capire per quale motivo Rocchi avrebbe dovuto pilotare le designazioni, niente... L unica cosa che hanno fatto è intervistare Moratti che si è affrettato a chiarire che calcio polo fu un altra cosa e nessuno che abbia le palle di chiedergli conto delle telefonate di Facchetti, della prescrizione,.niente di niente... Viene davvero il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enriquez ha scritto:

come dico in firma 100 e passa anni di complessi di inferiorità e di dubbi, sottintesi, allusioni maliziose su ogni nostro titolo

Vostro e non solo vostro, credimi. Anche di noi ne hanno sempre dette di ogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Il tema non è capire quali prove ci siano, il tema è “verranno insabbiate ancora come successo in passato?”

Sarebbe troppo grossa eh, se succedesse.

Insabbiare è dura, il bubbone è scoppiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

Amico mio, io sono su quel fiume da quando ho 16 anni... Giorno in più, giorno in meno... 👌 

Proverbio coniato dai Cinesi , riconosciuto universalmente come popolo saggio ,in quanto tale   è una verità  provata  e tramandata nel tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Boh, può essere. 

Peraltro ci sono dei pezzi del puzzle che proprio non riesco a collocare. Un esempio su tutti il presunto fallo da rigore di Ndicka su Bisseck. 

Un singolo episodio nell'arco di una stagione ha valenza zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Insabbiare è dura, il bubbone è scoppiato

Quello che penso anch’io. Ma come detto andare contro questi fuori dal campo  è giusto poco sotto l’andare contro Real o Barca, quindi sinceramente non so come finirà, a logica non dovrebbe finire bene, ma questi fuori dal campo sono da sempre un colosso assoluto, top tre europea senza dubbio fuori dal rettangolo verde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.