Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

ma non leggetela più per niente la gazzetta, nemmeno i titoli ... non vedete che sono palesemente schierati coi prescritti 

Io in effetti non capisco come fratelli di tifo possano anche solo pensare di prendere in mano quella cosa ( e ne conosco qualcuno che mi dice, sai al bar, ho dato un'occhiata)...rabbrividisco...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ma perdere uno scudetto per pochi punti vuol dire poco, il 21/22 è forse il campionato più condizionato che io ricordi eppure lo hanno perso comunque, quello vuol dire poco

Bhè oddio, se perdi di pochi punti, in teoria, nelle partite decisive malgrado questi arbitri favorevoli presunti, qualcosa é andato storto.

Aggiungendo che l'inter rispetto al Milan tencicamente era un'altra cosa, come si é visto nella semifinale della CL mi pare dell'anno dopo, squadra molto più forte.

Può comuqnue darsi che nel 21/22 gli episodi fossero smaccatamente favorevoli all'inter, non mi ricordo.

L'anno scorso però nel finale qualche magagna decisiva contro l'inter c'é stata...al netto che per me il Napoli ha vinto stra-mertitatamente e l'inter si é sciolta da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Con la Juve no. Non si è assolutamente visto nulla del genere.

Certo. Io parlavo delle altre indagini.

Con la Juve, una solerzia che neanche nel Chile di Pinochet...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che poi magari la squadra è "forte" anche per quello. Ad esempio, giocatori come Barella o Bastoni, liberi di picchiare per 90 minuti senza mezzo cartellino quando i nostri spesso vengono ammoniti al primo fallo. O Lautaro e Thuram che si lanciano a terra quando vengono sfiorati e prendono il fallo a favore, Vlahovic, al contrario, possono menarlo quanto vogliono che per vedersene uno fischiato a favore deve pregare in latino antico. 

e quando lo tirano giu' in area e l'arbitro fischia rigore sacrosanto ...spetta, spetta ...taaac la var lo  chiama e toglie il rigore per il pizzicotto precedente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Io in effetti non capisco come fratelli di tifo possano anche solo pensare di prendere in mano quella cosa ( e ne conosco qualcuno che mi dice, sai al bar, ho dato un'occhiata)...rabbrividisco...

Io non leggo la gazzetta nemmeno al bar di quanto mi fa schifo

Tra l'altro, per evitare che mi comparisse, ho tolto anche il "mi piace" alla loro pagina facebook

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sarà una mia impressione,ma questi sproloqui pro-Inter da parte della loro fanzine mi fa pensare che abbiano saputo qualcosa non di loro gradimento verso la terza squadra di Milano e che stanno tentando di orientare l’opinione pubblica.

Questo lo trovo un buon segno 

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda stupida

perche Gervasoni è stato interrogato in trasferta dal PM presso la guardia di finanza e non in procura?

È possibile che all’interrogatorio proceda direttamente la Polizia Giudiziaria su delega del PM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Senza entrare nel merito destra sinistra centro ma secondo me qualcuno dovrebbe dire alla premier di far star zitto il presidente del senato su questo argomento 

Ci credi che io, elettore da sempre di destra, sono schifato all'ennesima potenza da questo clown che fa anche il Presidente del Senato?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Giusto. Ma se le statistiche del var sono queste (juve a -30 tra episodi a favore - contro, unica squadra al mondo di vertice con numeri simili) non si vincerà manco quando sarai competitivo. Ma bisogna parlarne ora non quando arriverai a quel punto.

Non lo so, col Var abbiamo vinto e anche stravinto dei campionati comunque, uno tra l'altro punto a punto col Napoli.

Io ho visto squadre costruite e allenate coi piedi, in questi anni, alla Juve, più chissà che angherie arbitrali.

Poi errori anche clamorosi li abbiam subuti, su tutti l'espulsione di Kalulu quest'anno, davvero vergognosa (peraltro non correggibile dal Var...segni o non segni in sala monitor).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque l' altra sera sentire la Christillin (ospite insieme a Gravina )sminuire tutta la questione e' veramente imbarazzante .

anche in considerazione che la stessa ai tempi di " farsopoli" non ebbe la minima pieta' nel " bastonare" la Juve e a TUTTOGGI non ha ancora compreso COME E' STATO POI STABILITO  CHE IL CAMPIONATO IN OGGETTO NON E' RISULTATO ALTERATO..

Ma poi minimizzare così le indagini è proprio una mancanza di rispetto verso chi sta lavorando e sta cercando di assicurarsi che non ci siano illeciti.

La loro priorità è solamente salvaguardare lo status quo e cercare di difendere QUALCUNO. 

Sono tutti segni positivi. Qui c'è un po' di gente con la coda di paglia che ha molto da nascondere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè oddio, se perdi di pochi punti, in teoria, nelle partite decisive malgrado questi arbitri favorevoli presunti, qualcosa é andato storto.

Aggiungendo che l'inter rispetto al Milan tencicamente era un'altra cosa, come si é visto nella semifinale della CL mi pare dell'anno dopo, squadra molto più forte.

Può comuqnue darsi che nel 21/22 gli episodi fossero smaccatamente favorevoli all'inter, non mi ricordo.

L'anno scorso però nel finale qualche magagna decisiva contro l'inter c'é stata...al netto che per me il Napoli ha vinto stra-mertitatamente e l'inter si é sciolta da sola.

Ma cosa c'entra la semifinale di coppa dell'anno dopo, per stabilire chi era più forte nel campionato vinto dal Milan?

Oltretutto in quel campionato il Milan venne pesantemente penalizzato da errori arbitrali mentre l'inter avvantaggiata, motivo per cui il divario sarebbe dovuto essere più ampio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche il resto della stagione è decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

È uno schema ormai. Quando si sente puzza di guai per quel club di * vai di intervista a Moratti, alla  seconda carica dello stato, a qualche ex tesserato Inter che vi racconta i danni che hanno subito. Ripeto la colpa non è di Moratti etc ma di chi li cerca. 

Bonolis ha per caso detto qualcosa? Mi pare manchi solo lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque l' altra sera sentire la Christillin (ospite insieme a Gravina )sminuire tutta la questione e' veramente imbarazzante .

anche in considerazione che la stessa ai tempi di " farsopoli" non ebbe la minima pieta' nel " bastonare" la Juve e a TUTTOGGI non ha ancora compreso COME E' STATO POI STABILITO  CHE IL CAMPIONATO IN OGGETTO NON E' RISULTATO ALTERATO..

Perché è interista come l'ex suo amichetto John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà tutto come dice Moratti? Una cretinata tra arbitri? Siamo veramente a questo livello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Finirà tutto come dice Moratti? Una cretinata tra arbitri? Siamo veramente a questo livello? 

Domanda tecnica per chi gestisce il forum: perché quando viene nominato l'ex presidente dei prescritti non escono gli asterischi? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

e quando lo tirano giu' in area e l'arbitro fischia rigore sacrosanto ...spetta, spetta ...taaac la var lo  chiama e toglie il rigore per il pizzicotto precedente 

Quello che è accaduto a Neres in Parma Napoli 33 giornata, lo scorso anno.

Solo Pedro ( rigore nettissimo che solo la malafede può negare) ha portato giustizia.

Sarebbe stato l'ennesimo scudetto vinto in quel modo. 

(Quando lo vinse il Mlian, ci furono oscenità pure contro i rossoneri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno interrogato gervasoni per ben 4 ore per chiedergli di Salernitana-modena?

Ma nemmeno se dovesse elencare i nomi di tutti i presenti allo stadio in stile Fantozzi avrebbe bisogno di tutto questo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvo29 ha scritto:

Ma qui non mi sembra si stia affermando che qualcuno è già incontrovertibilmente colpevole

Mah, insomma... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé anche le sentenze di calciopoli sono basate su "prove".

Che siano risibili, siamo tranquillamente d'accordo.

Per adesso però quali prove ci siano contro Rocchi (e eventulmente l'inter) non si sa, come fai ad essere sicuro che invece sarebbero granitiche, rispetto alle intercettazioni di Moggi?

Aspettiamo e vediamo.

Con quello che è uscito oggi, la giustizia sportiva se volesse, avrebbe già parecchi elementi per stangare l'Inter. L’articolo 22 comma 2 del CGS FIGC stabilisce che società, dirigenti e tesserati abbiano divieto di “intrattenere rapporti di abitualità o finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva con i componenti degli organi del sistema della giustizia sportiva e non associati dell’AIA”: la norma non richiede che il vantaggio sia stato effettivamente conseguito, basta aver avuto un rapporto finalizzato all’ottenimento e/o l’abitualità del contatto con l’associato AIA in sedi diverse da quelle istituzionali. Ebbene oggi anche gli arbitri hanno confermato la tesi dei PM. Per le due partite Inter-Verona e Milan-Inter la designazione è stata PILOTATA da Rocchi per favorire l'Inter. Ora, se a livello penale c'è bisogno di prove molto più serie, a livello sportivo questo basta e avanza per costruire un bel castello accusatorio per violazione dell'articolo 22. Perchè Rocchi non può sapere quali siano gli arbitri graditi o sgraditi all' Inter SENZA INTRATTENERE RAPPORTI DI ABITUALITà. Sulle plusvalenze avevano molto meno materiale di quanto ne è uscito oggi. Qua è già stato DIMOSTRATO, che le due designazioni sono state fatte per favorire l'Inter. Senza se e senza ma. E' cosi, punto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.