Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bei tempi quando le intercettazioni venivano diffuse a ogni ora per gettare fango addosso ad un club .sisi 

Mica hanno smesso, dipende solo dal soggetto intercettato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilMATTOdiCHEB said:

Ma infatti, ripeto, non ho mai espresso pareri o giudizi sulla credibilità, carriera, status et similia di Zazzaroni.

Siete voi ad averlo fatto, in modo stucchevole, è il quinto messaggio che scrivo in cui sono costretto a ripetere le stesse cose.

Ma lo stai ripetendo perché non lo hai capito fin dall'inizio...io ti ho scritto il mio parere su di lui, sei tu che hai ribadito il resto sul quale non ho commentato nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono le mie certezze, sono le certezze di tutti..

Suona molto come il “piaccia o non piaccia” di nefasta memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventino66 ha scritto:

no, da indagato la tua non è una testimonianza, poiche' non sei piu' o comunque non sei un testimone, quindi non posso darti anche la falsa testimonianza se sei indagato e magari condannato.

sarà, ma quando sei davanti a un PM secondo me se racconti balle qualcosa ti succede. Da indagato puoi avvalerti della facoltà di non rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Se ti riferisci ad Italo Cucci, ottuagenario, che già non era molto lucido da giovane (tra l'altro uno di quelli più critici di Boniperti perché "rubava le partite" tramite gli arbitri) io penso che qualunque PM, che non dovesse voler dimostrare teoremi tutti suoi per poter portare avanti un'inchiesta con titoli sui giornali, di fornte alla frase in grassetto (in cui tu sei stato gentile é gli hai aggiunto "anche" che nell'originale non c''era) dovrebeb chiedere:
"Ma scusi sig.Cucci, se lei ha informazioni che il Var é stato introdotto "per far perdere la Juve" com'é che é stato introdotto insieme in  Italia, Germania e Portogallo? E come che l'anno dopo c'era in Liga, Premier e coppe europee noché competizioni per nazionali? Quant'é grande questo complotto "per far perdere la Juve" di cui lei sarebbe "informato"? 

Al che il vecchietto in questione come al solito balbetterebbe qualcosa, sosterrebbe di essere stato travisato e verrebbe accompagnato al  bar a bere il primo grappino della mattina.

Non è che chiunque esprima un'opinione che "fa gioco" deve essere invitato in Procura a riferire, oltretutto quando il livello del personaggio in questione é ormai tipo "Umarell" che va a guardare i cantieri.

Se no, smentendo tutto quanto si é scritto nei siti juventini del 2006, diciamo che in Procura a Napoli han fatto bene, visto che forniva una versione "di comodo", a sorbirsi come veritieri gli interrogatori di Dal Cin e le sue deliranti (e chiaramente poi mai suffragate) teorie di Moggi che dominava il mondo del calcio.

Caro Garrison come ben sai il Var è stato introdotto come progresso tecnologico, almeno sulla carta. E su questo ti do ragione. In Italia tuttavia si è approfittato dell'occasione per avere in mano uno strumento che ha consentito di penalizzare ancor di più la Juve e di favorire contemporaneamente gli amici. Il Var in Italia ha certificato la malafede arbitrale.  xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo stai ripetendo perché non lo hai capito fin dall'inizio...io ti ho scritto il mio parere su di lui, sei tu che hai ribadito il resto sul quale non ho commentato nulla...

Mi hai scritto testualmente "si è sminuito da solo da decenni eh...".

Chi ha capito male dall'inizio tra me e te, non sono io.

Non rispondi ad un utente nel merito di una questione che non ha tirato in ballo né minimamente menzionato.

Se esco a coppe, non devi rispondere a denari.

Per poi dire che non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

In un mondo normale, un organo della Repubblica dovrebbe SEMPRE rimanere imparziale, evitando coinvolgimenti per una questione etica…

Viola, in tribuna, con la Dirigenza dell’Inter è qualcosa di inaccettabile (e lo sarebbe anche nel caso di altre squadre eh) e le renderebbe compromesso ai fini di questa indagine…

Ma solo in Italia queste cose…

Poi però alla gente comune chiedono indipendenza ed imparzialità, facendoti firmare una marea di carteggi…

Bah…

Che poi nessuno vieta a Viola di andare allo stadio e tifare inperd. Però se una domenica si e una domenica no ti fai trovare in compagnia di questi personaggi direi che non puoi seguire le indagine e che anzi dovresti raccontare qualcosa.

Per quel che me riguarda i nostri politici possono andare in vacanza in sicilia un week end si e uno no. Ma se ogni volta pubblicano foto mentre pranzano con loschi individui mafiosi e si apre una indagine su quei loschi individui mafiosi...beh io qualche domanda sui politci che ci vanno a pranzo ogni 15 giorni me la farei. Ma perchè penso male. E ne vado fiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Suona molto come il “piaccia o non piaccia” di nefasta memoria 

No, suona come ad oggi la situazione è quella che sappiamo tutti...e in tale situazione ad oggi nessun dispositivo personale dei 5 indagati è stato sequestrato, né ci sono altri indagati, né ci sono altri capi d'imputazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Caro Garrison come ben sai il Var è stato introdotto come progresso tecnologico, almeno sulla carta. 

Solo sulla carta, essendo il Var una farsa.

Ma non perché viene usato a piacimento, ma perché rende grottesche e inattendibili le valutazioni.

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Se esco a coppe,

Prenditela con Zegrova.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

No, suona come ad oggi la situazione è quella che sappiamo tutti...e in tale situazione ad oggi nessun dispositivo personale dei 5 indagati è stato sequestrato, né ci sono altri indagati, né ci sono altri capi d'imputazione...

devi pur dargli il tempo di formattarli per bene, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il capo d’imputazione “per procurare arbitri graditi all’Inter” lì è e lì rimane, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Non Cucci.

Zazzaroni, si parlava di Zazzaroni.

E, ripeto, spero per l'ultima volta: qui chi gioca sul "fa gioco/non fa gioco" siete voi.

Io ho espresso un mio parere, ASETTICO, sulla chiamata di Zazzaroni, dicendo che uno che si espone in quel modo, con quelle parole, in diretta tv, tirando dentro dinamiche politiche di cui li definisce "parte" informata, è d'obbligo che venga ascoltato in un'indagine che verte proprio su quanto da lui esposto.

Spero di non essere frainteso di nuovo, anche perché errare è umano, perseverare...puzza un po'.

Scusa ma non mi sembra che Zazzaroni abbia detto che il Var é stato introdotto "anche" per far perdere la Juve (frase che invece è stata sicuramente di Cucci).

Poi ammetto che non ho nessuna stima di Zazzaroni e, quindi, non seguo le mille cavolate che dice, quindi magari l'ha detto realmente, anche se sarebbe in grave contraddizione col fatto che lui, per politica editoriale del suo giornale, pro squadre del centro sud, é uno di quelli de "la Juve (o il nord in generale) rubbba".

Ma, nel caso, sarà una delle mille sparate che fa, essendo una banderuola al vento, neanche troppo competente.

In generale ridursi a convocare giornalisti che, manifestamente, non sanno un * al di là di riportare le frasi da bar sport (e che tra l'altro quandìanche - ma non credo proprio sia il caso - potrebbero voler protegegre i loro informatori) mi domando che fonti di prova potrà mai fornire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Mi hai scritto testualmente "si è sminuito da solo da decenni eh...".

Chi ha capito male dall'inizio tra me e te, non sono io.

Non rispondi ad un utente nel merito di una questione che non ha tirato in ballo né minimamente menzionato.

Se esco a coppe, non devi rispondere a denari.

Per poi dire che non ho capito.

Ma sai come funziona un forum?

Hai scritto un post e ho commentato una parte del tuo post...

"Guarda che sei tu che devi citare tutte le notizie, non io. Sei tu quello che sminuisce la figura di Zazzaroni solo perché partecipa ad un programma di ballo.

Te la canti e te la suoni da solo"

E io ho commentato proprio la parte grassettata che esula da qualsiasi discussione...

Ma continui a ribattere... boh, a me pari tu a non capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Il capo d’imputazione “per procurare arbitri graditi all’Inter” lì è e lì rimane, però.

Esatto, ma questi sarebbero capaci di dirti che Rocchi ha saputo quali fossero gli arbitri graditi in sogno dall'Arcangelo Gabriele. E' assurdo che in questa vicenda non siano indagati i vertici dirigenziali dell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

sarà, ma quando sei davanti a un PM secondo me se racconti balle qualcosa ti succede. Da indagato puoi avvalerti della facoltà di non rispondere

puoi non dire tutto ma certo se dici una balla sono caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BARTLEBY said:

Solo sulla carta, essendo il Var una farsa.

Ma non perché viene usato a piacimento, ma perché rende grottesche e inattendibili le valutazioni.

Prenditela con Zegrova.

Talmente tifoso del Napoli da sapere tutto sulla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bei tempi quando le intercettazioni venivano diffuse a ogni ora per gettare fango addosso ad un club .sisi 

Su Garlasco esce pure l'intercettazione se qualcuno ha portato il cane alla toilettatura,  ma dal Tribunale di Milano solitamente centro di divulgazione generoso di atti di indagine su Rocchi, Schenone & friends manco mezza riga, evidentemente Zio Viola è stato categorico piuttosto dà fuoco alla cancelleria.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Scusa ma non mi sembra che Zazzaroni abbia detto che il Var é stato introdotto "anche" per far perdere la Juve (frase che invece è stata sicuramente di Cucci).

Poi ammetto che non ho nessuna stima di Zazzaroni e, quindi, non seguo le mille cavolate che dice, quindi magari l'ha detto realmente, anche se sarebbe in grave contraddizione col fatto che lui, per politica editoriale del suo giornale, pro squadre del centro sud, é uno di quelli de "la Juve (o il nord in generale) rubbba".

Ma, nel caso, sarà una delle mille sparate che fa, essendo una banderuola al vento, neanche troppo competente.

In generale ridursi a convocare giornalisti che, manifestamente, non sanno un * al di là di riportare le frasi da bar sport (e che tra l'altro quandìanche - ma non credo proprio sia il caso - potrebbero voler protegegre i loro informatori) mi domando che fonti di prova potrà mai fornire.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superhomepage/pressing/zazzaroni-il-var-introdotto-anche-per-fermare-la-juve-rissa-con-biasin_74595148-202302k.shtml

Al di là di ciò che pensi di Zazzaroni (con tutto il rispetto, non mi interessa minimamente sapere il grado di attendibilità che ognuno di voi assegna a Zazzaroni in una scala da 1 a 10, che è ciò che provo a scrivere da 10 post ormai), ripeto, uno che si espone in questi termini, in diretta TV, alludendo a dinamiche politiche oscure (di cui è a conoscenza), ritengo DOVEROSO E SACROSTANTO che venga ascoltato in una indagine di questo tipo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tv in bianco e nero said:

devi pur dargli il tempo di formattarli per bene, o no?

?

5 minutes ago, Lv426 said:

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

I giornalisti possono sapere molte cose. Ormai ogni squadra, tranne la Juve ovviamente, ha una serie di giullari di corte che devono sostenere le narrazioni da propinare alle capre. Questi giullari frequentando l'ambiente di riferimento di cose ne assorbono. Stanne certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Talmente tifoso del Napoli da sapere tutto sulla Juve...

Tifare per una squadra non vuol dire non guardare le altre partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

Su Garlasco esce pure l'intercettazione se qualcuno ha portato il cane alla toilettatura,  ma dal Tribunale di Milano solitamente centro di divulgazione generoso di atti di indagine su Rocchi, Schenone & friends manco mezza riga, evidentemente Zio Viola è stato categorico piuttosto dà fuoco alla cancelleria.  .asd

Oppure non ci sono intercettazioni così interessanti...oppure le tengono per il rinvio a giudizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Purtroppo concordo. E Mattarella capo del CSM muto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma chi Vi dà queste certezze Dio solo lo sa. Siamo al negazionismo. 
ma chi ha parlato di dispositivi ai 5 indagati …. Ve la suonate e cantate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti