Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

2006-2026: Vent’anni di verità negata. Noi non dimentichiamo

Post in rilievo

Fu davvero uno scandalo epocale e purtroppo ogni tot anni sono usciti nuovi particolari che non hanno fatto altro che aumentare la nostra indignazione e rafforzare la convinzione di essere stati vittime di una agghiacciante macchinazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

E .. DETTO TRA NOI .. MI AUGURO CHE .. PRIMA O POI .. ANDREA POSSA TORNARE A RINCONTRARE .. 

MA SOPRATTUTTO .. RIABBRACCIARE .. LA NOSTRA & SUA AMATA .. " VECCHIA SIGNORA "  .. 

.salveSTEFANO ! 

Buongiorno Stefano,

... lo spero anch'io.

Ti auguro una serena giornata ciao!

Federico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Buongiorno Stefano,

... lo spero anch'io.

Ti auguro una serena giornata ciao!

Federico

Carissimo Federico, sei veramente  troppo gentile .. & .. senza indugio alcuno .. avverto l' Obbligo ed il Piacere 

di contraccambiare il tuo graditissimo augurio di una serena giornata, augurio da porgere anche a tutti coloro

che, per una ragione e/o per un'altra, ti stanno a cuore ,  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il benestare dell el kane che uso il 2006 per far fuori la triade e il 2023 per far fuori il cugino , se a me rubano in casa mi difendo non come fece lui….. colluso e prescritto quando venderà sarà troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferita indelebile nel cuore e nell'anima. Una vergogna senza precedenti. Ricordo ogni istante di quelle settimane e tutto ciò che abbiamo dovuto subire. Quei due scudetti sono i più belli per me insieme al 30esimo, la liberazione.

Livorno Juventus 2-2 si festeggiava il 28esimo.

Reggina Juventus 0-2 si festeggiava il 29esimo.

Ero allo stadio in entrambe le occasioni, festa immensa e amore pure di tutto il popolo bianconero.

Ricordo sugli spalti del San Nicola di Bari, a fine partita, tutti noi a cantare a squarciagola "giù le mani dalla Juventus".... purtroppo i primi a trafirci sono stati i proprietari....

Quell'estate è stata purtroppo lo spartiacque della nostra storia...si è vero poi la Juventus è tornata, 9 scudetti di fila, coppe Italia a ripetizione, finali di Champions League....ma per me non è più stata la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticherò mai, c'è un prima ed un dopo FARSOPOLI...se prima esisteva la Juve, da li in poi esiste SOLO la Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Non ho ancora capito se i Prescritti poi hanno pagato il miliardo di debiti di qualche anno fa, oppure c'è stato il colpo di spugna da parte del grande capitale internazionale per ragioni  di geopolitica commerciale.

Diciamo che c'è una "strategia di risanamento" incardinata su quattro punti principali:

1) scatole cinesi di prestiti, holding, bond e quant'altro a destra e a manca, facendo perdere le tracce finanziarie delle operazioni (vedasi il fatto che ancora devono capire chi ha avuto in mano il 30% delle merdeke anni fa)

2) farsare il mercato con inciuci e intrallazzi di ogni sorta con dirigenti amici, procuratori e intermediatori (vedasi rapporti di convenienza con Carnevali, operazioni inspiegabili come quella di Lukaku con la premier etc etc)

3) aggiustare il risultato sportivo con ogni sorta di pressione extra-campo possibile, onde minimizzare il rischio di sciagure finanziarie (tipo una mancata qualificazione CL)

4) competenza (per quanto dispiaccia ammetterlo, marotta non è bravo solo negli intrallazzi, ma in questi anni ha messo in campo una serie di scelte sportive decisamente migliori di quelle dei johnny boys)

Tutto ciò ha fatto sì, sulla carta (da vedere quanto vera sia quella carta) che il miliardazzo sia in teoria calato a 6/700 cucuzze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Prima ancora che qualcuno potesse leggere le carte, la condanna era già stata emessa dall’opinione pubblica.

....e dal proprietario della Juventus FC , rinnegando il Gruppo dirigente in pratica un ammissione di colpa prima di ogni processo ..." Siamo vicini alla squadra e all' allenatore "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è stato organizzato per togliere il potere dalle mani dei presidenti tradizionali, ossia primi tifosi, togliere quelle figure dirigenziali note quali profondi conoscitori del mondo del calcio, del  suo ambiente, dei giocatori e del mercato, per poi dare il tutto nelle mani delle grandi banche annesse loro società multinazionali; le figure come Luciano Moggi (tolto letteralmente di mezzo tramite una lunga serie di luride invenzioni di prove inesistenti) e altre presenti nel calcio Italiano dei bei tempi, sono state eliminate e sostituite da quel male assoluto che prende il nome di "PROCURATORI" ossia faccendieri strettamente collegati a chi gestisce il sistema a livello internazionale, nel quale operano le pedine disposte dal potere nelle varie federazioni nazionali ed internazionali e tutto ciò che ne deriva e abbiamo in bella evidenza, ma purtroppo ancora molti non sono riusciti a comprendere, sia Juventini che non tali.

Tutto questo sistema di controllo e corruzione è stato organizzato e pianificato e posto in opera nei minimi dettagli ben prima del 2006, data questa poi scelta per portare a termine tale infamia e non solo noi Juventini siamo al corrente di chi si sia prestato a questa porcheria e ne sia stato ampia parte esecutiva dalla centrale operativa di Milano, ove in particolare una sponda si è attivata utilizzando mezzi assolutamente illeciti, ma quel che è peggio, inventando prove ed incastri pure di raggiungere lo scopo, scavalcando pure l'attuale potere politico; poi basti vedere chi ha pagato più di tutti, chi meno e chi niente per tale infame malefico progetto; ovviamente non ha pagato niente e anzi ne ha goduto i frutti e ancora se li sta godendo chi è stato in ampia parte fautore di questo letamaio assoluto; ora in cambio possono porre alla presidenza chi indicato dal sopra potere, un dirigente qualsiasi può farlo se gradito e in linea con esso e pure gli enormi debiti vanno immediatamente oscurati e poi eclissati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, straPavel ha scritto:

È inutile la verità non la sapremo mai: un signore dello Juve club di Lecce mi ha fatto parlare con Moggi ( liberi di non crederci) e lui stesso mi ha detto che c’erano lotte interne nella famiglia Agnelli e Elkann

si lo ha detto chiaramente ad una trasmissione con jdentità bianconera.... il male nasce dall'interno...non si spiegherebbe diversamente come abbiamo fatto a non difenderci per nulla quando il rischio era la serie B o anche peggio!! e questa è la cosa che mi fa soffrire di più... voglio pensare male e credo che dall'interno ci sia stato più di un assist e di autorizzazioni a procedere che ha portato a tutto quello che abbiamo subito... 

sarà per sempre una cicatrice indelebile sulla mia pelle, un marchio purtroppo che la mia generazione e quella dei miei figli avrà stampata negli occhi dove la "Juve Rubbba", la "juve è stata condannata", Juve=ladri" ecc.. e purtroppo, nonostante ormai la verità sia venuta a galla e social e trasmissioni come report o altre abbiano dimostrato come sia stato farsopoli e come quelli che si definiscono "puliti" sono più sporchi della spazzatura, la mentalità di moltissimi purtroppo non si cambia!! solo una controumiliazione altrettanto grande potrebbe ribilanciare la cosa!! sempre forza Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ragari ha scritto:

si lo ha detto chiaramente ad una trasmissione con jdentità bianconera.... il male nasce dall'interno...non si spiegherebbe diversamente come abbiamo fatto a non difenderci per nulla quando il rischio era la serie B o anche peggio!! e questa è la cosa che mi fa soffrire di più... voglio pensare male e credo che dall'interno ci sia stato più di un assist e di autorizzazioni a procedere che ha portato a tutto quello che abbiamo subito... 

sarà per sempre una cicatrice indelebile sulla mia pelle, un marchio purtroppo che la mia generazione e quella dei miei figli avrà stampata negli occhi dove la "Juve Rubbba", la "juve è stata condannata", Juve=ladri" ecc.. e purtroppo, nonostante ormai la verità sia venuta a galla e social e trasmissioni come report o altre abbiano dimostrato come sia stato farsopoli e come quelli che si definiscono "puliti" sono più sporchi della spazzatura, la mentalità di moltissimi purtroppo non si cambia!! solo una controumiliazione altrettanto grande potrebbe ribilanciare la cosa!! sempre forza Juve

Se ti può consolare, anche prima di farsopoli non è che fosse molto diversa la percezione... anni e anni di pistocchietti e ziliani in tv, di gente in rai che farsava le moviole fin dai tempi di Turone, avevano costruito quel sentimento popolare antijuve che è stato requisito fondamentale per realizzare farsopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non dimentico e rivoglio a casa 28 e 29, pensate quanto stanno male, uno disperso e l'altro incartato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. come ho scritto a pag.2 .. confermo e ribadisco

la quasi contemporanea dipartita di  GIOVANNI ( detto : GIANNI )  AGNELLI // UMBERTO AGNELLI // l'AVVOCATO DELL'AVVOCATO .. VITTORIO CAISSOTTI di CHIUSANO // e perchè no .. di .. GIOVANNI ALBERTO AGNELLI .. detto .. GIOVANNINO ( figlio di UMBERTO  .. e .. nominato " Erede " dall' Avvocato ) .. per i nostri PUTRIDI & VIGLIACCHI DELATORI .. quella sorta di " ECATOMBE FU  FONDAMENTALE " affinché essi riuscissero a " COGLIERE AL  VOLO LA FEDITA E MENDACE OPPORTUNITA' DI SCREDITARE/INFAMARE/INFANGARE/ DISONORARE  IL - BUON NOME DELLA JUVENTUS -  & CON ESSO - LA GLORIOSA ED INEGUAGLIATA .. STORIA .. anzi .. LEGGENDA BIANCONERA "- 

.. Poi arrivò il " MAGIC MOMENT " di ANDREA AGNELLI .. ma .. " QUELLE VERE E PROPRIE - P.O.R.C.A.T.E." - non so come e neanche quando - ANDREBBERO COMUNQUE RIVISITATE AFFINCHE' GIUSTIZIA E VERITA' VENGANO RISTABILITE " - 

Fino ed anche oltre la Fine, sempre e solo .. Forza  .juve   JUVE ..  TUTTO IL RESTO .. E'  .. NOIA  -  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico e da quel giorno ho smesso di guardare la serie a, comprare giornali soprattutto la calzetta rosa. 

E per anni dicevo che il calcio italiano era in fin di vita e sarebbe morto.. 

Il calcio è morto anni fa, ma tanto non cambierà nulla.. È talmente marcio che ormai è diventato uno zombie che nessuno vuole uccidere perché ci sono troppi interessi e ad altri sta bene così.. 

E io godo.. 

Per chi spera che cambi qualcosa.. Rassegnatevi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque oltre i 5 campioni rimasti ho sempre pensato che meritino una menzione Giannichedda e Robert Kovac che erano con noi da 1 anno, Cristiano Zanetti e Marchionni con cui ci accordammo prima dello scoppio della farsa. Tutti giocatori magari non campionissimi ma che un posto in serie A l'avrebbero trovato tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ferita che non si rimarginerà mai e la cosa che fa più male è che a Torino hanno permesso per i propri tornaconti che il Club venisse  dileggiato e umiliato, non li perdonerò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La farsa del 2006 è stata uno spartiacque. 

Ha ucciso il calcio, ha ucciso il movimento italiano, ha spento il tifo di milioni di persone e ha condannato a morte, come una maledizione (che spero duri per sempre), la nazionale.

Tutto quello che è uscito dopo ha solo fatto calare, platealmente, le maschere. Rivelando che a nessuno, nessuno interessava "la verità", ma solo punire e fermare una squadra che era più grande del calcio italiano in toto. Una finale mondiale con tutta una squadra in campo tra le due formazioni non si era mai vista e mai più si vedrà, era troppo per tutti. 

10, 100, mille Svezia, Bosnia, Macedonia.

Odio eterno alla FIGC e alle sue rappresentative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti