Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ManuPax ha scritto:

Mamma mia, quanta ma quanta verità hai detto.

Ogni volta che inquadrano gli spalti, pieno soprattutto di influencers a cui frega 0 della Juventus.

Soprattutto femminile, vi giuro che tutto il mondo sa che non sono sessista ma il livello di ragazze succinte con la bocca strizzata a farsi 150 selfies e nel mentre stiamo 0-1 o pareggiamo, siamo in tensione e loro così.

E tolgono posto a chi magari ci terrebbe a vedere per la prima volta, da altre parti d'Italia, la sua squadra.

Che finaccia che abbiamo fatto.

Che amarezza.

(Mi prenderò sospensione o tacca? Pazienza. Qualcuno deve pur dirlo.)

Il fatto è che è così non solo nelle tribune ma anche nelle curve( e da un bel po' di tempo). 

Preciso che ognuno può guardare la partita come vuole, mi importa zero sinceramente ma era solo per ribadire il concetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, khedira610 ha scritto:

spalletti è l'ultimo dei colpevoli
le colpe sono dei giocatori mediocri oltre ogni limite e della dirigenza che li ha presi 
speriamo di riuscire a piazzare qualcuno questa estate perchè abbiamo una marea di giocatori che non sono minimamente in grado di giocare una partita che conti qualcosa

Ragazzi io sono d'accordo e terrei spalletti ancora ma non ha senso dire sono partite che si motivano da sole e siamo mediocri, cioè ragazzi la fiorentina è una squadra che si e salvata facendo schifo a destra e manca,  e noi non siamo in grado di vincere 3a0 al primo tempo contro squadre senza motivazioni e allora è scontato che la colpa non sia unicamente dei giocatori.

Cioè poi il difenderli ad oltranza non mi piace: "ho fatto i complimenti ai ragazzi per essere ad arrivati a giocarsi questo traguardo" cioè frasi che se avesse detto un Allegri apriti cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi io sono d'accordo e terrei spalletti ancora ma non ha senso dire sono partite che si motivano da sole e siamo mediocri, cioè ragazzi la fiorentina è una squadra che si e salvata facendo schifo a destra e manca,  e noi non siamo in grado di vincere 3a0 al primo tempo contro squadre senza motivazioni e allora è scontato che la colpa non sia unicamente dei giocatori.

Cioè poi il difenderli ad oltranza non mi piace: "ho fatto i complimenti ai ragazzi per essere ad arrivati a giocarsi questo traguardo" cioè frasi che se avesse detto un Allegri apriti cielo

tutto giusto tranne una cosa

la fiorentina come le altre 19 squadre , hanno come obbiettivo batterci per salvare la stagione

ste melanzane giocano 2 partite all'anno

questo non toglie che siamo indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Siete strasicuri che faremo mercato? Vi ricordo che Comolli ha già dato per certe sanzioni UEFA. 

Da un po' di anni meno facciamo mercato e meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera disfatta anche per come abbiamo perso, oltre che per il quando.
A centrocampo un vuoto pazzesco, e la sensazione difragilità difensiva contro i viola che hanno lottato perl a salvezza e ogni occasione potevano segnare.
Tutti senza scusanti, dai giocatori al coach e alla società.
Contro Verona e fiorentina peggio non si poteva fare, e doveva essere l'ultimo sforzo per una champions che sembrvaa alla portata, una qualificazione che solo la Juve poteva buttare. E così è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso servono le cessioni 

E vuoi vendere gli scarpari che hai? La speranza era di tenerseli ma comprare altra gente lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Siete strasicuri che faremo mercato? Vi ricordo che Comolli ha già dato per certe sanzioni UEFA. 

Comolli è, purtroppo come pensavamo, un emerito inetto.

40m per casper Openda. 

22m per bradipo Zegrova.

Ah, se rinnovano a più di 4m netti a stagione Vlahovic, sono matti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

E vuoi vendere gli scarpari che hai? La speranza era di tenerseli ma comprare altra gente lo stesso.

Alcuni hanno mercato ovviamente non cifre astronomiche ma comunque hanno mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

la fiorentina come le altre 19 squadre , hanno come obbiettivo batterci per salvare la stagione

oggi avremmo perso anche contro il pisa

la fiorentina ha fatto la sua partita ma non ha giocato alla morte 

siamo noi che ci siamo spaventati dopo lo 0-1 ed il gol annullato ci ha dato la mazzata finale 

quando giochi con giocatori cosi scarsi questo è il livello di prestazioni che ci si può attendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Comolli è, purtroppo come pensavamo, un emerito inetto.

40m per casper Openda. 

22m per bradipo Zegrova.

Ah, se rinnovano a più di 4m netti a stagione Vlahovic, sono matti...

Conviene farsi squalificare per il FairPlay finanziario per un anno e ripartire con un nuovo accordo triennale (che potremmo rispettare da subito vendendo mezza rosa, a qualsiasi cifra).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Dai per favore, la Fiorentina oggi ha fatto una partita normale, non hanno dovuto strafare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

siamo noi che ci siamo spaventati dopo lo 0-1 ed il gol annullato ci ha dato la mazzata finale 

quando giochi con giocatori cosi scarsi questo è il livello di prestazioni che ci si può attendere 

questo e' chiaro 

ma contro di noi nessuno e' senza motivazioni

mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Negli ambienti lavorativi significa che Spalletti lavorerà ancora con questi giocatori il prossimo anno.

Se il grosso di questa squadra rimarrà non può crocifiggerli oggi.

Li deve preservare per il prossimo anno.

Secondo me non stiamo focalizzando il problema.

1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

Siamo entrati male da subito in partita.

Mi è sembrata una partita simile a Juve Como con meno dominio chiaramente della Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Dai per favore, la Fiorentina oggi ha fatto una partita normale, non hanno dovuto strafare.

non ho detto che hanno strafatto, ma hai visto lo 0 4 con la roma e lo  0 0  biscottato col genoa? erano tutti con la testa a oggi

che poi non sia una giustificazione ovvio

p.s. mandragora *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla sempre poco dei dirigenti,oltre al presidente lui dovrebbe vendere oppure richiamare il cugino per tornare a vincere, comolli,e stato lui il fallimento totale,ha sbagliato ogni singola scelta ,deve pagare con l'allontanamento,come ha pagato giuntoli.veramente ha fatto disastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che quasi tutti non siano in grado di reggere la maglia della Juve, e che nessuno sia in grado di trasmettere la cosa a sti ragazzetti mediocri 

Non so come se ne esce, non si possono cambiare 15 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

questo e' chiaro 

ma contro di noi nessuno e' senza motivazioni

mai

se andavi 1-0 avresti vinto facile, di gregorio permettendo 

purtroppo abbiamo il portiere più scarso della serie A e lo paghi

la cosa ironica è che se stavi in piedi la parava facile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuPax ha scritto:

Mamma mia, quanta ma quanta verità hai detto.

Ogni volta che inquadrano gli spalti, pieno soprattutto di influencers a cui frega 0 della Juventus.

Soprattutto femminile, vi giuro che tutto il mondo sa che non sono sessista ma il livello di ragazze succinte con la bocca strizzata a farsi 150 selfies e nel mentre stiamo 0-1 o pareggiamo, siamo in tensione e loro così.

E tolgono posto a chi magari ci terrebbe a vedere per la prima volta, da altre parti d'Italia, la sua squadra.

Che finaccia che abbiamo fatto.

Che amarezza.

(Mi prenderò sospensione o tacca? Pazienza. Qualcuno deve pur dirlo.)

Volevo dirlo da un paio di anni.

Sei riuscito a trovare le parole, quoto ogni virgola 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa di Allegri

Avete capito che tolto Bremer fanno tutti * o no? Yildiz è un altro che da quando ha messo la firma non sa piu il pallone che forma abbia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Prima che rientrasse Vlahovic: media di 2,3 gol a partita. 

Si lo so non è 3, ma meglio degli 0,8 di ora. 

Purtroppo i grandi capiscers qua dentro non vedono che con il canadese che lega il gioco è tutt'altra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti