Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perché Comolli mi sa di classico uomo di calcio che gli avra’ detto che e’ un pippone e il bambino si e’ messo di traverso.


Il signor Vlahovic non e’ nuovo a ste sceneggiate

Parecchio verosimile, purtroppo.

Poi oh,bene cosi eh,forse prima roba di comolli vagamente apprezzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona vuole Alvarez e può spendere 100 milioni. 

 

 

Essendo stato accostato a Vlahovic e sorloth alla Juve, se riusciamo a fare lo scambio Nico Gonzalez sorloth loro non sganciano un euro per il riscatto e se prendono Vlahovic a zero hanno 100 milioni a disposizione. Sembra la scena del film. L allenatore nel pallone tre quarti di giordano ma può avere un gran senso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con 6,5 milioni attaccanti top non ne prendi, Comolli e Ottolini sono due incapaci, difficile che scoprano un giovane campione. Quindi ne arriva uno più scarso di Vlahovic o dello stesso valore, insomma i classici attaccanti da 10-15 gol all'anno che ti fanno arrivare quarti se tutto va bene.

Infatti di più forti non ne arriveranno 

Spero ne arrivino due più funzionali

Sorloth + Kolo Muani sarebbe la scelta che mi convince di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Il problema di Vlahovic è la tenuta fisica e il fatto che chiede troppi soldi, in un altro contesto e in altre condizioni avrebbe fatto bene.

 

Mossa giusta, ma occhio però che questi stanno tirando molto la corda con Spalletti.

Si, però, se Vlahovic avesse chiesto realmente 8 netti + bonus alla firma, sarebbe stato giusto non rinnovarlo. Spalletti che voce in capitolo dovrebbe avere? Credo che pretese del genere non ne possa avere il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Ok ho letto.

 

Mia opinione sulla questione Vlahovic.

 

Il ragazzo è sempre stato un problema appena poche settimane dopo essere arrivato alla Juventus, con esultanze polemiche e modi di fare da ragazzino viziato. Il suo rendimento è stato sotto le aspettative, il suo contratto era una follia allo stato puro, le sue pretese sul rinnovo erano ingiustificate.

 

DETTO QUESTO 

 

Il momento storico è molto complicato, poter "prendere" a zero euro di cartellino un attaccante come Vlahovic è comunque tanta roba.

 

Perderlo, strategicamente, ha davvero poco senso. C'è poco da esultare, operazione gestita molto male fino dal folle ingaggio iniziale.

 

Speriamo non diventi un rimpianto

Sarei d'accordo, ma il problema è che al posto degli zero euro di cartellino questo voleva una commissione che (a voler essere cattivi) rischiava di essere superiore al suo reale valore di mercato.

Anche se siamo ancora in tempo per rimpiangerlo, vedremo chi prenderà il suo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Il problema di Vlahovic è la tenuta fisica e il fatto che chiede troppi soldi, in un altro contesto e in altre condizioni avrebbe fatto bene.

 

Mossa giusta, ma occhio però che questi stanno tirando molto la corda con Spalletti.

Io non credo che spalletti su questo possa rimanerci troppo male, l'offerta è stata fatta ed è stata congrua (anzi,forse pure piu che congrua).

Ha rifiutato,quindi nel caso deve prendersela col serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona vuole Alvarez e può spendere 100 milioni. 

 

 

Essendo stato accostato a Vlahovic e sorloth alla Juve, se riusciamo a fare lo scambio Nico Gonzalez sorloth loro non sganciano un euro per il riscatto e se prendono Vlahovic a zero hanno 100 milioni a disposizione. Sembra la scena del film. L allenatore nel pallone tre quarti di giordano ma può avere un gran senso 

Puoi cortesemente interrompere le tue trattative in solitaria per quel lampionazzo di Sorloth? sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Il problema di Vlahovic è la tenuta fisica e il fatto che chiede troppi soldi, in un altro contesto e in altre condizioni avrebbe fatto bene.

 

Mossa giusta, ma occhio però che questi stanno tirando molto la corda con Spalletti.

Ma pensi che Spalletti lo abbia scoperto oggi?

Probabilmente in società lo sanno da tempo, tant'è che come ha ribadito Momblano non c'è stato alcun incontro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic all’Inter sarebbe la classica Marottata

 

da loro può fare bene 

ma l'Inter non regala soldi: davanti è coperta con Lautaro, Thuram, Pio e Bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Almeno non costeranno 30 milioni di € l'anno...

Sarà, ma quei 30 milioni di euro risparmiati pensi vengano usati bene per rinforzare la rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona vuole Alvarez e può spendere 100 milioni. 

 

 

Essendo stato accostato a Vlahovic e sorloth alla Juve, se riusciamo a fare lo scambio Nico Gonzalez sorloth loro non sganciano un euro per il riscatto e se prendono Vlahovic a zero hanno 100 milioni a disposizione. Sembra la scena del film. L allenatore nel pallone tre quarti di giordano ma può avere un gran senso 

Si è logico come ragionamento. Lo sarebbe anche con Vlahovic a zero al posto di Sorloth e Nico scambiato con il norvegese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ti dirò, io cercherei di piazzare anche David (oltre ad Openda già fuori dal progetto) e prendere Kolo e Mateta.

 

Uno veloce, l'altro alto e grosso.

In 2 a bilancio, anxhe sommati, costano molto meno di Vlahovic.

David penso sia SCONTATO CHE NON DEBBA mai piu vestire questa maglia, sopra a 5 mln da mandare via a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, l'ho letto anche io. ma non è un giocatore in scadenza, è parecchio forte, sta in una squadra parecchio forte, e fa le sue partite anche se non da titolare assoluto. non riesco proprio a vedere come possa essere un giocatore per noi. sarei il primo ad essere contento, eh

Tra l'altro, ci son i mondiali a breve ed è un titolare della Norvegia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Su Vlahovic la mia risposta è semplicemente: 

 

L'avresti tenuto? Si

 

Gli avresti dato più di Yldiz? No, non lo merita

 

Ci sono sul mercato attaccanti più forti arrivabili per la situazione economica della Juve attuale? Probabilmente no

 

Chi potrebbe arrivare?

Sorloth in cambio di Nico e Kolo Muani

Sarebbe il minimo accettabile 

Alla fine ognuno ha i propri gusti soggettivi, oggi 03/06 le richieste di Vlahovic erano per un biennale da 8 ml netti + 8 ml di premio alla firma + 8 ml di commissioni e secondo me sono questi i numeri da valutare per discutere.

 

Vlahovic vale/valeva un investimento biennale da circa 45 ml complessivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

(Yldiz e Conceicao sanno crossare eccome)

Crossa meglio Kalulu che questi due. Se Yildiz pare almeno abbia altre spiccanti qualità, Conceicao è un altro buco nero che non è buon a far nulla. Ma pure il turco, assolutamente inesistente sia da fermo che non su quel fondamentale. Poi che possa fare assist da passaggi "normali" quelli li ha fatti pure Vlahovic figurarsi.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Parecchio verosimile, purtroppo.

Poi oh,bene cosi eh,forse prima roba di comolli vagamente apprezzabile.

Ma sinceramente gia’ quando e’ successo l’episodio post Juve-viola all’allenamento con lui che ha detto a tutti: Non ho niente da dirvi.

 

Ha fatto non bene, di piu’.. Perche’ LORO hanno deciso di smettere di giocare e quindi inutile stare a perderci tempo.

 

Poi non e’ Comolli in se, l’avrebbe potuto fare pure Spalletti, ma sta squadra si merita solo una serie di vaffancculo lunga migliaia di km.

Quindi via Vlahovic? Il prossimo bambino deve essere Bremer, torni dal mondiale bello felice, giro alla continassa veloce e addios pure a lui, reimparasse ad essere umile ovunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vendono Thuram e prendono Dusan? Potrebbe essere, anche se non fa il lavoro del francese.

Secondo me Thuram lo cedono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Puoi cortesemente interrompere le tue trattative in solitaria per quel lampionazzo di Sorloth? sefz 

@SuperT  (nono sostenitore di sorloth)

 

Stanno parlando male di sorloth. 👀👀👀

 

 

Vogliamo la vendetta cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Momblano sostiene che la partita non sia ancora chiusa e che la proprietà possa intervenire sulla questione del conflitto tra Spalletti e Comolli.

Secondo questa lettura, al momento non sarebbe possibile muoversi liberamente perché qualsiasi iniziativa, in un senso o nell'altro, rischierebbe di emergere senza avere ancora le necessarie coperture. Va inoltre ricordato che la Juventus è una società quotata e che le decisioni rilevanti sono soggette ai meccanismi di governance e al controllo del CdA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

@mrBurns

 

ti rispondo qui sul belga di juventibus: non e’ un giornalista, e’ un tifoso youtuber….

 

Mezzogiorno mercateee

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.