Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il no di Conte, la chiamata a gasperini, mercato orribile, a gennaio non accontenta il mister, prolunga tudor e non credeva in lui, guerra con il. Nuovo tecnico e il non rinnovo di Vlahovic,ormai il futuro di comolli è legato a questo mese, o la svolta sul mercato o elkann a fine giugno prenderà decisioni drastiche(demansionamento o allontanamento)

tuttosport

sul no di Conte che colpe ha Comolli?....la telefonata a Gasperini è stata buttata in giro da Sabatini...c'è da andar dietro a sta gente?

mercato orribile...ci sta perchè Openda e David hanno floppato, ma quanti erano a prevederlo in estate?...adesso tutti col senno di poi

a gennaio non accontenta Spalletti...chi doveva prendere che c'erano due bidoni sul mercato come Mateta, il marocchino a cifre da capogiro e il Tottenham non ha liberato Muani dal prestito?...si dice che si potesse Icardi ma che Spalletti lo abbia rifiutato

l'aver rinnovato Tudor è figlio dell'impossibilità di prendere Conte e del mondiale in mezzo alle palle e per non aver accettato le richieste da megalomane di Vlahovic merita solo una medaglia

quindi, non che a me freghi qualcosa di fare l'avvocato difensore di Comolli...ma quando vedo tutti contro uno mi viene d'istinto di andare a vedere un pò le vere colpe di quell'uno

per me ad oggi le colpe maggiori sono i rinnovi di Mc kennie e Locatelli a cifre forse troppo alte e il rinnovo a Spalletti quando ancora non era stato acquisito l'obiettivo minimo

io sto a vedere adesso cosa combina, ben consapevole delle difficoltà finanziarie in cui versiamo, non sarà un lavoro facile, che sia Comolli o pinco pallino a dovelo fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ma come fa Kolo Muani a valere 40  milioni dopo la stagione oscena che ha fatto? Allora anche David dovrebbe valerli

Perchè per kolo muani c'è un pollo che sta strisciando genuflesso sull'unico profilo che conosce mentre per david no. (il pollo siamo noi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Negli ultimi giorni sono ripresi i contatti tra la Juve e icardi

corriere dello sport

Per fare un dispetto a Spalletti immagino.

Altri motivi non ne possono esistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorrido per quegli utenti che trovano sempre "giustificazioni" per gli errori dei dirigenti.

Ragazzi, se i risultati non arrivano e le operazioni di mercato non si chiudono è colpa di COMOLLI. Punto. È un problema SUO, lui deve risolverlo. È il suo lavoro.

Non è che "la UEFA, le sanzioni, la mancata qualificazione champions, ha ereditato la rosa scarsa, ha le mani legate, si deve ambientare" e bla bla bla bla bla bla bla bla 

Sei arrivato a giugno 2025. La Juventus è tra le 10 società più importanti della storia del calcio, tra le prime 15 per valore complessivo.

Ci sono dei problemi che TU devi risolvere. Punto. Basta scuse. Risolvi, sistema, raddrizza la barca, guida la società fuori dal fango. Questo fa un TOP MANAGER.

Se non lo sai fare, quella è la porta e tanti saluti.

Le scuse sono per i perdenti nati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dark Side ha scritto:

per chi pensa di poter rilanciare david ad oggi è virtualmente un'occasione. Tuttavia c'è il nodo ingaggio

Dipende a chi lo vendi, risparmiano comunque sul cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai da cambiare 23-24 giocatori su 25, ma non ne hai la capacità nel farlo e ne tanto meno la disponibilità economica…. È un fallimento annunciato. 

Inutile stare qui a fare troppe parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Ma questo angolo cosa lo tenete aperto a fare?Con la dirigenza che abbiamo chi volete che arrivi?Dai sù

Stiamo qui ad aspettare quelli come te che ci mostrino la via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto non è la mancanza di visione, ma l’impatto economico distorsivo che il decreto crescita ha generato, ben oltre il calcio... Basti guardare agli effetti negativi che ha prodotto nel mercato del lavoro italiano, dove lo Stato ha finito per sussidiare stipendi che il settore, da solo, non poteva permettersi...

Il decreto ha creato un effetto sostituzione e non di attrazione: l'obiettivo era portare in Italia eccellenze, ma nei fatti è diventato uno strumento per abbassare il costo del lavoro di profili medi, penalizzando la crescita dei vivai che, senza lo sgravio, risultano ora meno competitivi... Questo ha drogato il mercato, alzando le pretese salariali e portando le società a spendere in ingaggi basandosi sull'incentivo fiscale invece che sui ricavi reali, creando di fatto un modello insostenibile che ha solo alimentato il debito dei club (soprattutto delle big...)

Il paragone con l’Arabia o la Turchia non regge: l’Arabia opera con fondi sovrani per una strategia di branding che prescinde dal sistema fiscale, mentre noi dovremmo competere sulla qualità del prodotto-campionato e sulla modernizzazione delle infrastrutture, non sullo sconto fiscale... Pensare di risolvere il problema alzando l'asticella a 5 milioni lordi significa solo creare un sistema a due velocità che favorirebbe esclusivamente i soliti 3-4 club, rendendo la Serie A ancora meno equilibrata e, quindi, meno appetibile per i mercati esteri...

In sintesi, il calcio italiano non crollerà per la fine di questo decreto, ma crollerà se continuerà a cercare scorciatoie invece di investire sulla gestione organica... Riproporlo significa solo rimandare il fallimento di un modello di business che non è in grado di autosostenersi... La vera visione non è chiedere aiuti allo Stato, ma costruire ricavi veri che rendano il settore indipendente dalle manovre fiscali...

Sono d'accordo.
Il decreto crescita personalmente non mi avrebbe visto come oppositore se fosse stato utilizzato per quello che è, come tutte le misuredel genere, ossia una misura incentivistica emergenziale, data da condizioni eccezionali, e per questo con una durata a termine.
Noi invece l'abbiamo trasformata a sistema, come spesso succede anche in altri settori oltre il calcio, con tutto quello che ne consegue.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se hai da cambiare 23-24 giocatori su 25, ma non ne hai la capacità nel farlo e ne tanto meno la disponibilità economica…. È un fallimento annunciato. 

Inutile stare qui a fare troppe parole

Eh purtroppo credo che sia questa la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sta bene sparare sulla croce rossa ma se il Liverpool non vende Alisson che colpa può avere Comolli o chi per lui?

Se Vlahovic per firmare un contratto di 2 anni ti chiede una cifra lorda complessiva di circa 45 ml che colpa può avere Comolli o chi per lui?

si ma una società come la juventus non puo essere sempre vittima degli eventi e soprattutto trovarsi perennemente impreparati
l'anno scorso 3 mesi appresso a kolo per poi trovarsi l'ultimo giorno di mercato a strapagare openda
ora a quanto pare abbiamo speso mesi appresso ad allisson per accorgerci a fine maggio che il liverpool non lo vende, trovandoci totalmente impreparati e dovendo adesso cercare un portiere con tutte le difficoltà del caso
a gennaio un mese appresso a mateta e el nesyry che non sono mica haaland e julian alvarez per poi trovarsi senza attaccante
la situazione vlahovic si sapeva da un anno, bisognava arrivare a inizio giugno per capire che non c'era manovra? e adesso quindi si metteranno a cercare un attaccante adesso sempre con tutte le difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il problema è che il tifoso si lascia convincere da quello che dicono i dirigenti/allenatori/giocatori quando invece sono solamente dichiarazioni di facciata e di circostanza.

La Roma avrà speso ma entro il 30/06 deve anche cedere, vedremo se troverà ancora il Carnevali di turno tutto felice di aiutarli oppure se dovrà cedere qualche titolare.

Io non mi lascio convincere dalle dichiarazioni ti rispondo nel merito perché le hai citate tu le dichiarazioni. 

Abbiamo già passato un estate scorsa ad attendere per poi prendere Openda a fine mercato a 45 milioni. Contenti voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Questa storia della fiducia a tempo per Comolli è qualcosa che Momblano ripete da settimane.

Anche se la ripete mille volte resta una stupidaggine.

Comolli non rischia niente di niente, mettiamoci l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Ma come fa Kolo Muani a valere 40  milioni dopo la stagione oscena che ha fatto? Allora anche David dovrebbe valerli

Legittimo che il Psg ad oggi 04/06/2026 chieda 40 ml per Kolo Muani e legittimo che la Juve aspetterà 2 mesi quando inevitabilmente la valutazione calerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dipende a chi lo vendi, risparmiano comunque sul cartellino. 

devono volerlo tanto però, non credo andrà in una squadra che deve inserire un semplice tassello di back up a quelle cifre.

Qui si parla di scambio con kolo, ma che se fa il psg di david?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il problema è che il tifoso si lascia convincere da quello che dicono i dirigenti/allenatori/giocatori quando invece sono solamente dichiarazioni di facciata e di circostanza.

La Roma avrà speso ma entro il 30/06 deve anche cedere, vedremo se troverà ancora il Carnevali di turno tutto felice di aiutarli oppure se dovrà cedere qualche titolare.

Fanno lo scambio Frattesi/Kone, che plusvalenzano tutte e due…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Kalulu10 said:

Allora bisogna fare dei distingui. Premesso che la politica di sviluppo di lungo periodo spetta al sistema calcio, e che se non verrà fatta saremo in mezzo ad una strada, per iniziare si puo reintrodurre questo sistema, solo per portare eccellenze che permettano un sistema virtuoso di rilancio, perche anche per la vendita dei prossimo diritti TV ci sarà asta al ribasso. Sono 2 cose che andranno fatte in parallelo, e qui non si chiedono soldi a nessuno, si pagheranno le stesse tasse al lordo ma con quei soldi potrai pagare Silva invece di Locatelli, purtroppo essendo un sistema globalizzato la concorrenza va conteggiata nell equazione. Vanno fatto riforme strutturale per il lungo periodo e riforme immediate per arrivarci a questo lungo periodo. Il PSG è di proprieta di uno Stato, il City anche, hanno innescato un sistema virtuoso dopo MILIARDI SPESI A fondo perduto, non possiamo competere cosi.

Senza svolte, unione d'intenti e proposte concrete mi sa che dovremo accettarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la dico io la soluzione migliore. Zero acquisti, attacco David Openda e Milik, rientro Nico Gonzalez...3-4 cessioni e se a Spalletti non va bene si chiama Italiano, che allena pure gli storpi...questi fanno solo danni se ci mettono mano, risparmiamo soldi, date retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

penso sia nella lista delle cose mai successe questa notizia

Come il 90% delle notizie in questa fase del mercato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io capisco il vostro disinteresse, il mio non è cambiato di una virgola....è il cinquantesimo mercato che seguo con lo stesso interesse di sempre l'unica sono cambiate

alcune cose:  non lavorando più il consumo di rum e della lettura del forum è aumentata parecchio, i giocatori che aspetto non sono più Futre e Detari o Figo e Gullit (maledetto nano malefico che me lo ha fregato di sotto al naso), Zidane, Tevez, Ronaldo, perchè semplicemente non aspetto nessuno , solo con curiosità l'operato di chi costruisce la squadra.

Ma alla prima di campionato chiunque sia arrivato, al fischio d'inizio avrò quel fremito che ho sempre e che mi spinge a vedere anche Juventus - Pro Patria come fosse la finale di CL.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Legittimo che il Psg ad oggi 04/06/2026 chieda 40 ml per Kolo Muani e legittimo che la Juve aspetterà 2 mesi quando inevitabilmente la valutazione calerà.

lo scrivevo ieri, sento puzza di 25 agosto o giù di li. Ergo si prenderà un altro attaccante prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.