Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In effetti i suoi continui post da bimbominkia non erano nulla di che. 😅🤣

Dove poi ha avuto ragione.

E dove non ha scritto nulla contro club o compagni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, alexpremium89 said:

In programma un vertice per Dibu #Martinez dell'#AstonVilla e contatti per #Kessie e #BrunoFernandes.

📲 @Gazzetta_it

a questo qua, a partita due volte sparano due volte prende gol, siamo sicuri che sia il migliere prendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Voglio già non pensare più a Vlahovic perch mi viene il nervoso..

Sotto con Dibu, Stones e Bruno Fernandes sefz 

E dopo i vecchietti il colpo giovane con Oulai

dite che esagero?

Giusto un pelo. Ahah

però assolutamente Vlahovic anche basta e Oulai come colpo giovane secondo me avrebbe molto senso. Speriamo 

Bruno Fernandes secondo me non è alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Se fossimo ancora la Juve con la quale sono cresciuto, non avrei dubbi e concorderei con te.

La Juve, da anni, si fa mettere i piedi in testa da tutti, Lega, mercato campo,burocrazia,politixca sportiva...Diciamo che non mi darebbe fastidio Vlahovic con pretese accettabili, mentre mi ha dato e mi da molto più fastidio il fatto che la Juve non voglia più farsi rispettare.

Ma prima o poi qualche punto andrebbe messo.

Con questo non ti dico che non rinnovando Dusan riacquisteremo il prestigio, ma sono stanco di passare come i peggiori clown del circo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Mah qualcosa non mi torna in sta storia, secondo me non è una catzata per come è venuto fuori il tutto ma questo - preciso - non vuol dire che ci sia una trattativa 

Prende 10 netti + bonus, va per i 32 anni e lo united certo non lo svende. 

Direi di non regalare manco un minuto di tempo a questa scemenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che per Vlahovic, per me, vale sempre la massima "Bisogna lasciarli andare", analizziamo un attimo l'aspetto economico. È noto che chiede una barcata di milioni alla firma oltre ad un ingaggio superiore al massimale Juve; quindi, anche ipotizzando un solo anno di contratto, supereremmo, e di parecchio, i 20 milioni. Una cifra senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oh mamma mia, a quello ti riferivi? Certamente di cattivo gusto, ma niente di scandaloso a meno di non essere un po' bigotti 

Mica solo quello, sono una serie di comportamenti che ha sempre avuto.

Però mi sembra evidente che la maggior parte di voi di partite del Dibu ne abbia viste 2/3

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oh mamma mia, a quello ti riferivi? Certamente di cattivo gusto, ma niente di scandaloso a meno di non essere un po' bigotti 

Mica solo quello, sono una serie di comportamenti che ha sempre avuto.

Però mi sembra evidente che la maggior parte di voi di partite del Dibu ne abbia viste 2/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Prende 10 netti + bonus, va per i 32 anni e lo united certo non lo svende. 

Direi di non regalare manco un minuto di tempo a questa scemenza.

Comunque scade nel 2027 e sta venendo continuamente tartassato anche dal tifo per la storia di Ronaldo.. io tengo una porticina aperta, poi chiaro che è molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Kolo Muani, che qui viene schifato, lo ha messo a cuccia con due allenatori diversi e costerebbe meno a bilancio anche se accettassimo le proposte del PSG.

Vlahovic e' scarso e infatti a Luglio e' ancora a spasso.

Falsità.

Infatti noi stessi lo abbiamo cercato.

Non è a spasso perché scarso ma perché chiede troppo.

Si sta cercando di dire che Vlahovic poteva pure rimanere a cifre più contenute, non che vale ciò che chiede.

Sono due concetti totalmente diversi.

Se fosse stato scarso in assoluto non avremmo cercato il rinnovo non credo?

Quindi se lui avesse voluto non sarebbe a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Comunque scade nel 2027 e sta venendo continuamente tartassato anche dal tifo per la storia di Ronaldo.. io tengo una porticina aperta, poi chiaro che è molto dura

Dai tifosi del Portogallo (più quelli di Ronaldo), dubito da quelli dello United...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se Carnevali non riuscisse a trovare di meglio direi che abbiamo un bel problema...con Carnevali e con i vari DS e DT che ora abbiamo.

Spalletti deve pensare ad allenare e stop, viste le ultime prestazioni penso che abbia molto da fare, in tutte le zone del campo.

La nostra stagione non potrà dipendere solo dal nome del centravanti.

Non solo ma molto passerà dalla scelta della punta titolare e del portiere credimi.

poi dici che se carnvali non trovava niente di  meglio di Dusan abbiamo un problema.

dici? 
sei al corrente di quanto costano punte centrali  intese come quelle che almeno sulla carta ti possono garantire un salto di qualità? Lasciamo perdere va.

infetti stanno trattando kolo per dire l’esempio più lampante, lo consideri più forte di Dusan?

la verità è questa , Dusan se scendesse  che ne so, del 50 per cento rispetto alle sue pretese in termini di rinnovo sarebbe oro colato con una secondo acquisto alla malem per intenderci, una scommessa da fare.

questo ragionamento con David e openda ancora alla continassa , poi certo con le loro cessioni allora sono d’accordo con te, budget , e praticamente tutta l’estate a disposizione allora si , avremo un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Più che dura significa pensare che lo united chieda meno di 20 mln per il cartellino e che lui si dimezzi l'ingaggio anziché attendere al più un anno e mettersi sul mercato a par. 0 e prendere il massimo. Direi voli pindarici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma prima o poi qualche punto andrebbe messo.

Con questo non ti dico che non rinnovando Dusan riacquisteremo il prestigio, ma sono stanco di passare come i peggiori clown del circo

Ti capisco, ma io preferirei non essere trattato come un babbeo sul mercato. Ogni prestito che facciamo è vantaggioso solo per i nostri avversari, ogni nostra trattativa in entrata ha visto le nostre braghe calate.

Ecco, preferirei partire da questo, in confronto i pensieri per Dusan mi fanno il solletico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Cioè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Falsità.

Infatti noi stessi lo abbiamo cercato.

Non è a spasso perché scarso ma perché chiede troppo.

Si sta cercando di dire che Vlahovic poteva pure rimanere a cifre più contenute, non che vale ciò che chiede.

Sono due concetti totalmente diversi.

Se fosse stato scarso in assoluto non avremmo cercato il rinnovo non credo?

Quindi se lui avesse voluto non sarebbe a spasso.

è che si vuole vendere per quello che non è, ovvero uno dei 9 più forti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Hanno un'opzione per il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ho memoria che qualcuno in finale di un mondiale abbia fatto quello che ha fatto Martinez con il guanto d'oro 

Che maroni con sta storia. Allora tenetevi il "bravo ragazzo" e "italiano" Di Gregorio, che, come vi scrivevo qui da tempo, è una sanguisuga a cui non frega nulla di quanto rende in campo. C'é voluto quel post imbarazzante per convincervi della rumenta che (e se mi becco dopo 15 anni la prima tacca fiero di prendermela per un simile soggetto). Vlahovic è un altro incommentabile, uno che dopo quel rendimento e tutti gli infortuni batte cassa non ha il senso della misura e della vergogna. Ah, e sottolineo che questi sono tutti comportamenti a freddo e a bocce ferme, quello del Dibu è stata una cafonata di pessimo gusto ma chiaramente sotto i fumi dell'entusiasmo... Tanto per intenderci anche per il nostro Gigi qualche uscita infelice a caldo c'è stata, ma io ho sempre apprezzato. Preferisco un peccatore vivo che un sepolcro imbiancato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Più che dura significa pensare che lo united chieda meno di 20 mln per il cartellino e che lui si dimezzi l'ingaggio anziché attendere al più un anno e mettersi sul mercato a par. 0 e prendere il massimo. Direi voli pindarici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Nei dati online non c’è traccia di particolari problemi o stop nelle ultime stagioni.

Sull’età lo so. Però va fatta una scelta: o un giovane ancora un po’ acerbo, sperando che esploda in Italia (perché se già esploso, per noi è irraggiungibile), o un veterano che ha già dato prova di segnare (e che, proprio per l’età, non è appetito dai top club).

Perché le vie di mezzo sono un problema… vedi Ramos strapagato per quanto fatto finora, vedi Kolo Muani per cui sono richieste cifre fuori da ogni logica dopo le ultime stagioni.

Peraltro, dí attaccanti sul mercato non è che poi ce ne siano così tanti…

Come sapete, io sui giocatori fisici di colore sopra i 30 anni ho sempre molti dubbi ahah 

tranne per quel mostro di Drogba, che ha dato spettacolo fino si 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se "cerchiamo portiere e attaccante" (cit, Carnevali) significhera' Vicario e Vlahovic, allora .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Non solo ma molto passerà dalla scaletta della punta titolare e del portiere credimi.

poi dici che se carnvali non trovava niente di  meglio di Dusan abbiamo problema.

dici? 
sei al corrente di quanto costano punte centrali intese come quelle che almeno sulla carta ti possono garantire un salto di qualità? Lasciamo perdere va.

infetti stanno trattando kolo per dire l’esempio più lampante, lo consideri più forte di Dusan?

la verità è questa , Dusan se scorresse che ne so, del 50 per cento rispetto alle sue pretese in termini di rinnovo sarebbe oro colato con una secondo acquisto alla malem per intenderci, una scommessa da fare.

questo ragionamento con David e openda ancora alla continassa , poi certo con le loro cessioni allora sono d’accordo con te, budget , e praticamente tutta l’estate a disposizione allora si , avremo un problema 

Sì, sono al corrente di quanto costino le punte di livello e non sto dicendo che dobbiamo andare a prendere quelle. Dico che possiamo andare a prendere gente del livello di Dusan, che chiedono meno e che non fanno le primedonne come lui.

Poi certo, che se dobbiamo sempre ridurci alle "minacce" del tipo "sei obbligato a scegliere tra Kolo Muani e Dusan, chi prendi?" Allora sì, anche io prenderei Dusan, ma per il semplice fatto che gli si può fare un biennale, mentre al francese tocca fare un quinquennale da 5 netti che significa tagliarci i prossimi mercati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Che maroni con sta storia. Allora tenetevi il "bravo ragazzo" e "italiano" Di Gregorio, che, come vi scrivevo qui da tempo, è una sanguisuga a cui non frega nulla di quanto rende in campo. C'é voluto quel post imbarazzante per convincervi della rumenta che (e se mi becco dopo 15 anni la prima tacca fiero di prendermela per un simile soggetto). Vlahovic è un altro incommentabile, uno che dopo quel rendimento e tutti gli infortuni batte cassa non ha il senso della misura e della vergogna. Ah, e sottolineo che questi sono tutti comportamenti a freddo e a bocce ferme, quello del Dibu è stata una cafonata di pessimo gusto ma chiaramente sotto i fumi dell'entusiasmo... Tanto per intenderci anche per il nostro Gigi qualche uscita infelice a caldo c'è stata, ma io ho sempre apprezzato. Preferisco un peccatore vivo che un sepolcro imbiancato.

Continuo a non capire siate convinti che non volere A, significhi voler tenere B.

Tra l'altro era uno dei pochissimi che riteneva una vaccata epica svincolare Szczesny per prendere un mediocre come Di Gregorio.

Quindi  che io sia favorevole a Di Gregorio è proprio una cavolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno, a me, non entusiasma per niente. Non mi è mai sembrato un top ed ha una certa età. Non butterei soldi su di lui, salvo spender 20 milioni con 4/5 netti di stipendio, ma dubito succederà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sono al corrente di quanto costino le punte di livello e non sto dicendo che dobbiamo andare a prendere quelle. Dico che possiamo andare a prendere gente del livello di Dusan, che chiedono meno e che non fanno le primedonne come lui.

Poi certo, che se dobbiamo sempre ridurci alle "minacce" del tipo "sei obbligato a scegliere tra Kolo Muani e Dusan, chi prendi?" Allora sì, anche io prenderei Dusan, ma per il semplice fatto che gli si può fare un biennale, mentre al francese tocca fare un quinquennale da 5 netti che significa tagliarci i prossimi mercati.

Chi sono gli attaccanti migliori di Vlahovic che prendono meno di Vlahovic?

E sono prendibili senza spendere cifre che non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.