Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Storia Juve è talmente grande da poter sopperire all'assenza di chiunque. Abbiamo tutto per poter vincere la Champions. Donnarumma..."

Post in rilievo

Eh lo so ma un conto è dire "Marotta non è adeguato", un conto dire "Allegri non è adeguato", un altro dire che va cambiato in toto dirigenza, allenatore e mezza squadra.

Se uno la vede così, IMHO, si dovrebbe prendere una pausa dal calcio.

 

Marotta è il "Papa", il "Papa" parla di quanto scritto nella "Bibbia", se il nostro "Dio" è uno spilorcio la colpa non è del "Papa". A Marotta è chiaramente ordinato di tenere i conti puliti e di stiracchiare la rosa con pedoni da poco basta che si vinca lo scudo, non gli si chiede più di questo, secondo me quando lui propone di prenderne uno da 30 invece di tre da 10 è il nostro "Dio" che lo manda a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi dovremmo cambiare dirigenza, allenatore e 5/11 di squadra per soddisfare l'utente?

 

Si, perchè loro fanno i capricci... loro sanno tutto e vanno accontentati.

Comunque, quello su Vasco Rossi è un ottimo esempio... se mi piace un cantante e poi critico tutte le sue canzoni, sono solo una finta fans, o una fan occasionale che di tanto in tanto ascolta un suo brano forse perchè è di moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il "Papa", il "Papa" parla di quanto scritto nella "Bibbia", se il nostro "Dio" è uno spilorcio la colpa non è del "Papa". A Marotta è chiaramente ordinato di tenere i conti puliti e di stiracchiare la rosa con pedoni da poco basta che si vinca lo scudo, non gli si chiede più di questo, secondo me quando lui propone di prenderne uno da 30 invece di tre da 10 è il nostro "Dio" che lo manda a quel paese.

 

Certo, infatti ho scritto Marotta e Allegri, quelli che di solito prendono un sacco di insulti.

Però ad un certo punto si devono anche fare delle scelte, se l'azienda per cui lavoro (esempio a caso) attua delle politiche che a me non vanno a genio per vari motivi posso meditare di andarmene.

Se la Juve non è la squadra che può darmi le soddisfazioni che cerco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora cò sto sogno...svegliatevi e tenete gli occhi ben aperti sull'OBBIETTIVO CHAMPIONS

 

altro che sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo cose che mi stanno facendo venire il vomito...

 

"saremo usati solo per andare ai mondiali"

 

"pensionati che sei vecchio"

 

ecc ecc

 

non meritate questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo cose che mi stanno facendo venire il vomito...

 

"saremo usati solo per andare ai mondiali"

 

"pensionati che sei vecchio"

 

ecc ecc

 

non meritate questa squadra

vallo a dire ai 22/25 mila andati a Cardiff che speravano di vedere uno spettacolo perlomeno dignitoso e che invece sono tornati a casa mettendosi una maschera in faccia per la vergogna e per non farsi riconoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ci fate caso in 3 finali non ha fatto una parata DECISIVA! ! (A me gli pseudo miracoli quando si perde non interessano)

 

 

Sono il primo a criticare Buffon per cardiff ma quello scritto sopra non è vero... A Manchester parò bene (pure ai rigori) e anche col Barcellona due anni fa... Diamo a cesare quel che è di cesare

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono il primo a criticare Buffon per cardiff ma quello scritto sopra non è vero... A Manchester parò bene (pure ai rigori) e anche col Barcellona due anni fa... Diamo a cesare quel che è di cesare

 

Inviato da mTalk

E ma abbiamo perso lo stesso

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma abbiamo perso lo stesso

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

A Manchester non ha perso Buffon, avrebbe avuto il diritto di alzarla da solo la coppa e portarsela a casa avessimo vinto, con tanto di spazio vuoto in bacheca. Quella quasi coppa è metà sua, metà di Nedved. Il resto gentili compartecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma abbiamo perso lo stesso

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Ma che c'entra? Sopra dicevano che in finale Buffon non ha fatto parate decisive... è una falsità colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a dire ai 22/25 mila andati a Cardiff che speravano di vedere uno spettacolo perlomeno dignitoso e che invece sono tornati a casa mettendosi una maschera in faccia per la vergogna e per non farsi riconoscere

 

mamma mia che livello basso...

 

dimentichi la parata su iniesta che senza di quella a Cardiff nemmeno ci andavi (me la sarei risparmiata ma dato che siamo sul terra - terra...)

 

un portiere 39enne che da 25 anni gioca allo stesso livello e viene criticato da chi dovrebbe fargli un monumento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mamma mia che livello basso...

 

dimentichi la parata su iniesta che senza di quella a Cardiff nemmeno ci andavi (me la sarei risparmiata ma dato che siamo sul terra - terra...)

 

un portiere 39enne che da 25 anni gioca allo stesso livello e viene criticato da chi dovrebbe fargli un monumento...

sei poco attento. Il mio commento si riferiva alla frase dell'utente quotato

"Non vi meritate questa squadra"

 

In parte è vero, non ci meritavamo quello che abbiamo sopportato, quelli presenti a Cardiff ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei piu sicuro ora di vincere la Coppa dei Campioni che prima della finale di Cardiff....cosa c'è? la Uefa vi ha detto che il prossimo anno tocca a voi?....oppure è la spacconeria tipo Roma o Napoli che parlano perchè fanno pochi fatti?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che livello basso...

 

dimentichi la parata su iniesta che senza di quella a Cardiff nemmeno ci andavi (me la sarei risparmiata ma dato che siamo sul terra - terra...)

 

un portiere 39enne che da 25 anni gioca allo stesso livello e viene criticato da chi dovrebbe fargli un monumento...

 

Ancora con questa parata su Iniesta? Ha aperto le braccia ed è riuscito ad intercettarla proprio perchè il tiro di Inietsa non era angolato. E poi? Messi si è bevuto 2 gol grandi come una casa svirgolando due palloni incredibilmente. Era destino che la dovessimo vincere noi quella partita. Visto l'epilogo avrei preferito perderla. Meglio perdere prima che in finale perchè fa piu' male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora con questa parata su Iniesta? Ha aperto le braccia ed è riuscito ad intercettarla proprio perchè il tiro di Inietsa non era angolato. E poi? Messi si è bevuto 2 gol grandi come una casa svirgolando due palloni incredibilmente. Era destino che la dovessimo vincere noi quella partita. Visto l'epilogo avrei preferito perderla. Meglio perdere prima che in finale perchè fa piu' male.

questo no.

Io la finale vorrei giocarla sempre.possibilmente vorrei però evitare figure così mortificanti e frustranti, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo no.

Io la finale vorrei giocarla sempre.possibilmente vorrei però evitare figure così mortificanti e frustranti, questo sì.

 

Io mi riferivo alla finale persa. Cioè se avessi saputo leggendo il futuro che l'avremmo persa avrei preferito perdere prima che farmi il sangue acido con la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi riferivo alla finale persa. Cioè se avessi saputo leggendo il futuro che l'avremmo persa avrei preferito perdere prima che farmi il sangue acido con la finale.

non sai mai cosa può accadere, quindi il poterla giocare è sempre la giusta ambizione.

Magari poterla giocare ogni 3/4 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi juventini, data la straordinaria carriera di Gigi

 

Torniamo alla legione d'onore, ai ringraziamenti alla carriera, alla pensione d'oro... la Juve ha fatto a meno di Platini e di Zoff, di Baggio e di ADP... quando in campo non si è più al massimo bisogna avere il coraggio di lasciare e se non ce l'hanno i giocatori questo coraggio lo deve avere la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo i discorsi che ormai nelle partite decisive ogni tiro è un gol o quasi!

Tralasciamo che nel corso della stagione prendiamo un sacco di gol su palle ferme evitabili dove lui ormai non schioda dalla linea di porta e non fa più un uscita!

Tralasciamo che siamo condizionati dal fatto che tutto gli è dovuto!

Tralasciamo il fatto che siamo costretti a giocare la champions league e giocare finali con in porta uno di 40 anni!

Tralasciamo il fatto che il miglior Buffon l'abbiamo visto in nazionale piuttosto che alla Juventus!

 

Tralasciando tutto questo c'è da dire che rilascia fin troppe interviste....noi tifosi gli perdoniamo tutto ma ci evitasse ALMENO di diventare alla lunga fastidioso!

Dovrebbe capire che dopo Cardiff nessun tifoso ha voglia di vederlo e di sentirlo parlare.....dovrebbe capire che nella vita ci sono momenti dove rimanere in silenzio sarebbe gradito.

Si facesse le sue vacanze milionarie con la sua signora e ci lasciasse in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo i discorsi che ormai nelle partite decisive ogni tiro è un gol o quasi!

Tralasciamo che nel corso della stagione prendiamo un sacco di gol su palle ferme evitabili dove lui ormai non schioda dalla linea di porta e non fa più un uscita!

Tralasciamo che siamo condizionati dal fatto che tutto gli è dovuto!

Tralasciamo il fatto che siamo costretti a giocare la champions league e giocare finali con in porta uno di 40 anni!

Tralasciamo il fatto che il miglior Buffon l'abbiamo visto in nazionale piuttosto che alla Juventus!

Tralasciando tutto questo c'è da dire che rilascia fin troppe interviste....noi tifosi gli perdoniamo tutto ma ci evitasse ALMENO di diventare alla lunga fastidioso!

Dovrebbe capire che dopo Cardiff nessun tifoso ha voglia di vederlo e di sentirlo parlare.....dovrebbe capire che nella vita ci sono momenti dove rimanere in silenzio sarebbe gradito.

Si facesse le sue vacanze milionarie con la sua signora e ci lasciasse in pace!

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.