Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 23/10/2025 in tutte le aree

  1. 57 punti
    ... ... Immagine di un padre che prende in braccio un bimbo un po' imbronciato a causa delle " non performances della loro amata Juventus " .. ma .. il genitore .. guardandolo amorevolmente negli occhi .. si appresta a rincuorarlo .. facendo leva su una bellissima ed ineguagliata " Storia " iniziata nel lontano 1897 ... ricorrendo ad una sorta di " Favola a Tinte Bianconere " ... il cui " input " inziale è ... " C'ERA UNA VOLTA LA JUVENTUS " .. e nonostante qualche " passaggio a vuoto " .. rassicurerà il suo fanciullo che quel .. " C'ERA UNA VOLTA " .. tornerà ad essere un " ANCORA UNA VOLTA LA JUVENTUS C'E' E SEMPRE CI SARA' " anche e soprattutto perchè è insito nel suo " D N A " .. IN SAECULA SAECULORUM .. .. Tratto da " La Fiaccola " : “Prima della partita, sono sempre nervoso. Dopo, quasi sempre soddisfatto”. ( Gianni Agnelli ) “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. ( Boniperti Giampiero ) Gianni Agnelli e Giampiero Boniperti con queste due citazioni, seppur a distanza di anni, lasciano capire l’importanza della storia e della mentalità vincente della squadra bianconera. Più di un secolo di dominio calcistico in Italia. La prima società al mondo a vincere tutti i trofei internazionali per squadre di club. L’unica immortale e inimitabile Vecchia Signora .. ergo .. La Juventus ! P.S. - .. QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO ALLA LORO E NOSTRA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. .. SEMPRE E PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI .. Stefano !
  2. 51 punti
    Mancini ha un solo filo: Quello legato a Moratti, Calciopoli, Telecom. Ma mi rendo sempre più conto, che di Juve è rimasto ben poco, anche tra noi.
  3. 49 punti
  4. 47 punti
    Buon lavoro a Luciano Spalletti. Abrazo!
  5. 45 punti
    qualsiasi mercato sarà nocivo, siamo un ambiente tossico dove chi arriva fa sicuramente male e chi va via fa sicuramente bene
  6. 43 punti
    Non ho più parole. Mi avete tolto tutto. Meritate solo lo stadio vuoto. Schifosi indegni.
  7. 40 punti
  8. 36 punti
    grandissimo tecnico. un upgrade della Madonna. ora lasciamolo lavorare e speriamo che sta dirigenza di peracottari la smetta di fare danni
  9. 33 punti
    Ma basta con sta storia dell Allenatore. Ne abbiamo cambiati 5 in 5 anni. Non è un problema di Allenatore. L organico è mediocre, fa pena. La Società sopra è peggio ancora.
  10. 31 punti
    Onore al gigante Massimo Brambilla che lascia nonostante la migliore media punti nella storia della Juve
  11. 31 punti
    Il bordello tattico e mentale che sta creando Tudor è qualcosa di incredibile… Giocatori fuori posizione, cambi di ruolo ad minchiam, giocatori inspiegabilmente in panca ed altri inspiegabilmente sempre in campo… Facciamo già pena di nostro ma lui ci sta mettendo il carico…
  12. 30 punti
    Vabbè aspettando l'annuncio ufficiale sul nuovo tecnico, annuncio che a maggio divento papà. 😁
  13. 29 punti
    Ad oggi, probabilmente uno dei peggiori mercati della nostra storia, sia per la scelta dei ruoli che per la scelta dei nomi dei calciatori. Servivano come il pane un centrocampista centrale dai piedi buoni, un esterno di livello, un centravanti come si deve. Almeno questo. E invece... Su David ero già a dir poco perplesso questa estate avendolo visto un po' giocare al di là dei numeri da algoritmo, infatti invocavo Gyokeres (sogno difficilissimo) o almeno la conferma di Kolo Muani: purtroppo la realtà ha superato i peggiori incubi, essendo questo uno che ha più a che fare col pattinaggio che col calcio (forse lo chiamano Iceman per questo). Lento, goffo, pauroso, non prova neanche a tirare in porta e prende oltre 6 mln netti, oltre ad aver speso una quindicina di milioni di commissioni per averlo. E come lo vendiamo ora? Ci rimarrà sul groppone per anni con quello stipendio osceno? Arriviamo all'ircocervo Openda, ovvero colui di cui non si conosce il ruolo, se sia centravanti, seconda punta o esterno. Misá non lo sa neanche lui, infatti inciampa sul pallone e tira mozzarelle peggio che in un caseificio. 45 mln che farei cacciare uno ad uno a Comolli. Altro invendibile per i prossimi anni. Zhegrova per me è l'unico buono, ma ovviamente lo compriamo rotto e strarotto, che non gioca da un anno e non si sa manco a che livello tornerà. Operazione lungimirante. Joao Mario è "Lo scambio del secolo", operazione geniale per racimolare 1-2 mln cedendo un ragazzo di tre anni più giovane e più promettente. Incomprensibile. Conceicao: l'unico acquisto decente, anche se in effetti è un retaggio dello scorso anno. Ma in totale 40 mln sembrano davvero eccessivi. Certo è che a pensare che in quella zolla avevamo già Soulè senza spendere una lira... Così come abbiamo giustamente massacrato di critiche Giuntoli, è doveroso sottolineare lo scempio che sta mostrando l'operato sul mercato di Comolli. Ormai è l'ennesimo mercato cannato dalla nostra società. Cambiano i dirigenti, non cambia la storia, anzi peggiora. Ma evidentemente la proprietà ha competenza da vendere per scegliere tutti questi geni uno dopo l'altro. Scusate lo sfogo ma dopo aver visto la partita con la Lazio sto avendo un travaso di bile. Stendo un velo pietoso sui giocatori di lunga data, emblema della mediocrità in cui siamo piombati, perché sono esausto.
  14. 29 punti
  15. 28 punti
  16. 28 punti
    Molti dicevano che era inutile. Secondo me è stato l’uomo decisivo, in dirigenza, nel decennio in cui abbiamo scritto la storia. Vincente e Juventino come pochi.
  17. 26 punti
  18. 26 punti
  19. 26 punti
    Tra due settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero.
  20. 26 punti
    Era ora. Difesa a quattro e sperare che Spalletti resusciti Koopmeiners. Per lui e pure per noi è l’ultima spiaggia. Capisco la delusione e lo scoramento, ma bisogna tentare di riportarlo ai livelli di Bergamo se vogliamo raddrizzare la baracca. Il materiale a disposizione è questo. Luciano, rimboccati le maniche.
  21. 24 punti
    Il presidente della Lega Simonelli vuole anticipare le gare serali alle 20 anche per conquistare i giovani, distratti dai social. Sono in corso colloqui con Dazn per un test già in questo campionato, la piattaforma è prudente ma disponibile corsera
  22. 24 punti
    Giusto così! Anche se sono convinto che finché c’è Elkan passiamo il problema da un allenatore all’altro
  23. 24 punti
    È vero, lo hanno messo sempre fuori ruolo: non è un calciatore infatti Dovrebbe andare a zappare, lì forse sarebbe idoneo
  24. 23 punti
  25. 23 punti
    Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.