Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 18/08/2025 in tutte le aree
-
103 punti
-
83 puntiJonathan David, Joao Mario, Edon Zhegrova e Lois Openda: il poker di mercato in entrata della Juve nasconde una curiosità che non assomiglia per nulla a una casualità ma a una strategia ben precisa operata da Damien Comolli, assieme a François Modesto, che prevede investimenti all'estero lasciando a bocca asciutta la Serie A. Come fa notare Tuttosport, tralasciando i riscatti obbligatori ereditati dalla gestione Giuntoli (Nico Gonzalez, Kalulu, Di Gregorio, Kelly e Conceiçao) i nuovi acquisti bianconeri arrivano tutti da campionati esteri, in forte discontinuità col passato. Basti pensare che un anno fa tra Koopmeiners (Atalanta), Nico Gonzalez (Fiorentina), Di Gregorio (Monza), Kalulu (Milan) e Cabal (Verona), la Juventus aveva immesso nelle casse della Serie A, attraverso i rispettivi club italiani, circa 150 milioni di euro mentre nell'estate 2025 i soldi juventini hanno arricchito Porto, Lille e Lipsia. Un segnale da sottolineare, ed eventualmente confermare a gennaio che fa contenti i tifosi bianconeri, spesso irritati perché - a loro parere - i tanti soldi versati ai club italiani, e più in generale al sistema Serie A, come risposta hanno avuto solo trattamenti non proprio "di favore" dal calcio italiano verso la Juve stessa. Campanilismi a parte, la scelta di Comolli sembra più che altro nascondere una precisa strategia grazie anche al sistema di scouting e valutazione di cui si serve da tempo il dirigente francese e che ha portato in dote anche alla Juventus. Un segnale di rottura col passato, un cambio di filosofia e metodologia e una completa novità per il club bianconero. Sportmediaset GODO
-
72 puntiComolli mio, solo per non aver speso neanche un € in Italia sei già diventato un mito assoluto.
-
61 puntiA 60 milioni siamo degli idioti a prenderlo
-
56 punti
-
50 puntiCiao fratelli bianconeri. @Dio Zigo mi ha fatto sapere del post di @JohnBonham , non è il primo che mi menziona , vi ringrazio tutti dal profondo del cuore, ultimamente piango anche se non voglio ma stavolta è per affetto. Vi leggo sempre ma non sempre ho la forza di scrivere, per cui mi gioco la mia carta di oggi per dirvi Grazie. Non è scontato che le persone si chiedano come stai ,per niente, chiunque di noi abbia avuto problemi di salute qui ,non credo di essere il solo, avrà provato sulla sua pelle l' allontanarsi di chi era sempre presente nella sua vita e magari il riavvicinamento di chi si era allontanato perché la vita spesso separa le strade. Le persone che ti ricordano ti danno forza. Finché mi sarà possibile leggerò sempre l'angolo , come si fa a rinunciare a quel caos di passione che alterna ragione ed eccessi che è questo posto dove oggi sei dio e domani una pippa ,tutto governato dall' amore per la Juventus. L' angolo con i suoi estremi continui e repentini nello scambiarsi è l' essenza del tifo ,che ti fa dire tutto ed il contrario di tutto nel giro di mezza giornata, il grande Mandrake lo avrebbe saputo descrivere con più poesia . Sta finendo un' altra sessione di mercato che mi sono letto senza partecipare ma che è andata esattamente come pensavo che andasse il giorno che abbiamo ribaltato la dirigenza scegliendo il lungo periodo ma stavolta affidandoci ad un uomo che sa quel che fa e finalmente sa che una società si guida con gli altri e non a dispetto degli altri, tecnico e giocatori compresi. Non commento gli acquisti ci vorrebbe troppo tempo,mi limito a dire che la prima parte del lavoro mi è piaciuta anche se incompiuta per ovvi motivi, correzione di errori passati, consolidamento e miglioramento della rosa . L' attacco secondo me farà molto bene , la difesa pure. Il centrocampo che ha delle carenze se vuole essere Top, si farà. Vi abbraccio tutti @Gandalf il Grigio, @el titan, @HIC ET NUNC, @Nec Recisa Recedit, @francyy, @eracle, @velas, @chigen, @Viking69e sicuramente dimentico qualcuno non smettete mai di avere la passione che avete anche chi critica sempre a prescindere essere al top prevede tifosi esigenti. La passione muove i pianeti, senza la passione dei suoi tifosi la Juventus non sarebbe quello che è, senza quella il lato oscuro che è dentro di noi qualche volta prende il sopravvento e ti sprofonda nello sconforto , nella resa, dal canto mio sto cercando di ritrovarla per poter tornare a ridere di me stesso e lottare come ho sempre cercato di fare, la resa mi ha messo al tappeto ma non mi si addice. Alla prossima e sempre Forza Juve.
-
49 puntiTopic a mio avviso esageratamente prematuro e anche per scaramanzia eviterei proprio. A sta ora l'anno passato, disGiuntoli era osannato.
-
42 puntiIl Nottingham Forest dei miei sogni: Sels Djalò - Rugani - Kelly - Rouhi McKennie - Douglas Luiz - Arthur Ndoye - Milik - Hudson-Odoi
-
40 punti03 settembre 2025 juventus.com Ricordando Gaetano Scirea Trentasei anni fa ci lasciava Gaetano Scirea. Ogni 3 settembre trascorso da quella tragica giornata del 1989 che colse tutti di sorpresa, è diventato così un momento di ricordo doloroso e indelebile nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. La sua capacità di interpretare lo sport, il lavoro e la vita lo hanno portato nel corso della sua carriera a diventare un riferimento apprezzato dagli appassionati di calcio e non solo. Un uomo talmente grande da essere in grado di superare gli stretti limiti a cui spesso è confinata la figura del giocatore. Un modello, un esempio, un capitano per tutta la famiglia juventina. Un compagno di viaggio che ci ha lasciato troppo presto - trentasei infatti erano anche gli anni di Scirea nel momento dell’incidente che ci ha portato via un uomo straordinario e uno dei giocatori più vincenti della storia del nostro club. Manchi a tutti noi, capitano.
-
39 punti
-
36 punti🏆 Kenan Yildiz ha ricevuto oggi al JTC il Premio come miglior giocatore della stagione 2024/25, avendo raccolto il maggior numero di voti nel sondaggio proposto sul nostro sito! L’intero staff di VS ringrazia gli utenti e i followers per aver partecipato e tutta l’area comunicazione di Juventus che, con gentilezza e disponibilità, anche quest’anno ha reso possibile la consegna dando spazio e visibilità a questo premio, unico nel panorama del web ⚪️⚫️ ©️📸 photo credits: Juventus FC
-
36 punti
-
36 puntiQuattro giorni dopo la lite tra Adrien Rabiot e Jonathan Rowe, seguita alla sconfitta di venerdì contro il Rennes, l'Olympique de Marseille, che vuole separarsi dai due giocatori, ha annunciato di averli inseriti nella lista dei trasferimenti. L'Olympique Marsiglia non ha perso tempo e ha preso una decisione radicale. In seguito alla lite tra Adrien Rabiot e Jonathan Rowe, che venerdì sera si sarebbero scontrati dopo la sconfitta contro il Rennes, il club marsigliese ha deciso di mettere pubblicamente entrambi i giocatori sul mercato. "Questa decisione è stata presa a causa del comportamento inaccettabile negli spogliatoi dopo la partita contro lo Stade Rennais FC , in accordo con lo staff tecnico e in conformità con il codice di condotta interno del club", ha dichiarato l'OM nel suo comunicato stampa. "La decisione è stata comunicata dal club ai due giocatori lunedì". La sfida ora per l'OM sarà quella di vendere questi due giocatori a un buon prezzo. Dimostrando la sua volontà di separarsene, il club marsigliese potrebbe trovarsi in una posizione difficile nelle trattative. Ciononostante, ci sono già candidati in Europa per Rabiot e Rowe. Il centrocampista francese interessa al Milan e alla Juventus, dove ha già giocato tra il 2019 e il 2024. L'attaccante inglese, già in uscita prima della rissa, sarebbe nel mirino di Bologna e Sunderland RMC Sport
-
33 puntiCambiaso è stato stupido, e non ci piove. Ma vi siete chiesti perché Kalulu, Yildiz e Cambiaso ultimamente sono stati espulsi per reazioni? Forse perché è frustrante che gli avversari ci prendano a calci tutta la partita e non vengono mai ammoniti?
-
32 puntiHo le mutande marroni. Ottimi tre punti. Chiaramente Chiffi ha dato 1’ di recupero in più, per 10 secondi di Bremer a terra.
-
31 puntiio credo che molti argomenti vadano trattati con la giusta dose di distacco Tutti noi siamo esaltati dalla giocata, dal video, dal nome esotico. Ma tendenzialmente, leggendo anche molti che seguono SUL SERIO le giovanili come noi, Barido non ha fatto quel salto atteso. Ha perso anche il posto nel Sub 17 argentino leggevo. Ora non so se è proprio per qualcosa di fisico, perchè pensa di essere già Tevez, o solo perchè è l'argentino affamato e povero al quale hanno promesso duemila lire e si impunta perchè non gliele danno. Perchè teoricamente andrebbe nella peggiore primavera della A, dove il tanto rimpianto Popovic "ci siamo fatti fott un talento generazionale cit" è già scappato Ha un contratto fino al 2027, alla sua età, e già si impunta. Poteva scalare gerarchie, salire di livello, non lo ha fatto. Corigliano ha un anno in meno di di magie ne ha fatte molte più di lui, forse eccita di meno che lo legate ad una città calabrese Elimoghale è più piccolo di lui ed è già salito il doppio Ma andasse dove gli pare, perchè qui di Chibozo, Hasa e Turco è piena la storia (dal topic delle giovanili) ah poi crescere sotto Conte. Che non ha lanciato manco uno di 23 anni ora lancia Barido, tra l'altro fisicamente l'opposto di quel che cerca lui leggo molti mediocremente rosicare solo perchè va al Napoli, dopo averne visto solo due video su YT.
-
28 puntiNon ho letto un tuo commento dove dici che sei contento di una singola operazione fatta. A parer tuo abbiamo svenduto tutti. Scusa la curiosità: ma tu uno come Savona quanto lo valuti? Così, tanto per sapere. Aggiungo che l'80% del forum, fino a qualche tempo fa lo riteneva uno scarso e null'altro, non in grado di stare in una grande e questo era anche il mio pensiero.
-
27 puntiPreferire i napulicchi alla Juventus rende l' idea della testa del ragazzo
-
25 puntiNella primavera del 2009, il telefono della bandiera juventina squillò: «Ciao Pavel, sono José. José Mourinho. Pavel, non puoi smettere. È uno spreco. Hai ancora tanto da dare al calcio e hai ancora da prendere. Mi piacerebbe che venissi da me all’Inter, vogliamo vincere la Champions. Che ne pensi?». Il portoghese, allora allenatore dell’Inter, provò a portare il centrocampista alla corte di Moratti, ma Nedved racconta il perché del rifiuto: «José sapeva che ero terribilmente attratto dalla Champions perché non l’avevo mai vinta, ma il suo piano non funzionò. Non potevamo essere compatibili. Lo avrei raggiunto in qualsiasi altra squadra del mondo ma all’Inter no, non avrei potuto farlo» IMPARA DAI VERI UOMINI MOU E LE MELME VINSERO VERAMENTE LA. CHAMPIONS MA NEDVED VI RINUNCIÓ PER NOI
-
25 punti
-
24 punti
-
24 puntiA me sta cosa che il portiere della Juve prende numeri a caso, proprio non mi va giù. E si, datemi pure del vecchio, dite quello che volete, ma per me il portiere della JUVENTUS F.C. deve avere il numero 1. Peggio ancora se italiano e non ha quel numero. Ripeto fatemi pure una "pezza", ma io non cambio idea. Il portiere con il numero 1 per me è tutta un'altra cosa, da un'aura pure diversa, più carisma. Ma tant'è che sono io quello vecchio.
-
23 puntiMeglio che sto zitto sennò mi querelano
-
23 puntiMAI PIÙ UN EURO A DAZN E AL CALCIO ITALIANO dopo la vergognosa,assurda e indegna penalizzazione del 2023! Gravina e company devono fallire miseramente 🤮Avanti cosi! Grazie Paolo per gli highlights 🔥
-
23 puntiTudor, solo a guardarlo, mi trasmette un senso di simpatia e un forte legame con la Juventus. Gli auguro sinceramente di avere successo, anzi di raggiungere risultati straordinari. Spero che la società gli stia vicino e lo tuteli nel caso, inevitabile, dovesse perdere alcune partite, soprattutto da critiche provenienti da certe figure. Forza Igor e Forza Juve.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.