Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 09/11/2025 in tutte le aree
-
69 puntiPer me stasera finisce il campionato. Ho spento a 20' dalla fine. Non ce la faccio proprio più fisicamente. Sono arrivato all'odio non più solo sportivo ma umano per quelli in campo, e ho capito che la devo smettere. Perché non posso permettermi di rovinare il weekend ai miei familiari per colpa di 11 eunuchi che usurpano una maglia col conto in banca straripante. Il calcio dovrebbe essere passione, gioia quando si vince e dolore quando inevitabilmente si perde. Per me da tempo è solo un misto angosciante di noia e rabbia. Va bene perdere anche per i prossimi 10 anni. Ma sempre con dignità, cosa che non c'è da tempo (avete presente come giocano quando cambia l'allenatore? E poi come diventano la partita seguente? Ecco, avete capito). Per ora vi saluto, compagni di tifo. Lontano dal forum continuerò ovviamente a tifare Juve, nel bello e nel cattivo tempo - come ho sempre fatto e sempre farò. Ma seguirò e simpatizzerò SOLO per chi suda la maglia, degli altri non mi frega nulla sportivamente e umanamente (che è già un piccolo progresso rispetto ad augurargli esplicitamente il male). Ci rivedremo presto, spero in tempi migliori. Che ovviamente non vuol dire quando torneremo a vincere (sarebbe da occasionali superficiali). Ma solo quando in campo e in dirigenza ci sarà di nuovo una cosa umanamente degna di essere chiamata "Juventus"
-
65 puntiCredo che per la prima volta in un post non ci sarà una “ discussione “ perché sono sicuro che tutti noi siamo d’accordo che il Premio di “ migliore in campo “ vada dato a chi non era in campo, ma sulle tribune, sugli spalti. Questa sera durante la partita i gradi percepiti erano addirittura intorno ai -20 gradi. Che dire… Da tifoso bianconero sono orgoglioso di essere stato rappresentato da voi. Semplicemente grazie. 🤍🖤 Mi piace segnalare il fatto che tutti i giocatori a fine partita sono andati sotto il settore ospiti a regalare le loro maglie!
-
52 punti9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti. Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice. Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima. Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande. E sono certo che, se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo. 10 anni irripetibili nella storia… 10 anni… Quanta irriconoscenza.
-
48 punti
-
40 punti
-
36 punti3 vittorie in 2 mesi , questa squadra piu del settimo posto non puo fare . prenderne atto e preparare la stagione 26 27 , situazione drammatica . punto piu basso della nostra storia
-
36 puntiAllegri ha avuto altri 3 anni ed è stato a dir poco imbarazzante
-
33 puntiAdesso finalmente abbiamo capito cosa intendesse Spalletti quando ha definito Yildiz “una fucilata nella notte”. Stasera quella fucilata l’abbiamo vista tutti: improvvisa, luminosa, e capace di squarciare il buio in cui eravamo finiti. Altro che metafora poetica… il mister aveva semplicemente spoilerato la partita di oggi. Yildiz non ha giocato: ha illuminato
-
33 punti
-
32 punti
-
32 puntimah... io sono sempre più convinto che non sia una questione di moduli ma di qualità dei giocatori! Però una domanda mi sorge spontanea: perchè Spalletti non ha perseverato con Cambiaso basso a destra e Kostic alto a sinistra?
-
31 punti
-
29 puntiUn concetto molto semplice: sono anni ormai che ci affanniamo per questo maledetto quarto posto, che poi nella realtà non serve a nulla visto le figure barbine che si fanno in champions. Quest’anno davvero smettiamola, meglio arrivare ottavi dietro Como e Bologna e fare un reset totale piuttosto che continuare a galleggiare nella *. Si abbia il coraggio di mandare via i vari mckennie kostic vlahovic milik Locatelli e si prendano calciatori forti di piede e di spirito. Basta tabelle calendari rinnovini poco convinti a gente molto poco seria. In questi anni si è buttato un capitale umano come Savona Alberto costa hujsen soule mbangula barrenechea per prendere gente veramente inutile come Douglas luiz openda David koopmeiners. Fermiamoci davvero questa volta senza l’ansia eh ma i 30 milioni della champions il bilancio ecc sono tutte *, abbiamo visto bene come non serve al bilancio continuare a fare schifo
-
28 puntiCaro fratello bianconero, ciò che i supporters bianconeri vogliono .. fortissimamente vogliono .. è una " JUVE " .. dotata di " attributi e controattributi " una " JUVE " come questa ... JUVENTUS F.C. - 1976/77 Zoff, Cuccureddu, Gentile, Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti, Bettega. .. & .. il giovane ANTONIO CABRINI - GENTE CHE AMO' .. RISPETTO' .. ED ESALTO' LA " MAGLIA BIANCONERA " ... compreso .. il " BONIMBA " nerazzurro .. che non ebbe remora alcuna a " castigare " la sua squadra del cuore .. ergo .. una squadra con la " Maglia Nerazzurra " .. che non è l'Atalanta .. peccato però che, in quella squadra, nerazzurra andò a giocare un calciatore che la JUVE l'ebbe sempre nel cuore fin dalla sua gioventù ... JOHN CHARLES .. ed il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO .. FORZA JUVE .. JUVE CHE HA BISOGNO DI SENTIRE L'AFFETTO DI CHI LE HA VOLUTO SEMPRE BENE .. UNO CHE .. NONOSTANTE QUALCHE " PASSAGGIO A VUOTO " LA .. VECCHIA SIGNORA .. L'HA NEL SANGUE .. COSI' COME L'HANNO AVUTA NEL SANGUE .. SUO PADRE UMBERTO .. SUO ZIO GIANNI .. & .. GIAMPIERO BONIPERTI .. ergo .. IL SUO NOME E' ANDREA .. IL SUO COGNOME AGNELLI . Stefano !
-
28 punti
-
26 punti
-
24 puntiFinché i tifosi allo stadio non aprono una contestazione seria e prolungata questa Società non muoverà un dito. Dispiace dirlo ma il vero male siamo noi tifosi che accettiamo questo scempio convinti sempre che il meglio deve venire...ma credetemi al peggio non c'è mai fine!
-
21 punti
-
21 punti
-
20 punti
-
20 punti
-
19 puntiMi dispiace per Spalletti che è stato risucchiato in un qualcosa più grande di lui ma questo club merita di fare un tonfo di proporzioni bibliche, roba da arrivare dal 10° posto in giù, perché nonostante 3 esoneri in pochi mesi i 4° posti vari ogni anno hanno solo nascosto polvere sotto il tappeto, forse ancora non ci si rende conto dell'incapacità totale a tutti i livelli, forse, dico forse, con un tonfo clamoroso qualcuno capirà che dovrà fuggire da Torino e forse dico forse, la tifoseria inizierà a svegliarsi dal torpore. Cioè parliamo di una squadra di calcio che non sa giocare a calcio, pagati milioni e non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno crossare, non sanno tirare, non sanno parare, ditemi che ***** sanno fare questi? Ma davvero vedo gli highlights di serie B e trovo gente più decente
-
19 punti
-
19 punti
-
19 puntiLa soluzione ideale e' quella che non prevede l'utilizzo di Locatelli....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
