Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/11/2024 in tutte le aree

  1. 21 punti
    Abbiamo giocato solo noi: ma dove sono i bei derby di una volta? (faccina malinconica) Ottima partita, padroni della palla e del campo. Dusan continua a farmi tenerezza, sembra avulso, quasi non previsto in questo impianto tattico.
  2. 15 punti
    Ma adesso tirate fuori le telecamere. Avete rotto il * che andate a guardare il labiale per Lukaku e non fate nulla per ste cose. Poi regalategli un pallone che oggi non l'hanno mai visto.
  3. 14 punti
  4. 14 punti
    O granata topo di fogna di Torino sei la vergogna la tua massima aspirazione, festeggiare la promozione noi in Europa giochiam lontano, voi al massimo ad Orbassano da troppi anni cercate gloria, solo quel 3-2 vi ha fatto storia quando torni dal purgatorio sogni sempre acquisti d'oro ma alla fine la storia vera è che TORINO E' BIANCONERAAAAAAA
  5. 13 punti
    Cosa è cambiato quest'anno?"Gioco in attacco" il calcio è semplice cit.
  6. 9 punti
    Imbattuti in campionato con la migliore difesa e 3 gol segnati più del Napoli capolista, In Champions, stessi punti del City e davanti a Real, Bayern, PSG e Atletico. Di quali danni parli?
  7. 9 punti
  8. 8 punti
  9. 8 punti
  10. 7 punti
    Se Giuntoli vuole riscattare Conceição già stasera una centello ce lo posso mettere pure io
  11. 6 punti
    Incivili,trogloditi...e chi più ne ha più ne metta,rimango dell'idea che ha questa gente qua bisogna colpirli nel portafogli in primis...poi tutto il resto.
  12. 5 punti
    Per chi tiferà tuo papà tra Milan e Juve? ”lui è per la Juventus” saluti ai meravigliosi
  13. 4 punti
    Il concetto è ben più ampio di Yildiz. Dopo il pareggio con il Lille, per la prima volta in questa stagione non ho postato per lo schifo e la rabbia data dall'immondizia e dall'atteggiamento squadrista (forumisticamente parlando, sia chiaro) che ho visto da parte dei soliti noti (che poi, in modo davvero "singolare", ai pochi che osavano intromettersi nel Gabbione rispondevano coi solti toni "democratici" del tipo: "eh, visto? Siete voi intolleranti con chi non la pensa come voi".. geniale ) Ecco, in quel marasma generale di vomito, ho notato uno dei fini dicitori della setta asserire che il giochino dei giocatori migliorati o "meglio sfruttati", era una balla. Io, semplicemente, faccio notare che Gatti, Locatelli e Weah, sembrano letteralmente altri giocatori, che Cambiaso, da buon giocatore, sta diventando uno da Real o robe simili e che Yildiz, tenuto fuori troppo spesso l'anno scorso (la partita da te citata contro l'Empoli grida ancora vendetta) adesso è protagonista. Ma era solo per far notare che è chiaro che contano i calciatori (e chi lo nega?) ma che se a parità di uomini crescono tutti (o quasi) quelli che c'erano pure prima, qualcosa di importante dal manico è chiaro che sta arrivando, soprattutto sulla crescita dei singoli.. Invece il giochino è diventato che tu gli fai notare che Motta si gira verso la panca e, se deve togliere Dusan, trova Mbangula.. se viene un raffreddore a Kalulu, deve mettere Danilo, ecc.. in questo senso chiaro che ti rinfaccio la pochezza della rosa, invece loro la strumentalizzano dicendo: "e no, voi anno scorso dicevate che i calciatori non contano".. ma chi l'ha mai detto? Si diceva (a questo punto con piena ragione) che la rosa 23/24 non era poi così scarsa e la riprova ce l'abbiamo adesso coi nomi che ho citato. E non avremo mai la controprova di cosa sarebbero stati Kalulu o Chico, perchè li vediamo solo adesso.. magari pure questi due, ci fossero stati l'anno scorso, adesso ci sembrerebbero dei miracolati..
  14. 4 punti
  15. 4 punti
  16. 4 punti
    Miglior difesa del campionato senza mettere il pullman davanti alla porta Aldilà di tutti i difetti (che ci sono)
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    Complimenti a loro abbiamo telecamere posti nominali ecc… Identificarli e punirli,daspo a vita,oltre al risarcimento danni
  19. 3 punti
    Se pensavate che con l'arrivo di Motta avremmo visto un calcio europeo, probailmente non conoscevate il modo di allenare del tecnico ex Bologna. Thiago bada al sodo e l'unica concessione che dà al suo modo di difendere, l'unica (grande) differenza rispetto al classico gioco all'italiana di cui la Juventus ne è sempre stata la massima espressione, è la volontà di tenere il pallone per subire il meno possibile, la ricerca del possesso del gioco attraverso la gestione della palla. Solo che lo si fa in modo, si costante ma lento il che non porterà mai a vedere una Juve spettacolare se non nelle transizioni...esattamente come nel classico gioco all'italiana. Ma già è tanto rispetto alle barricate in area a cui ci ervamo abituati ma fortunatamente non assuefatti.
  20. 3 punti
    APPUNTAMENTO FISSO! 🤍🖤 La storia vera ribadita stasera è che Torino era e resta Bianconera! Dominio totale nel 1°t con l'unico rammarico di non averlo chiuso 3-0! Purtroppo se non fai almeno il doppio vantaggio ti trascini verso un finale di gara in cui tutto può succedere. E infatti il 2°t sostanzialmente alla camomilla non mi lasciava sereno al 100%. Poi ci ha pensato Chico! Ancora una volta! Sentivo in tv che lui e Yildiz non hanno mai iniziato come titolari insieme in campionato! Dato incredibile! E Kenan... Nel giorno del 50° compleanno di Del Piero (auguri Alex!), primo gol nel derby di Yildiz e linguaccia di auguri! Come sarebbe potuto non succedere, visti i ripetuti appuntamenti col destino che lo legano ad Ale? Secondo coast to coast decisivo in pochi giorni! Ma che giocatore è Andrea "gioco ovunque" Cambiaso? Molto bene (ancora una volta) Locatelli, Weah (4° gol!), Thuram, Koopmeiners (calciatore di livello superiore)... Insomma, tutta la Juve, che con Koop in campo ha un altro equilibrio. Però fatelo prima il 2-0 la prossima volta! E ora dobbiamo solo vedere su chi guadagneremo punti, e quanti. Muuuuu!
  21. 3 punti
    Henry e Weah fanno due sport differenti, nemmeno immaginabile paragonarli. Godiamoci Weah sperando che continui a crescere ma non arriverà mai nemmeno lontanamente a essere paragonabile a Henry
  22. 3 punti
    ma chi è quel demente che gli ha fatto l'ultima domanda idiota? cmq era già in crescita tornato dall'infortunio. la partita di oggi non mi stupisce
  23. 3 punti
    pensate cosa potremmo diventare con un centravanti
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Ma dai su.... ma non vedete che almeno se si pareggia lo si fa con cognizione di causa? Con il gioco? E non con il non gioco degli anni passati? Sono dati fuorvianti. Io sono soddisfatto del lavoro fatto fin'ora, avrei preferito qualche punto in più in campionato ma sono molto felice lo stesso.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.