Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/04/2025 in tutte le aree

  1. 24 punti
    Non esiterei un solo istsnte a dargli le chiavi della Juve in mano l'anno prosdimo, con tutto il rispetto e la stima che ho per Tudor
  2. 10 punti
    Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. Pazienza per quel che è stato, non è giusto vivere il tifo così male. Come fa qualche tifoso che lo usa come pretesto per sfogare frustrazioni e diffondere odio. Anche qui sul forum abbiamo esempi del modo in cui si riducono certe persone. Non è più un piacere tifare, ma una missione quotidiana per cercare obiettivi su cui spargere cattiveria. Anche BASTA! Mi turerei il naso e via… 😅 Al netto che prima va valutato l’operato di Tudor ovviamente.
  3. 7 punti
    anche NO, grazie! Mi tengo più che volentieri Tudor Anche perchè, se mai sarà decidessero di cambiare nuovamente allenatore, non credo esista solo il fuggitivo in tutto il globo terracqueo, eh?! Anche basta co stò Pancrazio, visto anche con chi si accompagna...🤢
  4. 7 punti
  5. 6 punti
  6. 6 punti
    L’infortunio di Bremer ha cambiato la stagione … infatti quella sera nonostante la vittoria “eroica” non ero riuscito a gioire come si deve… la solita maledetta CL.
  7. 5 punti
    Tra Antonio Conte e il Napoli nelle ultime settimane qualcosa si è incrinato; l'inizio di tutto il mercato di gennaio quando Kvaratskhelia è stato ceduto senza avere un'alternativa che ha poi portato all'arrivo di Okafor. "Dopo le prossime 8 partite parleremo di futuro" le parole di Conte post Milan, con Milan e Juve particolarmente interessate dopo le montagne russe in panchina (da Fonseca a Conceiçao e da Thiago Motta a Tudor). In casa Juve, dopo che negli ultimi anni il nome di Conte non era preso in considerazione, oggi le porte tornano a essere aperte anche con l'ok dei tifosi che sognano il rientro a Torino dell'ex calciatore/tecnico.
  8. 4 punti
    Faccio il tifo per Tudor e spero che sia l'allenatore giusto per noi 🙂
  9. 4 punti
  10. 4 punti
    Stagione davvero storta sotto tutti i punti di vista. L’infortunio di Bremer era un presagio oscurissimo. Oltretutto penso al modo sbrigativo con cui ci si è disfati di Huijsen per poi andare a prendere Kelly, colui che il Bournemouth ha scartato per prendere il nostro giovane in rampa di lancio, pagandolo pure più di quanto incassato per la cessione del biondino. Un capolavoro.
  11. 4 punti
  12. 4 punti
  13. 3 punti
    IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI In caso di arrivo a pari punti saranno determinanti gli scontri diretti (o l’avulsa in caso di arrivo a pari punti di tre o più squadre) con i seguenti criteri, in ordine di importanza: punti differenza reti nell’avulsa differenza reti generale reti totali segnate sorteggio -
  14. 3 punti
    Interessante lunga intervista a Tacchinardi che riparla della mitica Juve di Lippi, anche se si è soffermato in un modo abbastanza netto sugli enormi dolori delle finali perse e della disperazione di Nedved dopo Juve-Real Madrid. https://www.youtube.com/watch?v=1bovJUvH2e4
  15. 3 punti
    Come cambiano i tempi: fino a 5 anni fa il caro Conte era preso in giro o odiato da tutti. Adesso lo si aspetta al grido di “ti prego Antonio, salvaci”.
  16. 3 punti
    Sono favorevole ad un suo ritorno, anche se mi sembra si sia troppo fissato con le sue idee (vedi Lukaku) negli ultimi anni. Però credo nelle favole e mi viene da pensare che sarà lui, che ha sempre fallito in Europa, a riportarci la maledetta Ps: oriali, chiaramente, deve stare lontano da Torino.
  17. 3 punti
    Assolutamente no. Vada dove vuole col suo amico di merende orinali.
  18. 3 punti
    Ancora con sto Vlahovic... Chiaramo le cose una volte per tutte, non è da Juve. Prima ancora di altre cose non ha la testa per giocare in un grande club. I limiti tecnici non li stiamo neanche piu a sottolineare, ad ogni tocco di palla si evideziano. Ad oggi lui è un calciatore peggiore di quando l abbiamo acquistato.
  19. 3 punti
    Non mi sembra l’allenatore giusto per questa rosa onestamente
  20. 3 punti
    Speriamo che si dia una raddrizzata per questo finale di stagione e poi vada dove gli pare. Ho perso speranze e pazienza. Non so dove sia finito quel giocatore che a Firenze buttava in porta tantissimi palloni che gli passavano davanti, ma qui ora come ora, vien da pensare di aver preso il gemello scarso. E avido.
  21. 3 punti
    Credo non lo siano neanche per la Conference a questo punto, considerando l'ingorgo di squadre che hanno davanti. Un peccato se non dovessero riuscire a mettere in mostra il loro dna europeo la prossima stagione.
  22. 2 punti
    Ma si, quella grandissima professionista che fa Belve su Rai2 e che non si sa per quale oscuro motivo divide il letto con Chicco Mentana
  23. 2 punti
    Grazie per la dritta Guardatela, Tacchinardi ha una memoria di ferro, ricorda anche dettagli di 30 anni fa. Ed è veramente gobbo, ascoltatelo quando parla di mentalità
  24. 2 punti
    Perché era in piena trance agonistica, ma nessuno pensava che fosse da togliere, prima del fattaccio.
  25. 2 punti
    Io lo ricordo come un fallo "alla Nedved" non particolarmente meritevole di giallo. Per spiegare, di quelli che Barella fa una cinquantina di volte a partita. Ma l'arbitro sembrava non aspettare altro... Strano eh!?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.