Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/06/2025 in tutte le aree

  1. 22 punti
    Ogni volta che leggo “centrocampista di gamba” sembra che mi sparino in testa… Siccome quelli che abbiamo hanno tutti il piede delicato…
  2. 20 punti
    Peccato. L’unica cosa che m’interessava era il ritorno di Tognozzi.
  3. 16 punti
    Ok, ma ritengo comunque uno scandalo questa tendenza ormai consolidata in cui gli agenti e/o i famigliari pretendono una ricca commissione per far firmare il proprio assistito con questo o quel club. Se ti scade il contratto sei libero di farlo perché non ci sono norme che stronchino sul nascere questa pratica. Così si danneggiano i club che crescono i talenti e poi vedono sfumare sul più bello i frutti di tanto lavoro. Ci vorrebbe un intervento da parte di chi regolamenta il mercato. Entrando nel merito, David è certamente un profilo gradito. Retegui lasciamolo dov’è.
  4. 15 punti
    Visto che voi non c'azzeccate quasi mai, le vostre esternazioni profondamente pessimistiche, mi rendono piu' ottimista che mai riguardo al futuro della Juventus!
  5. 13 punti
  6. 11 punti
    Mamma mia... questo ci fa sprofondare... Rimpiangeremo Giuntoli, Paratici, Alessio Secco... topo gigio...
  7. 9 punti
    Il solito lecca**** che deve elogiare qualsiasi squadra che sta per incontrare
  8. 8 punti
    Fa bene a chiedere garanzie dopo che hanno tentato di scaricarlo. Giusto anche che gli si acquistino giocatori di un certo spessore seguendo le sue indicazioni in base alle necessità della sua idea di gioco. Chiaramente, una volta accontentato, toccherà a lui dimostrare che meritava la conferma. Questa prima parentesi, oltre a un piccolo cambio nell’atteggiamento, segno che se non altro ha lavorato sulla testa dei giocatori, non ha dato molte altre indicazioni. Va detto che ha trovato una situazione assai compromessa sotto ogni punto di vista.
  9. 8 punti
    Ce ne fosse una che sta nella musica oh, una sola eh
  10. 8 punti
  11. 7 punti
    Non arriverà un ds per ora alla Juve ma un nuovo capo scout. Lontano Tognozzi, Comolli è vicino a richiamare Victor Bezani, già suo capo scout a Tolosa (DI MARZIO)
  12. 7 punti
  13. 7 punti
    Tra poco arriveranno anche i magazzinieri del Tolosa... Sarà sempre il campo a parlare ma per ora le prime sensazioni non sono per nulla positive.
  14. 6 punti
    Presto Albano e Romina scriveranno una canzone sulla Juve: Mediocrita’ un bicchiere di tavernello sotto l’ombrello la mediocrità Mediocrita’ un francese alla Juve che vale meno del pube la mediocrità Mediocrità comprare con l’algoritmo ma solo un prescritto la mediocrità Vedi nell’aria c’è già della Juve la mediocrità…
  15. 6 punti
    Un altro che sulla base del nulla preferisce Fabregas a Tudor. La sfiga di non chiamarsi Tudoras
  16. 5 punti
    Direi richieste legittime per lavorare in maniera decente. E spero che quei 4 colpi, oltre che di talento, siano di carattere. Siamo troppo flosci.
  17. 5 punti
    eviterei commenti catastrofici per non fare figure di melma se per caso le cose dovessero poi andare meglio figuracce già fatte quando il 90% del forum esultava per l'arrivo di Giuntoli
  18. 5 punti
    Le Scudetto de Naples n'a pas été célébré. La défaite des «injouables» a été célébrée.
  19. 5 punti
    ... considerato l'entusiasmo e le aspettative della scorsa estate, prendo come positive le critiche preventive sull'organigramma dirigenziale e tecnico
  20. 5 punti
    Guardo tutte le partite della Next Gen da quando è stata fondata. Il mio interesse per una eventuale promozione in serie B è pari a zero. La Next Gen deve avviare al professionismo i giocatori delle categorie inferiori. Tutto il resto frega nulla.
  21. 5 punti
    Eh caro micrem.. Qua il problema è, appunto e innanzitutto, culturale e non solo nostro (inteso come gobbi) ma inteso come "sistema calcio italiano" o, ancor peggio, come diceva un paio di giorni fa @Lohengrin, un problema dell'intera società italiana che, a cascata, si riverbera poi anche sul calcio. Leggevo ad esempio oggi che gli interisti, arrabbiati per una stagione da zeru tituli (più imbarcata galattica col PSG...), ora che è andato via Inzaghi, stanno chiedendo a gran voce il ritorno di Mourinho (??!!) o Mancini. Ma davvero, eh? E intanto, mentre noi italiani ci avvitiamo su questi nomi del passato, su concetti ormai superati e su stereotipi calcistici che in realtà, già proprio a Coverciano (dunque non all'estero, ma qui in Italia...) neppure vengono più presi in seria considerazione nel momento formativo dei nuovi mister del futuro (insomma: ormai si insegna altro anche da noi), all'estero gli altri vanno avanti. Ma anche qui... non è una questione di "partiti" o "di mia idea contro la tua idea" (tanto più qui nel cafe) è un discorso fattuale. L'Italia da oltre un decennio non partecipa più ad un mondiale. L'ultima Champions l'ha alzata l'inperd ormai 15 anni fa e tutti sappiamo come, sennò neanche quella e allora gli anni sarebbero addirittura 18 (Milan 2007); eppure a nessuno viene in mente di dire "wow.. è un bel po' che non siamo competitivi a certi livelli.. forse dovremmo fare come quello che batte il Real in Liga o come quello che vince la Premier o come quello che ha appena fatto il secondo triplete in carriera". Invece no. Il primo pensiero è: richiamate Mourinho Noi italiani, che una volta eravamo l'avanguardia (Pozzo, Rocco, Lippi, Bearzot, Sacchi, solo per fare i primi nomi che mi passano per la testa) adesso siamo diventati i luddisti del calcio, ma intanto la rivoluzione del vapore è già arrivata, lo testimoniamo i migliori mister europei che da noi non ci vengono, gli 11 anni dall'ultima nostra apparizione ad un mondiale e che, nel tempo che il sig. Luis Enrique, di suo, ha fatto 2 triplete, il nostro intero calcio non ha fatto manco una Champions.. E anche questa non è "una presa di posizione". E' un fatto verificabile. Luis Enrique fra il 2015 e il 2025 ha fatto 2 triplete. L'intero calcio italiano, in un arco ben più ampio, fra il 2010 e il 2025, neanche una Champions. Però intanto richiamiamo Mourinho.. oh.. hai visto mai?
  22. 5 punti
    Fino a qualche tempo fa ero anche io nel gruppo "Tanto non gli fanno niente". E non gli fanno niente perché questo gruppo è pigramente sottomesso al sistema. Ed è il gruppo più nutrito su cui sguazza (non dico chi, ma ha la voce da citofono scassato). Nel mio piccolo contribuisco a JB e cerco di condividere più che posso le informazioni, anche se non mi caga nessuno. Se lo facessimo tutti saremmo uno tsunami. Ma va così, non siamo francesi. Loro sanno fare le rivoluzioni. Noi ci possono mandare in pensione anche a 75 anni e andrebbe bene così.
  23. 4 punti
    Primi contatti tra la nuova dirigenza e Tudor che ha esposto considerazioni e richieste: la prima un prolungamento di almeno un anno in grado di blindarlo alla panchina juventina, così da non entrare nel 2025-2026 con un progetto in scadenza. La seconda uno staff tecnico più robusto e poi sul mercato dove la linea è assolutamente condivisa e prevede di aggiungere tre o quattro elementi in grado di alzare il livello qualitativo del gruppo: un difensore di livello, un centrocampista di gamba e poi la delicata questione attaccanti dove c'è la situazione Vlahovic a tenere banco e poi la possibilità di confermare Kolo Muani, magari con un nuovo prestito, è oggettivamente un’occasione ghiotta.
  24. 4 punti
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.