Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/09/2025 in tutte le aree

  1. 9 punti
  2. 6 punti
    Per favore Igor: imposta un undici definito (possibilmente senza Kalulu esterno...) e poi fai le rotazioni. Punta su una struttura definita e non cambiare ogni partita. Ti prego.
  3. 6 punti
  4. 6 punti
    Questa roba dello "gestore" è veramente riduttivo, sembra uno che va al campo e fa l'animatore da villaggio turistico,allegri è un grandissimo ALLENATORE......allenare una squadra significa dargli un identità,valorizzare il materiale umano a disposizione, gestire 25 teste differenti,dettare la comunicazione del club coi media,scegliere le formazioni, effettuare i cambi,tenere il timone della nave e dettare la direzione durante tutta la stagione,lavorare sugli aspetti tattici e potrei continuare all'infinito.....questa dicotomia gestori vs giochisti per me è la più grande trollata degli ultimi 20 anni, esistono grandi allenatori e allenatori meno bravi, semplicemente.
  5. 6 punti
    Si abbia la decenza di non fiatare su Rabiot Per decenza almeno Eravamo in 2/3 a dire non dico che fosse forte ma che non era scarso Per decenza statevi zitti Meritate appunto i koopmeiners e compagnia
  6. 5 punti
    Tra tutte le evidenti mancanze che la Juventus oggi ha, quella che avrebbe piu bisogno di sistemare perché se non risolutiva del tutto altamente terapeutica, è l'empatia con la sua gente. Siamo tornati a non avere ambiente, a non essere orgogliosi di lei, a non sentirla dentro, a vivere nella certezza di non poter vincere o competere per nulla. Questo nella vita di tuttii i giorni e allo stadio, che deve essere una bolgia non un teatro che guarda uno spettacolo drammatico. Tutto ciò si costruisce creando un'empatia tra squadra e tifosi che oggi non c'è. Ma non c'è perchè nonostante tudor sia abbastanza identitario (ma nemmeno troppo), ben accolto e ben voluto dal nostro popolo, guida in maniera pessima una rosa priva di fenomeni, a parte Yldiz e forse bremer, e non capace di esprimere credibilita per le competizioni da affrontare. La pochezza tecnica e tattica spinge la gente lontana, o seppur vicina, molto poco coinvolta a causa di quella sensazione latente, nemmeno troppo silente, di non poter vincere nulla.. Prima di parlare di moduli, va ricostruito il 2011, vanno acquistati fuoriclasse nel senso di leaders, non buoni o anche ottimi giocatori fini a se stessi. Poi serve un allenatore che insegni a giocare a calcio non solo a non mollare mai per svegliare la gente e far tornare ambiente e stadio a essere un fattore determinante come nei 9 anni leggendari. Per un esempio, invito a vedere lo spettacolo che i tifosi atletico hanno mandato ieriin onda nel derby di madrid... Hanno reso lo stadio una bolgia, la partita una corrida. E la squadra ha risposto con ferocia agonistica, garra, cattiveria sportiva, ritmo forsennato, frenesia intelligente... tutti elementi che hanno cancellato l'enorme gap tecnico contro real. Risultato 5-2. A Torino invece come si piglia un gol, il silenzio. Si sente la gente chiacchierare. Perché di fatto, quasi disteressata. Sicuramente distaccata. Rassegnata a un altro anno a guardare vincere altri viste lacune. E visto anche un allenatore che in conferenza stampa, parlando di cambiaso, ci racconta di non essere un top club europeo. Bisogna ridare e ridarsi credibilità per costruire empatia. Credibilità prima di tutto dovuta a noi stessi per poi riconquistarla verso gli altri. E non è così che si arriva a questa realtà. L'idea di debolezza avvolge un ambiente conscio di non poter arrivare. E che, diciamocelo paga anni e anni a vedere giocare gli altri per poi risollverla coi suoi fenomeni. 10 anni di non calcio, passaggini. Gioco lentissimo, molto catenaccio e teorie di corti musi e calma contro chiunque. Squadra che, anche quando andava recuperato risultato, non arrembava, non produceva forcing, e affidava tutto alla giocata. Va ritrovato lo stadio prima di tutto. Xke è il simbolo di un'appartenenza che sta morendo a causa della storia recente che ci ha regalato abitudini catenacciare e soporifero, a causa di elementininadeguati tra rosa e panchina che ci hanno regalato la certezza di non poter vincere.
  7. 5 punti
    Auguro il meglio a Max che per me resterà sempre nella mia personale top 3. Un signore e grandissimo allenatore, l’unico che negli ultimi 5 anni ha fatto qualcosa di concreto per la Juve e nei precedenti 5 ha scritto la storia facendo rosicare tutti gli antijuventini e, ahimè, anche parecchi “juventini”
  8. 5 punti
    Si era iniziata bene la stagione puntando su David titolare, poi come temevo Tudor come tanti tifosi è cascato in pieno nell'abbaglio vlahovic e ha iniziato a fare casini di formazione. Vlahovic fa sempre così ogni anno, fa le prime partite bene e poi inizia la lunga parabola di mediocrità fino a fine stagione. Openda non deve fare la prima punta ma deve essere impiegato come alternativa a yldiz, che sarà pure giovane ma non può giocare tutte le partite di campionato e di Champions altrimenti poi come si è visto ultimamente perde la capacità di essere incisivo.
  9. 5 punti
    troppi cambi ogni volta e non capisco perchè Zhegrova non possa partire UNA VOLTA titolare. Se non ha i 90 minuti nelle gambe, intanto lo fai partire titolare per fargli prendere confidenza con i compagni e come effetto sorpresa (visto che è l'unico assieme a Yildiz in grado di spaccare una partita), poi lo sostituisci. Tudor, al quale voglio un mondo di bene, DEVE capire che ci deve esser un 11 (quasi) titolare, non può continuare così...con esperimenti in ogni partita! Anche perchè, così, i giocatori vanno in crash perchè non ci capiscono più un *!
  10. 5 punti
    Ieri modric era ovunque e yldiz non gioca mediano. È una mezza punta che come tutte le mezze punte attaccanti moderni ripiega. Yamal si fa tutto il campo avanti e indietro per tutta la partita Solo da noi i giocatori di talento devono stare in avanti per non sfiancarli Oggi ovunque si fa calcio totale Noi non riusciamo a farlo Thuram è cotto non corre cammina C'è qualcosa che non va.
  11. 5 punti
    Solo a guardare la sua faccia e quella del suo amico carissimo prescritto mi passano tutte le fantasie, io a Conte non lo voglio piu' alla Juve, questo fara' la fine di Mourinho, quando gli allenatori cominciano a pensare di essere sopra tutto e tutti arriva la loro fine, detto questo i nostalgici dovrebbero capire che Conte non si muove senza Oriali e Oriali alla Juve non ci viene perche' e' prescritto inside e che Conte le ultime due in serie A le ha fatte con Napoli e Inter, quindi lui a differenza di Oriali se ne frega beatamente della squadra che gli ha dato tutto visto che stiamo parlando di un ex capitano della Juve che ha lasciato la Juve per andare ad allenare le peggiori squadre antijuventine d'Italia, che ci ha lasciati in mutande agli inizi di una stagione e che ci ha sbattuto la porta in faccia lo scorso anno....dico...ma vogliamo proprio buttare la nostra dignita' sotto i piedi e passarci sopra ? Mai piu' a Torino...(sponda Juve perche' dopo Inter e Napoli gli manca solo di allenare i bovini).
  12. 5 punti
    Di de bruyne ce n'è uno.. il giocatore Rabiot è di spessore, e specie in serie A ti regge un reparto. Alla Juve lo faceva..Con compagni come modric e Fofana semplicemente domina... Infatti all'epoca quando gli si dava dello scarsone (e gli si dava dello scarso semplicemente perché feticcio di allegri, stessa cosa insomma dei Mandzukic e Khedira) dicevo che il problema non era Rabiot ma i compagni di reparto..non capire lo spessore dei calciatori mentre ti giocano con la tua maglia è grave (questo aldilà del lato economico) Da parte dei dirigenti soprattutto ma pure i tifosi fanno la loro parte Almeno i milanisti sui giocatori hanno il palato più fine di noi (io mi metto in mezzo per primo..)
  13. 5 punti
    Ridicole sono state proprio le critiche in quei 5 anni.. Se ci arrivi..ma mi sembra di no Il discorso infatti è proprio il rendersi conto di che giocatori ti capitano..poi si piange ..proprio perché il tifoso per primo non capisce il valore e lo spessore dei giocatori che indossano la maglia della Juve I caroselli per Rabiot spedito su Marte e l'arrivo di koopmeiners sono lo specchio della dimensione Juventus e della sua tifoseria Tanti auguri
  14. 4 punti
    Un allenatore sano di mente non toglie de bruyne e mcTominay dal campo mentre perdi e sei +1 in campo.. Giocatori come de bruyne nn saranno mai un problema per qualsiasi squadra in questo momento in Italia semplicemente...Conte sta avendo gli stessi problemi di Sacchi: vittimista ed egocentrico nel volere dimostrare di esser più grande di chiunque. Non ha fatto mondiale ha fatto la preparazione a Castel di Sangro con tutti gli effettivi e non sa ancora come usarli e soprattutto valorizzare proprio de bruyne che dovresti portare su un piedistallo Gli dovresti mettere il tappeto rosso., baciare a terra che uno come de bruyne abbia scelto Napoli Invece ci litiga .. comincerà anche a metterlo in panchina Forse perché gli ruba la scena Laddove invece un Allegri a momenti fa allenare il Milan da Modric ..
  15. 4 punti
    Rabiot non lo rimpiangeró mai. Avrá la sua utilitá tattica ma é il giocatore piú menefregista del mondo. In cinque anni mai uno scatto, mai un contrasto, mai un accenno di grinta, mai un litigio con un avversario, mai un salvataggio, mai un un minimo di voglia di vincere una partita. Il piú delle volte era fermo in mezzo al campo pensando a chissá cosa e ignorando avversari che stavano andano in porta. Se non si é mai infortunato é semplicemente perché non ha mai corso un qualsiasi rischio di farlo.
  16. 4 punti
  17. 4 punti
    Avevi cominciato anche bene, poi hai completamente sbracato e nel finale hai del tutto tradito la premessa del ragionamento iniziale, riproponendo la consueta valanga di banalità che vengono ripetute a pappagallo da tanti come te, condita da un'ignoranza dei fatti che dovrebbe far vergognare chiunque si professi tifoso. Giusto per la precisione, poco più di 7 anni fa, tra le altre partite di quella stagione leggendaria, si schiantava 3-0 il Barcellona di Messi, Neymar, Suarez, Iniesta. E l'anno seguente si andava a un niente (inutile rivangare cosa la impedì) dall'infliggere al Real la più cocente rimonta della sua storia. E sempre in quell'anno in campionato si segnarono 86 gol, cifra che alla Juve non si vedeva dalla stagione 1959/60. Sapete dove dovete andare te e i tuoi "10 anni di non calcio, passaggini"? Non lo dico se no mi bannano.
  18. 4 punti
    Qualora ce ne fosse bisogno, stasera direi che si è visto chi è il miglior allenatore italiano. Primo tempo dominante, poi fase difensiva perfetta per portare a casa il risultato dopo che ti lasciano in 10 dal 50', tra l'altro il rosso l'ha preso un esterno che è dove il Napoli da sempre crea problemi a tutti. In quanti avrebbero tolto Pulisic? Penso nessuno. E l'ha portata a casa inserendo pure un 2005 e un 2004. Rabiot dominante in tutte e due le fasi (qui si esultava per non averlo rinnovato, meglio 110 milioni buttati per Douglas Luiz e Koopmeiners ), Modric porta tutti al guinzaglio e ci mancherebbe pure ma lui sembra ringiovanito di 15 anni mentre dall'altra parte c'è De Bruyne che sembra Pazienza. Poi vabbè qui alcuni non ce la fanno proprio ad ammettere l'evidenza, plagiati da odio immotivato verso uno che ha fatto la storia della Juve e dalle cazzate inculcate da gente incompetente e in malafede...
  19. 4 punti
    Con tutto il rispetto per Nico, ma io rivoglio Soulè! Quello è stato IL vero errore.
  20. 4 punti
    bisogna anche acquistare UOMINI oltre che calciatori lui e Douglas Luiz non lo sono abbastanza
  21. 4 punti
    Empatia? A me ormai stanno proprio sul ***** dal proprietario in giù
  22. 3 punti
    Stesso copione. Il problema è che essere l'allenatore della Juventus ti gasa un sacco o e sei uno col cervello le palle ma soprattutto le capacità oppure fai questa fine. Tudor si sta dimostrando mentalmente limitato, e a dispetto di tutte le arie che si da anche fifone. Ma soprattutto testardo in senso pericoloso. Conte Gasparini Allegri in cima alla classifica, Tudor e Chivu dopo, non è un caso. Sono più bravi
  23. 3 punti
    La gente è superficiale e si scorda presto, io invece ricordo bene il gioco vomitevole di Allegri
  24. 3 punti
    tra Rabiot 30enne e Thuram 24enne ad oggi prendo sempre Thuram. Per me operazione masterclass.
  25. 3 punti
    Voi siete fissati con le rose superiori, a noi manca l'allenatore, Tudor non sa come mettere una squadra in campo, canna tutte le formazioni e al cinquantesimo deve cambiare mezza squadra, tatticamente facciamo pena, non abbiamo uno schema, in attacco mette gli uomini a casaccio, non riusciamo a fare una manovra offensiva che non sia una iniziativa dei singoli, questo e' un allenatore buono per Cagliari o Genoa, di sicuro non per la Juventus.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.