Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/11/2025 in tutte le aree
-
14 puntiCredo che per la prima volta in un post non ci sarà una “ discussione “ perché sono sicuro che tutti noi siamo d’accordo che il Premio di “ migliore in campo “ vada dato a chi non era in campo, ma sulle tribune, sugli spalti. Questa sera durante la partita i gradi percepiti erano addirittura intorno ai -20 gradi. Che dire… Da tifoso bianconero sono orgoglioso di essere stato rappresentato da voi. Semplicemente grazie. 🤍🖤 Mi piace segnalare il fatto che tutti i giocatori a fine partita sono andati sotto il settore ospiti a regalare le loro maglie!
-
13 punti
-
9 puntiMcKennie è come il Natale che quando arriva arriva, lui quando rinnova, rinnova. Ogni anno si ripete lo stesso scenario, ma il buon Weston alla fine, dopo aver fatto smadonnare tutti, si guadagna la meritata fiducia. È un jolly prezioso che dove lo metti il suo lo fa. In una Juve così umile, questo tipo di giocatori ci stanno eccome. Si arrabattano a fare tutto. Ovviamente, come mi ha fatto notare @papia e come ho sempre sostenuto pure io in passato, alle giuste cifre si rinnova. Se chiedesse l’impossibile, ciaone.
-
9 punti
-
8 puntile squadre son fatte anche di Jolly, e lui è un ottimo jolly. Rinnoverei senza pensarci troppo se, ovviamente, non chiede la luna...
-
6 puntiSpalletti pronto a riutilizzare miretti per la partita di sabato , il tecnico è rimasto contento della partita del giovane bianconero la stampa
-
4 puntiLa questione degli algoritmi e l'ultima teoria che i giocatori nati nel secondo semestre mi pare una bella boiata.. Il non prendere Gasperini è stato un'errore importante, soprattutto come si è posto nella chiamata che i giornalai hanno scritto. L'acquisto di Openda a 45 milioni non ha alcun senso logico, serviva una prima punta di peso. Errore madornale prendere Joao Mario e vendere Alberto Costa Errore madornale non prendere un buon centrocampista Quindi ad oggi il mio voto è molto negativo
-
4 puntiGiocatore strapagato che non fa la differenza, vederlo ridere poi ogni volta nei video degli allenamenti dopo i vari pareggi e sconfitte fa capire quanto ha capito del DNA Juve. Spero in un addio a fine anno
-
4 puntiMiretti non è un regista e neanche una mezzala di regia. Ha caratteristiche simili a Khedira. Una lettura degli spazi e degli inserimenti che lo porta ad essere nel posto giusto al momento giusto. Viceversa, in fase difensiva, ha ancora pecche e in regia non è proprio il suo ruolo. Quel che è certo è che in questo momento è decisamente meglio di Thuram a fianco a Locatelli.
-
4 punti
-
4 puntiTifosi veri, che sfidano il freddo del circolo polare artico, che seguono la squadra fino ai confini del mondo, per amore di una fede che oggi più che mai ha bisogno di gente che stia vicino alla maglia, che sappia soffrire e sopportare. Per anni la Juventus ci ha resi orgogliosi, umiliando i nostri rivali di sempre e oggi è lei ad aver bisogno dei tifosi, quelli veri. Grazie per aver esultato in una serata fredda e che a un certo punto sembrava un iceberg difficile da superare. Di questo ha bisogno la Juventus, non di chi spara sentenze davanti a un monitor senza nè arte, nè parte. Fino alla fine, oggi più che mai.
-
4 puntiTra allenatore e mercato nn ne ha azzeccata mezza, mediaticamente nullo e ancora nn parla in italiano Ma ci sono anche aspetti negativi 😅
-
3 puntiNella notte di Bodo a Miretti è stato chiesto di accendere la luce in fase di impostazione. Una missione compiuta e non solo per le geometrie. Ma perché Miretti ha portato in campo quella quota di juventinità vera, autentica, anche nei momenti di difficoltà. Classe 2003, tra i più giovani di una giovane Juve, ha lottato e alzato la voce se necessario per aiutare i compagni di squadra a cambiare marcia e atteggiamento nel secondo tempo, facendo la differenza insieme a Yildiz. E non è un caso se solo dopo la sua uscita dal campo poi siano di nuovo saltati i riferimenti. Insomma, Miretti è tornato, pronto com’è a sentirsi grande tra i grandi, a confermarsi uno da Juve.
-
3 punti
-
3 puntiSi esatto qui si fa davvero troppo presto a dimenticare le cose. Miretti era uno dei più fischiati nelle stagioni precedenti. E ora ..alla prima da titolare ...giocata sicuramente al 200 percento ..sembra diventato chissà chi. Fagli fare altre 3 partite e vedi gli smadonnamenti. Locatelli ha problemi di sviluppo Thuram ha problemi di poca aggressività e poca partecipazione al pressing Koop non ne parliamo. Mckenny unico sufficiente in entrambe le fasi di costruzione e in copertura. Miretti ha problemi in tutto...non sa fare contrasti non sa tenere palla e non sa costruire...quello che inganna è il fisico e la corsa...che lo fa sembrare decente. Naturale che di fronte a un thuram che in fase difensiva passeggia e guarda gli avversari sfilare ...sembra dia più solidità al nostro centrocampo. Anche io preferisco un miretti che almeno cerca di dare fastidio agli avversari piuttosto che vedere titolare thuram che in fase difensiva è come giocassimo uno in meno. O.s. davvero imbarazzanti le prestazioni ultime di thuram ...adesso anche in proposizione. In fase difensiva invece è sempre stato scarsissimo/inesistente...anche quando in piena forma.
-
3 puntiTra i primi a fare disdetta e non mi sono più riabbonato a nulla. Vedo ancora accanimento contro la Juve. Sino a che vi saranno Gravina e Chinè, stop.
-
3 punti
-
3 puntiMamma che mediocre...
-
3 puntiFermo restando che il centrocampo non è all’altezza del nome di questa squadra… Credo sia potenzialmente il nostro miglior centrocampista. Sono sicuro che Spalletti lo farà crescere e che ci darà soddisfazioni. Peccato per il gol annullato al termine di un’azione fantastica. Forza Fabio! Se poi in futuro ci prendessero Tonali… 😅
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiNon vlahovic che non è mai nel posto giusto dopo le respinte del portiere
-
3 puntiUn ottimo motivo in più per tifare in tutti i modi di arrivare tra le prime 4, allora.
-
3 punti
-
3 puntiCioè fatemi capire, 20.000 euro ed è parzialmente attenuata non si sa per quale motivo, un buffetto dai, ma quando fanno le campagne "no al razzismo" di cui la lega/fgci e compagnia cantante ne vanno fieri lo dicono tanto per dire a quanto sembra. Combattere il razzismo è anche reprimere duramente questi episodi altro che 20k di multa, porte chiuse per qualche partita e non se ne parla se veramente si vole dire no al razzismo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
