Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/12/2025 in tutte le aree

  1. 11 punti
  2. 9 punti
  3. 8 punti
    Juve rivoluzionata da Spalletti. Sembra un’altra squadra
  4. 8 punti
    FABREGAS — Infine una valutazione tecnica e una frecciata a Fabregas. "Del calcio di oggi non mi piace questo ricorrere sempre al portiere - ammette Gasperini -. L'altra cosa che mi piace meno è il tempo con cui gioca, il Como contro l'Inter ha avuto per 51 volte il pallone tra i piedi di Butez. Questa roba non piace alla gente, il calcio vuol dire giocare in avanti e non indietro. Ma che possesso palla è così? La gente vuole vedere contrasti, dribbling e gioco in avanti. Così diventa calcetto, che è brutto da vedere. Quando vedo il portiere che tiene il pallone per 15-20 secondi mi dispiace. Il Como ha giocatori fantastici, mi piace più vederla tra i piedi di quelli". Parere personale : finalmente qualcuno che non lecca il deretano dello spagnolo. Vengono in Italia a insegnarci il calcio, ma perfavore..
  5. 7 punti
  6. 7 punti
    Ma Biasin ha già detto che i cinque rigori tirati dal Bologna non c'erano?
  7. 7 punti
    Tutti cuori juventini a parole. Hai perso un treno bene o male. Allenare la Juventus, anche questa Juventus, rimane un privilegio. Gasperini poteva entrare nella storia ribaltando una squadra disastrata e conducendola alla vittoria. Ha preferito la provincia, denunciando la sua massima dimensione. Lecito ma deludente.
  8. 6 punti
  9. 5 punti
    Tanti post invecchiati male in 2 Min 🤣🤣🤣
  10. 5 punti
    Sta continuando a far * pure al BVB
  11. 5 punti
    Con quegli uomini, puoi giocare indifferentemente a tre e a quattro, cambiando assetto a seconda delle fasi di gara. Basta una banale rotazione. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Openda Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Conceicao Openda Yildiz
  12. 5 punti
    Restiamo in attesa di capire quella questione della vendita di Casadei, Rizzo, Gavioli, Serpe, Burgio, Eguelfi, Ventre e Vanheudsen (Casadei a parte li avete mai sentiti nominare?) per 52 mln totali
  13. 5 punti
  14. 4 punti
  15. 4 punti
    sono a Parigi con mia moglie e stasera di vedere la partita non se ne parla. Però farò come Abatantuono 😀
  16. 4 punti
  17. 4 punti
    sarebbe da prendergli la struttura scout, prima dei giocatori...
  18. 4 punti
    Moggi non sa nulla di nulla. Ormai lo chiamano solo a Juventibus a fare le sue supercazzole un po’ tristi, da colonnello in pensione. Lui faceva questo, lui faceva quello, dimenticandosi però di dire anche tutti gli errori che pure lui ha fatto, e tutti i soldi che pure lui ha buttato via. E non parliamo dell’errore enorme compiuto credendosi intoccabile, come se fosse il padrone del calcio italiano, salvo poi essere fatto allo spiedo dai veri squali che lui non ha nemmeno visto arrivare.
  19. 4 punti
    Il fatto che questo procedimento sia oggetto di attenzione a distanza di 3 anni rispetto a quello che ha penalizzato la juventus, affossondala, dimostra ancora una volta, se ce ne fosse stato ancora bisogno, di come la gestione della giustizia sportiva sia artificiosa, del tutto arbitraria e priva di qualsiasi elemento di trasparenza ed equità.
  20. 4 punti
    stasera il tifo servirà molto, partita non importantissima, di più! Crocevia della stagione, o risorgiamo o...il rischio di andare in crash mentale è elevato! Stasera i giocatori dovranno sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano! Cazzimma elevata a potenza enne, senza tanti ma ne se...
  21. 4 punti
    Non han fatto vedere neanche un replay dei falli che han portato ai rigori del Bologna! Scandalo!
  22. 4 punti
    Domani ho il pranzo per gli auguri di Natale coi parenti ingiocabili della mia compagna; la mia espressione durante il pranzo:
  23. 3 punti
    Di Alemanzo Sandroni Ei fu. Siccome CIRO IMMOBILE, Dato il mortal tiro , Nel sette la palla piazzò Orba di tanto spiro, Così percossa, attonita La Cartonata al nunzio sta, Muta pensando all’ultima semifinale; Nè sa quando una simile potrà rigiocare La sua MERDEKA A calpestar verrà. l'inter biodegradabile in olio Vide il mio genio e tacque; Quando, con vece assidua, Cadde, marcì e giacque, Di mille voci al vomito Mista la sua non ha: Pieni di servo encomio della cacchetta rosa il codardo oltraggio subito ier sera cancellò ogni cosa Sparir di tanto raggio a vincere non basterebbe loro nemmeno un sano e giovine Roberto Baggio Dall’Alpi all'Etna , Dall'Adige al Simeto, il fulmineo Tiro si insaccò in un baleno nella porta difesa da un criceto Scoppiò la scintilla,esplose lo sfottò e l'ingiocabile interista dalla vergogna collassò.
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Di questi che abbiamo e il migliore per distacco. Quando avremo Pedri Vitinha e Valverde si accomoderà in panchina. Se non compriamo fenomeni non è colpa di Locatelli.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.