Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/12/2025 in tutte le aree
-
14 puntiMezzanotte si va avvicinando e credo che si possa dire orma: Buon Natale a tutti, ai vostri cari, alle vostre famiglie. Natale che sia come si conviene, colmo di salute, serenità, armonia per ognuno ed anche un ...pizzico di speranza per l'avvenire calcistico della nostra amata.
-
6 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntiA Napoli ha trovato poco spazio e il rientro ormai prossimo di Lukaku può aprire alla partenza in prestito oneroso. Soluzione questa gradita anche dalle parti della Continassa dove non intendono sul reparto offensivo impegnarsi in operazioni a titolo definitivo. In realtà però Lucca non è ancora un giocatore interamente del Napoli: l'obbligo di riscatto scatterà alla prima presenza da febbraio 2026 (quindi a mercato chiuso) il Napoli dovrebbe quindi anticipare di un mese l'operazione comunque data per scontata visti i termini.
-
4 puntimah...mi riesce difficile capire il senso di panchinare Bremer, spostando Kelly al centro, pur di far giocare l'olandese Capisco che non dobbiamo incontrare il Real Madrid, ma non sarebbe il caso di far affiatare i 3 centrali e aumentare il minutaggio a Bremer?
-
4 punti
-
4 puntiIo faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.
-
4 punti
-
3 puntiMa infatti... Frattesi 22 gol in A in circa 8100 minuti giocati Koop 29 gol in A in circa 10.500 minuti giocati Ti risparmio la divisione, come media realizzativa è praticamente identica (koop 1 gol ogni 362 minuti, frattesi 1 gol ogni 368 minuti)
-
3 punticomunque, amici angolari, tralasciando per un attimo le questioni di campo, colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno e tranquillo Natale
-
3 puntiÈ uno scambio che farei pure, ho maturato una bassa considerazione di Gatti ormai e non faccio influenzare dai suoi exploit in zona gol. Da braccetto destro si fa scappare sempre l'uomo alle spalle, Kalulu ha uno sprint che lui si sogna, da centrale toppa le marcature alla grande. Se poi si tratta di fare il perno centrale a 3 peggio ancora. Il problema grosso è che in questo momento, numericamente dietro stiamo troppo messi male per rinunciare a qualcuno
-
3 puntiNo, guarda, qui quello che si sta incaponendo non sono i tifosi, ma chi continua a difendere questa proprietà nonostante anni di fatti contrari. Dire che “nessuna proprietà può immettere un miliardo per rafforzare la squadra” è semplicemente falso. Elkann poteva farlo e non ha voluto farlo nel modo giusto. Ha preferito aumenti di capitale tampone, senza una vera strategia sportiva, lasciando la Juve a galleggiare invece che rilanciarla. Il problema non è che “non si può legalmente”. Il problema è che questa proprietà non vuole: non vuole assorbire perdite per costruire un ciclo vincente non vuole sostenere costi sportivi da top club europeo non vuole prendersi il rischio imprenditoriale che PSG, City o anche il Real si sono presi Si continua a parlare di sostenibilità come se fosse una scelta obbligata, quando è una scelta politica della proprietà. E smettiamola di usare il FFP come alibi: il FFP non vieta di investire, vieta di farlo senza coperture. Una proprietà da centinaia di miliardi le coperture le ha. Se non le usa è perché non crede più nella Juve come asset sportivo centrale, ma solo come brand da tenere in equilibrio. Il vero dato di fatto è questo: Elkann ha scelto il ridimensionamento controllato, non il rilancio. E chi continua a difendere questa linea accusando i tifosi di “incaponirsi sui vorrei” sta solo difendendo l’indifendibile. I fatti restano fatti, sì. E i fatti dicono che la Juve oggi non è una priorità per questa proprietà.
-
3 puntiCavoli, quanto passa il tempo. Avevo ancora i capelli lunghi. O meglio, avevo ancora i capelli. Erano gli anni del Cholo Simeone al Pisa. Ho speso un botto al fantacalcio per prenderlo.
-
3 punti
-
2 puntiIl più grande sogno di mercato alla Juve ha un nome e un cognome: Sandro Tonali per il quale stravede anche Spalletti. Difficile, complesso. Ma guai a ritenerlo proibito: le vie del calcio sono infinite e in queste circostanze la volontà del calciatore può spingere dritto ai miracoli. Con il Newcastle ha un ingaggio di 7 milioni più 2 bonus: poco oltre il nuovo tetto massimo stabilito dalla Juve con lo stipendio di 6 milioni a David. Il deludente inserimento dell'attaccante canadese potrebbe avviare una specie se il Newcastle - nell'ambito dei discorsi per Tonali - aprisse all'ipotesi di allargare la trattativa alla punta.
-
2 punti"É bello essere qui insieme, tutti noi parte della grande famiglia bianconera per gli auguri. Siamo qui, nel nostro museo, che celebra la storia della Juventus. É importante che voi la conosciate, perché oggi ne fate parte. State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte e siete tutti importanti per fare in modo che la Juventus, unita, squadra e società, possa tornare a vincere».
-
2 puntiappunto 🤷♂️ E occhio a sottovalutare troppo il Pisa, visto che ha pareggiato a Cagliari, un campo difficile per tutti...
-
2 puntiCi abbiamo appena fatto un gol, con la battuta a due, contro il Bologna magari non ve ne siete accorti
-
2 puntiFollia totale. Su questo stesso forum 15 anni fa si parlava di Chiellini allo stesso modo di Gatti. Probabilmente Gattone non lo raggiungerà mai eh, ma è indicativo del grado di competenza dei capiscers. Da un lato ci si lamenta della mancanza di leader, dall'altro vogliamo sbolognare uno dei pochi che ha carisma. Senza contare che è un ruolo in cui già siamo scoperti. Siamo dei controsensi viventi.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiocio che Palestra ha sempre giocato in provincia. Non vorrei si ripetesse un altro caso Koop. Ma andare sul sicuro con Goretzka e B.Silva (a zero), sarebbe così difficile? Dobbiamo - per forza - continuare a giocare alla roulette russa? E questo al netto che alle squadre italiane non darei MAI PIU' una lira!
-
2 puntiPer questa serie A serve, con urgenza, gente di spessore. Giovanotti promettenti occorrerà inserirli nella rosa, questo è certo, ma se all’interno non hai uomini con le spalle larghe ed il talento, serve a poco
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
