Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/15/2019 in all areas

  1. 9 points
    Nel Milan giocherà solo Rumma. Donna non può.
  2. 7 points
    In realtà Capello (pur fuggendo via) quei due scudetti li ha sempre rivendicati, a differenza di personaggi come Zambrotta.
  3. 7 points
    Lo volevo mettere io, ma poi la paura di scrivere un titolo tipo "La Juve fa le penne a tutti" mi ha fermata.
  4. 4 points
  5. 4 points
  6. 3 points
  7. 3 points
    Why deleted the Best Image ? Welcome in Saudi Arabia .. Pjanic Dybala 💖
  8. 3 points
    La Uefa chiese una semplice lista di squadre da ammettere alle coppe. Le bastava quello. Dei nomi su di un foglio, non una classifica con un primo che automaticamente sarebbe diventato "campione d'Italia", tant'è che la lista non contrastava col parere dei saggi di non aggiudicare lo scudetto 2006. La FIGC (nella persona del commissario Guido Rossi) poteva benissimo limitarsi a trasmettere i nomi delle squadre partecipanti alle coppe senza assegnare il titolo di campione d'Italia, ovvero lasciando lo scudetto vacante (come da suggerimento dei saggi). Quindi è un'assoluta bufala il fatto che la Uefa abbia "obbligato" Rossi a stilare una classifica: non è vero. Rossi doveva limitarsi a comunicare i nomi delle partecipanti alle coppe - stop. Lì finiva il suo lavoro. Invece s'è affrettato (e si scoprirà poi senza un atto amministrativo e ufficiale di assegnazione ma solo "via fax") a dare lo scudetto 2006 all'Inter, contro il parere dei saggi e contro ogni precedente storico cui pure è obbligo fare riferimento in casi come quello.
  9. 3 points
    è da un pezzo a dire il vero.. Ma tutti si son girati dall'altra parte
  10. 3 points
  11. 2 points
    Capello ha detto le medesime cose anche il giorno in cui fu presentato come allenatore dello Jangsu, proprio 5' dopo aver stretto la mano al gruppo Suning, proprietario sia della squadra cinese sia dell'Inter, Può risultare sgradevole come persona, può essere ricordato come uno che poteva vincere di più con lo squadrone 2004-2006, ma non gli si può certo rimproverare di non essersi esposto su quegli scudetti (e, più in generale, è uno molto tranciante su qualunque argomento gli si sottoponga).
  12. 2 points
  13. 2 points
    Adesso che conosco i marchi di pasta preferiti da svariati utenti del forum posso andare a letto tranquillo
  14. 2 points
    Ma l'aereo senza livrea....non è che siamo andati in medioriente per trovare uno sponsor "linea aerea" con la gestione di un aereo Brandizzato J ad uso esclusivo della squadra? Mi sembra un bel assist al Emirates, Ethiad & compagnia cantante...lo spazio è bianco...riempitelo con un po' di $$, €€, ££....che ne pensate?
  15. 2 points
  16. 2 points
  17. 2 points
    Esattamente. Purtroppo la gente confonde il "mangiare carboidrati" e il "mangiare pasta" con "mangiare 160 grammi di pasta al pesto/alla norma/all'amatriciana/alla carbonara" Tendenzialmente, molti sportivi si orientano verso pasta/riso integrali, in quantità ovviamente stabilite da fior di nutrizionisti e con condimento molto semplice (pomodoro non soffritto) e olio di oliva solo a crudo. Tutto ciò che va oltre questi parametri, non è un primo da sportivi. Ma dovrebbero fare tutti così, per evitare di massacrare il Servizio Sanitario Nazionale e soprattutto per tutelare la propria salute (mi riferisco anche all'abuso di zucchero, dolci, snack e merdate varie, oltre alla sedentarietà).
  18. 2 points
  19. 2 points
    Certamente non potevano usare Ronaldo come testimonial. Credo non sappia nemmeno cosa siano i carboidrati.
  20. 1 point
    Io non capisco la Juventus, società seria, che ancora va dietro a questi scurreggioni della federazione e della lega. Ora chiudono il progetto u23, tanto che gli importa i soldi ce li ha messi soltanto la Juve. AA comprasse una squadra in terza divisione inglese da portare in championship, tipo il notts county e si usa quella per far fare esperienza ai nostri giovani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  21. 1 point
    Discorsi e contesti molto diversi. Sulla juventinità di Conte nessuno può discutere.
  22. 1 point
  23. 1 point
    Piuttosto difficile, visto che il primo è ormai cibo per vermi e il secondo è un verme 🐍
  24. 1 point
    Sono piacevolmente sorpreso. Ormai ci avevo messo una pietra sopra, e x quanto apprezzi agnelli, quel discorso su calciopoli e sui nostri scudi, pensavo che dopo tutto questo tempo, era solo x addolcire la piazza. E invece no! Ha mantenuto la parola, ha tenuto il punto. Bianconero a tutto tondo. I miei compkimenti presidente, anche se nn leggera' queste parole, ha da oggi, tutta la mia ammirazione al 1000x1000. Senza macchia alcuna, vada come vada. Grazie
  25. 1 point
    Il problema è che, ricorrendo nuovamente alla giustizia sportiva, sicuramente, qualora rientri a decidere nel merito, continuerà a dire che quelli scudetti sono stati legittimi. Inutile, non se ne esce, provocherebbe un cataclisma calcistico di proporzioni bibliche, quindi..."chiuderanno un occhio" (anzi due) e, turandosi il naso, diranno che sì, quell'assegnazione era più che legittima, non si può far altro. Che poi, processualmente parlando..bisogna vedere con quali modalità la Juve ha presentato i ricorsi: con lo strumento giuridico della revisione ? Se le sentenze sportive sono ormai definitive, non è che puoi ridepositare un ricorso come se nulla fosse. A meno che la Cassazione non abbia cassato "con rinvio", dicendo i processi debbano "tornare" nel loro alveo precostituito, ma io non sono un esperto di diritto sportivo, quindi non so se sia possibile questa cosa come nella giustizia ordinaria. E se sia possibile un rinvio dall'ordinario allo sportivo, boh. Quindi c'è il rischio che i giudici sportivi trovino un escamotage giuridico per rigettare proprio i ricorsi in quanto irricevibili, di fatto "decidendo nuovamente di non decidere"....e così ponziopilatescamente, se ne laverrebbero le mani in maniera totale.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.