Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/15/2019 in all areas

  1. 19 points
    Più che altro il problema di Allegri sono le finali, in partita secca inizia a cagarsi addosso, nei campionati riesce a mantenere un equilibrio tra paura e voglia di rischiare, quando capita l'errore riesce a recuperare nella partita successiva, grazie ad una rosa che vale 1 miliardo oppure agli errori degli avversari (vedi Juve-Napoli lo scorso anno, dove fu umiliato da Sarri a Torino e per fortuna graziato da una squadra abituata a perdere).
  2. 16 points
  3. 12 points
    Sono anni che la Rai è così e non ve n'è mai fregato uncazzo...tipo quando Cerqueti in quel Juve-Roma disse "intanto però attacchiamo"...ma casualmente ora che "lo stesso Di Maio mentre gode per lo stop ai contributi pubblici all’editoria privata" fate gli indignati e vi accorgete di cos'è la TV di Stato?? Molti di noi lo sapevano già ma per tutti eravamo solo dei rosiconi con la sindrome da accerchiamento...mentre voi vi svegliate solo adesso a babbo morto...e io questo lo chiamo semplicemente "rodimento diculo"...poi fate un pò voi...
  4. 12 points
    Diciamo che dovessi scegliere un trofeo a cui rinunciare, la Supercoppa italiana sarebbe il primo. Tra l'altro negli ultimi 4 anni avremmo dovuto giocarla a Villar Perosa in occasione del tradizionale vernissage
  5. 9 points
    Nel Milan giocherà solo Rumma. Donna non può.
  6. 7 points
    In realtà Capello (pur fuggendo via) quei due scudetti li ha sempre rivendicati, a differenza di personaggi come Zambrotta.
  7. 7 points
    Lo volevo mettere io, ma poi la paura di scrivere un titolo tipo "La Juve fa le penne a tutti" mi ha fermata.
  8. 6 points
  9. 5 points
  10. 4 points
  11. 3 points
  12. 3 points
    E lo capisco. Che sia ad agosto o dicembre, la Supercoppa non viene preparata per essere vinta, ma vissuta, GIUSTAMENTE, come una gara importante che non deve però rivedere i piani di allenamento e di preparazione. Certo, vista la nostra forza rispetto alle avversarie, è stato un po' assurdo perdere contro Milan e Lazio, però, visto il contesto ci può stare. Non fa mai piacere perdere, questo è sicuro, ma in qualsiasi caso, non sarà l'esito della supercoppa italiana a dare un giudizio sulla stagione. Poi, come tutti, sarei felice di vedere una bella Juve, grintosa e dominante anche nel punteggio, ma credo che vedremo una partita che la Juventus cercherà di sbloccare e poi gestire (milan permettendo), perché la condizione non è certamente delle migliori.
  13. 3 points
  14. 3 points
    Why deleted the Best Image ? Welcome in Saudi Arabia .. Pjanic Dybala 💖
  15. 3 points
    La Uefa chiese una semplice lista di squadre da ammettere alle coppe. Le bastava quello. Dei nomi su di un foglio, non una classifica con un primo che automaticamente sarebbe diventato "campione d'Italia", tant'è che la lista non contrastava col parere dei saggi di non aggiudicare lo scudetto 2006. La FIGC (nella persona del commissario Guido Rossi) poteva benissimo limitarsi a trasmettere i nomi delle squadre partecipanti alle coppe senza assegnare il titolo di campione d'Italia, ovvero lasciando lo scudetto vacante (come da suggerimento dei saggi). Quindi è un'assoluta bufala il fatto che la Uefa abbia "obbligato" Rossi a stilare una classifica: non è vero. Rossi doveva limitarsi a comunicare i nomi delle partecipanti alle coppe - stop. Lì finiva il suo lavoro. Invece s'è affrettato (e si scoprirà poi senza un atto amministrativo e ufficiale di assegnazione ma solo "via fax") a dare lo scudetto 2006 all'Inter, contro il parere dei saggi e contro ogni precedente storico cui pure è obbligo fare riferimento in casi come quello.
  16. 3 points
    è da un pezzo a dire il vero.. Ma tutti si son girati dall'altra parte
  17. 3 points
  18. 3 points
  19. 2 points
  20. 2 points
    che articolo del menga... l ho letto tre volte senza capirci un tubo, sarò ritardato io, ma devo andare a prender euna boccata d aria perché mi sono spremuto troppo le meningi per comprendere cosa volesse dire.
  21. 2 points
    Ma l'aereo senza livrea....non è che siamo andati in medioriente per trovare uno sponsor "linea aerea" con la gestione di un aereo Brandizzato J ad uso esclusivo della squadra? Mi sembra un bel assist al Emirates, Ethiad & compagnia cantante...lo spazio è bianco...riempitelo con un po' di $$, €€, ££....che ne pensate?
  22. 2 points
    Le possibilità di passaggio in champions contro l’atletico (e successivamente di alzarla) dipendono da d.costa. Bisogna trovare la quadra con lui in campo e per come è stata costruita la rosa necessariamente col tridente e col 4-3-3. L’attacco col dybala dietro Ronaldo e mandzukic è strutturato malissimo e ci condanna alla sicura eliminazione agli ottavi. Un vero tridente con mandzukic o dybala al centro (che si alternano a seconda di forma e avversario) è l’unica possibilità per vincerla. Quindi D.Costa risulta determinante, speriamo si riprendi del tutto e Allegri e lo staff tecnico trovino la quadra definitiva in attacco.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Esattamente. Purtroppo la gente confonde il "mangiare carboidrati" e il "mangiare pasta" con "mangiare 160 grammi di pasta al pesto/alla norma/all'amatriciana/alla carbonara" Tendenzialmente, molti sportivi si orientano verso pasta/riso integrali, in quantità ovviamente stabilite da fior di nutrizionisti e con condimento molto semplice (pomodoro non soffritto) e olio di oliva solo a crudo. Tutto ciò che va oltre questi parametri, non è un primo da sportivi. Ma dovrebbero fare tutti così, per evitare di massacrare il Servizio Sanitario Nazionale e soprattutto per tutelare la propria salute (mi riferisco anche all'abuso di zucchero, dolci, snack e merdate varie, oltre alla sedentarietà).
  25. 2 points
    Certamente non potevano usare Ronaldo come testimonial. Credo non sappia nemmeno cosa siano i carboidrati.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.