Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/09/2019 in tutte le aree

  1. 21 punti
    Goduria allo stato puro!!!!! i miei occhi hanno gioito piu per questa partita pareggiata al 90esimo che per tante vittorie striminzite ottenute con paura e senza un briciolo di gioco!!!!
  2. 20 punti
  3. 17 punti
    La classica mentalità dello juventino da tastiera che se non vince lo scudetto 6 mesi prima si caga sotto o che ha paura degli sfottò di quei 4 club sfigati che saranno sempre a km da noi. Prima di vedere una juve europea serve che tutti cambino mentalità. Tifosi inclusi
  4. 14 punti
  5. 10 punti
    Tutto molto bello... se però poi le partite non le vinci, di tutto ciò me ne faccio zero.
  6. 8 punti
    Mi chiedo se ci volesse veramente un genio per giocare così anche negli anni passati Mah
  7. 6 punti
    Guarda che non è semplice impostare una squadra in questo modo e mantenere poi gli equilibri offensivi e difensivi allo stesso tempo. Tanti allenatori giocano bene ma difettano in certi aspetti che li fanno o li farebbero crollare in un club top. Se Sarri ci riuscirà sarà un capolavoro, soprattutto senza il Chiello, e ci renderà due volte più forti. Allegri proveniva semplicemente da una scuola di pensiero molto diversa da cui il calcio europeo delle top 8 via via si allontana sempre di più. Tutto qua. Il tipo di calcio che praticavamo ci penalizzava in certe cose ma era anche una sorta di sicurezza (noiosa e senza margini di crescita, ndr), adesso ci stiamo mettendo tutti in gioco e sì, non sono molti al mondo gli allenatori che riuscirebbero a fare quello che vuole fare Sarri. I 3 Napoli di Sarri avevano sempre o la seconda o al massimo la terza miglior difesa nel 2016-2017 (1 gol preso in più rispetto all'ultima Roma competitiva), ma come differenza reti (gol fatti-gol subiti) è sempre stata la squadra che più si avvicinava a noi. Tutto ciò giocando un calcio coraggioso e con una rosa comunque inferiore sulla carta è un mezzo miracolo. Non è detto si ripeterà, io credo e spero di sì però.
  8. 5 punti
    Pochi razzi, sarri è uno che la sa lunga.. Si è guadagnato la Juve senza dover dire grazie a nessuno, questo ha fatto la vera gavetta e lasciato il segno ovunque
  9. 4 punti
    Se non sei il Marchisio di turno che ha avuto la fortuna di essere un giocatore-tifoso della Juventus, tu sei un tifoso bianconero da tastiera tanto quanto me e tutti gli altri milioni di tifosi nel mondo. Per il resto, sorvolando su quello che hai scritto in seguito visto che parli come se ci conoscessimo o quantomeno mai scambiato un’opinione su un qualsiasi argomento all'interno del forum potendo così arrivare a quelle (strampalate) conclusioni su quello che posso pensare, ti dico solo una cosa: la mentalità del tifoso juventino, da sempre, è una sola: vincere. Io non voglio vedere una Juve europea, italiana o americana, io voglio vedere una Juve che vince, stop! Quando non lo fa, m’infastidisco terribilmente... e gare come quelle di martedì, sono quelle che più mi fanno alterare, peggio anche di una sconfitta.
  10. 4 punti
    un pò come con il cavernicolo...una lunga linea retta. Bonucci per Manzo. Amen. Finish.
  11. 4 punti
    Siamo solo all'inizio, per queste cose serve tempo. Poi se non ricordo male l'anno scorso di questi tempi la Juve era devastante e splendida da vedere, quasi da non crederci, poi andò a peggiorare fino a trascinarsi per inerzia, quindi calma.
  12. 3 punti
    Esistono anche gli avversari, che giocano in casa e sono forti.
  13. 3 punti
    Ti rendi conto di aver citato letteralmente 3 partite in cinque anni, quindi su quasi 300 partite?
  14. 3 punti
    Vincere e convincere, questo è l'obiettivo. La mentalità pragmatica e la filosofia del non gioco in europa non pagano.
  15. 3 punti
    Belli a vedersi i triangoli, ma poi come sempre il calcio è molto più semplice: le reti sono venute da verticalizzazioni, tre passaggi e in porta. Il possesso palla serve per gestire i ritmi della partita, impedire all’avversario di averla e attirare il pressing invitandolo a scoprirsi. E non richiede grande tecnica, quanto piuttosto disciplina e mantenimento delle giuste spaziature (a Napoli ci riuscivano anche Hysaj e Rui a fare il tikitaka, figuriamoci se non può farcela un campione del mondo come Matuidi).
  16. 2 punti
    anche lo scorso anno in Champions abbiamo giocato bene fino alla partita contro il Manchester...
  17. 2 punti
    "ma dobbiamo crescere tecnicamente"......5 anni a sentirsi ripetere queste parole: ma chi li allenava?
  18. 2 punti
    "meno spettacolo e vittoria" a madrid con l'atletico non s'è mai segnato nemmeno per sbaglio e s'è perso o pareggiato con tipo 1 occasione in 180 minuti con mister "no spettacolo e vittoria"
  19. 2 punti
    Ad onor del vero, la stragrande maggioranza di tifosi napoletani, benchè lo definissero un traditore, hanno sempre detto che la Juve ha preso un grande allenatore e che i tifosi juventini avrebbero goduto.. Di Zeman non hanno lo stesso concetto..
  20. 2 punti
    Oppure ci sta di essere una portaerei in mezzo a tante bagnarole e ciò nonostante venire spazzati via dai ragazzini bergamaschi in coppa italia e da quelli orange in C.L.,nonostante avessimo in squadra un 5 volte,diconsi CINQUE,pallone d'oro. A voler dirla tutta..
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    A me questa parola, "Sarriball", ha già rotto i *. Un urto pazzesco!
  23. 1 punto
    Sarri è sicuramente un genio, parlano i risultati.. è bravo e innovativo quanto guardiola risultati eccezionali senza avere mai avuto una squadra del livello di Guardiola.. ora ce l'ha, piu' o meno, e ne vedremo delle belle
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Pragmatismo sabaudo quello di @Sylar 87 ... Ti invito a risentire la press conference di Nedved di inizio campionato, ed a considerare che senza Koulibaly il ruolino di marcia in quattro partite sarebbe stato 3 pareggi ed 1 vittoria ... con 5 gol subiti e 6 segnati, statistiche non certo lusinghiere e di cui si deve cambiare assolutamente trend ... Ribadisco, non è una questione di mentalità da tifosi come da Te banalmente affermato ... è una questione di investimenti, di retaggio, di media e di primazia, quantomeno italiana, da confermare per volontà societaria. p.s. dimenticavo, a Firenze ci hanno preso a pallate.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.