Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/11/2023 in tutte le aree

  1. 25 punti
    Ennesima controprova della differenza di prestazioni di Chiesa tra nazionale e Juve. Dire che gioca nello stesso modo è o malafede derivata da quel allegrismo marcio di molti finti tifosi della Juve, oppure qualcuno ha gli occhi foderati di qualche sostanza non meglio identificata. Ieri di gran lunga migliore in campo, forse l'unico che veramente ci ha messo tutto quello che aveva. Enorme, per me è un top player assoluto. Mi viene da ridere se penso che Mudryk vale 100 milioni. Fede allora ne vale 200.
  2. 18 punti
  3. 16 punti
    Frega poco o niente della prestazione di Federico contro l'Ucraina , la prestazione la deve fare contro i prescritti , della nazionalefigc interessa 0 , se uscivano godevo pure .
  4. 8 punti
    A me con gli occhi foderati di prosciutto di qualità scadente sembri essere tu.... giocando così laterale e con costanti compiti di copertura al 60simo era completamente spompo, tanto da compiere due vistosi errori difensivi. Sul suo ruolo migliore si può discutere, tirare in ballo sempre Allegri,tra l'altro evidenziando non proprio brillante competenza, mi pare un po' in malafede.
  5. 8 punti
  6. 6 punti
    spompatissimo per domenica. E comunque ha fatto un sacco di ripiegamenti da terzino che se li avesse fatti da noi oggi sarebbe stato un delirio anti-allegri
  7. 6 punti
  8. 6 punti
    Uno dei pochi top in rosa. E c’è chi riesce a schifarlo. Rabiot, a discapito della poca appariscenza, fa un sacco di lavoro sporco in mezzo al campo. Non lo seguo da un po’ in nazionale, ma se dice che nella Juve gioca più offensivo, induva lè che al giuga cu la Francia? In porta? 😅
  9. 5 punti
    Adrien Rabiot giocherà oggi con la Grecia e da domani sarà a Torino per preparare Juve-Inter. In nazionale ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sono un leader a modo mio, tutti possiamo esserlo a modo nostro. Io sono più un leader in campo, nello spogliatoio, in privato. Ci vogliono tutte queste personalità per formare un gruppo che funzioni bene. Ho un ruolo diverso in Nazionale rispetto alla Juve: con la Francia sono più un equilibratore, nel club vado più in proiezione offensiva. Pogba? non so cosa succederà, ci siamo visti, abbiamo cenato insieme e credo che la situazione gli stia pesando".
  10. 4 punti
  11. 3 punti
  12. 3 punti
  13. 3 punti
  14. 3 punti
    Uno dei peggiori centrocampisti ad aver mai vestito la nostra maglia. Se poi si considera il rapporto qualità/prezzo forse il peggiore di sempre.
  15. 3 punti
    Se mai dovesse giocare centrale in un cc a tre emergerebbero terribilmente e drammaticamente i suoi spaventosi limiti... Già fa assist puliti agli avversari quando gioca mezz'ala, figuriamoci da centrale... già fa perdere come minimo uno/due tempi di gioco da mezz'ala ogni volta che tocca la palla, figuriamoci da centrale... Ma poi è uno che non intercetta un pallone neanche se gli passa a mezzo metro, un pavido che non mette mai la gamba, uno che la gioca con sufficienza mettendo spesso i compagni in difficoltà perché gliela passa quando non deve..poco concentrato...lento a pensare, lento e impreciso ad eseguire..macchinoso...prevedibile...banale.. Tutto quello che avviene alla sua destra é come se non esistesse.. Mamma mia i disastri che farebbe..mi vengono i brividi solo a pensarci..
  16. 2 punti
    Chiesa, letteralmente un’ira di Dio a Leverkusen. Lo juventino ha spinto, accelerato, dribblato e corso su e giù lungo la fascia sinistra, facendo uscire dal campo con il mal di testa il terzino ucraino Konoplya e chiunque gli venisse in soccorso per raddoppiare la marcatura. Come un pugile sul ring, poi, ha incassato tanti colpi e ha portato fuori la squadra nei momenti di maggiore pressione avversaria. Ma non solo: Chiesa è stato prezioso anche in fase difensiva, risultando il più pericoloso tra gli azzurri per occasioni create con almeno un paio di gol sfiorati. In una parola: incontenibile. "A inizio settembre avevamo tutti contro - ha esultato Chiesa a fine gara - Complimenti all’Ucraina perché ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo avuto tante occasioni per mettere la partita in discesa. C’era molta tensione, l’abbiamo superata". Il valore di questa qualificazione è enorme, e Fede lo sa: "Era fondamentale per noi, per i tifosi e per il movimento calcistico italiano. L’eliminazione dal Mondiale con la Macedonia l’ho vissuta da fuori, da tifoso, ed è stata una sofferenza. L’ho vissuta malissimo e oggi mi godo una gioia immensa".
  17. 2 punti
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Prestazione eccessivamente pompata, d'altronde se devo leggere che Spalletti è un fuoriclasse dopo aver rubato uno 0-0 con l'Ucraina, un pareggio e una vittoria con la Macedonia e una lezione di calcio dall'Inghilterra...
  20. 2 punti
    Chiesa se messo nel suo ruolo è, assieme a Barella e Di Marco, l’unico che possa indossare una maglia della Nazionale senza sentirsi in imbarazzo. Ovvio che se poi gli cambiamo ruolo è un altro discorso.
  21. 2 punti
    Azz, mi ero perso l'annuncio della seconda stagione di Great Pretender: Era ora! Per quanto mi sembra improbabile, spero ripropongano la stessa ending della prima magari con sequenze diverse...
  22. 2 punti
    Partendo dal presupposto che non mi piacerebbe avere uno sponsor come Riyadh Air per questioni etiche (anche se a livello di aziende che sponsorizzano vale il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra", soprattutto nel calcio), esteticamente parlando un risultato del genere non mi dispiacerebbe.
  23. 2 punti
    Sai, sono i ricordi di gioventù, quindi splendidi. Ma Le Roi, almeno per il sottoscritto, era, è e resterà l'incarnazione terrena della Juventus. Poi, giustamente, ognuno ha i suoi idoli. Noi siam venuti fino a qui per gridare alè Michel, Michel alè, alè alè Michel!
  24. 2 punti
    Una cosa che mi emozionava tantissimo era vederlo piazzare il pallone per una punizione di prima. Si percepiva una vibrazione in tutto il Comunale. E aveva una media realizzativa spaventosa. Ho visto tirare punizioni di prima dal vivo a gente come Zico, ADP e Maradona, e ad un sacco di altri campioni. Nessuno come Platini IMHO. Tanti cassetti della memoria che si aprono, tante emozioni, ricordi di partite e di compagni di tifo che non vedo da decenni. Platini , per chi lo ha visto giocare, non è un giocatore , ma l'idea del calcio e della classe della Juventus che ha preso forma umana.
  25. 2 punti
    Niente.... purtroppo certe mentalità sono troppo radicate.... non c'è modo di cambiarle. Se c'è un aspetto da elogiare di Sinner (oltre ad altri), dopo queste Finals, è proprio la sua onestà e correttezza. Ben vengano giocatori così. Ancora in molti non hanno capito che certi mezzucci poi ti ritornano indietro come un boomerang. Fa sorridere poi tutta questa certezza secondo cui Sinner avrebbe vinto contro Alcaraz se fosse arrivato secondo nel girone.... come se avesse giocato contro il numero 50 del mondo. Se poi magari veniva eliminato in semifinale contro lo spagnolo, ecco che tutti starebbero a dire che avrebbe dovuto cercate di arrivare primo, proprio per evitare Alcaraz.... Insomma, film già visto. Guardate che una partita di tennis non è così scontata come lo può essere una partita di calcio eh.... A tennis giochi da solo.... se quella mattina ti alzi da letto col piede sbagliato puoi perdere contro chiunque. Sembra che il tennis sia scontato come fare 2+2 qua.... Tralasciando poi il discorso della mentalità.... Vorrei proprio sentire cosa avrebbero da dire Federer e Nadal a sentire certi discorsi. Brutto da dire, ma meno male che si tornerà a giocare a tennis in Italia tra parecchi mesi (Roma), così almeno in molti seguiranno altro nel frattempo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.